Cominciamo presto...

noi le rimonte sul 3-3 le facciamo, non le subiamo...e dopo il polacco, consiglio a te l'inglese :dance:ogeid36 ha scritto:ops 3-0,gaetano dovrebbe incominciare a imparare gli insulti in rumeno per la sua squadra![]()
Cavani al 7 minuto di recupero per il 3-3rossoblu ha scritto:meno male che si son decisi a pareggiare...n altro po perdevano l aereo del ritorno
"Ma quando mai noi segnamo allo scadere" cittotti77 ha scritto:noi le rimonte sul 3-3 le facciamo, non le subiamo...e dopo il polacco, consiglio a te l'inglese :dance:ogeid36 ha scritto:ops 3-0,gaetano dovrebbe incominciare a imparare gli insulti in rumeno per la sua squadra![]()
mm, cit di? non mi pare mia19angelo85 ha scritto:"Ma quando mai noi segnamo allo scadere" cittotti77 ha scritto:noi le rimonte sul 3-3 le facciamo, non le subiamo...e dopo il polacco, consiglio a te l'inglese :dance:ogeid36 ha scritto:ops 3-0,gaetano dovrebbe incominciare a imparare gli insulti in rumeno per la sua squadra![]()
mmm, no non me la ricordo proprio...e di solito non dimentico ste cose, mi autosfotto19angelo85 ha scritto:Tua tua..![]()
Ma sparaci i voti va.Maggio ha fatto schifo?
si19angelo85 ha scritto:Ma hanno fatto cagare tutti? Pare Hamsik contro tutti..
uh, miracolo! forse se n'è accorto pure Malfitano..totti77 ha scritto:si19angelo85 ha scritto:Ma hanno fatto cagare tutti? Pare Hamsik contro tutti..
entrato lui è cambiato tutto, ha smistato palloni a destra e sinistra e la squadra ha dominato completamente la partita...il gol poi è fantastico.
ci siamo mangiati 5-6 gol almeno da quando è entrato lui con maggio, cavani, lavezzi che giocavano a centra il portiere.
ps mi so scordato vitale 6.5