Liverpool-Napoli (04/11/2010)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Meridiano il 01.11.10 - 15:52, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liverpool-Napoli (04/11/2010)
Perchè odiano l'azzurro ??azhrarn ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... rro-914437
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che se cercassero di accoltellarmi i fans di Hello Kitty anche a me il rosa pallido starebbe abbastanza sulle scatoleogeid36 ha scritto:Perchè odiano l'azzurro ??azhrarn ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... rro-914437
Ultima modifica di azhrarn il 03.11.10 - 07:43, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanta ipocrisia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Stavo cercando un mio commento perchè ero sicuro ce l'avessi con me, invece non ho scritto nullatotti77 ha scritto:quanta ipocrisia.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non cosi, non è giusto...
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Vorrei sapere perchè Mazzarri protesta. Forse perchè non è stato espulso Aronica, perchè sui 3 gol può prendersela solo con i suoi.

-
totti77
- Pallone d'oro

a me non sembra abbia protestato più di tanto, anzi ha ammesso le nostre colpe
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

No, mi riferivo a quello che faceva e diceva durante la partita. Gridava "vergogna" verso l'arbitro.totti77 ha scritto:a me non sembra abbia protestato più di tanto, anzi ha ammesso le nostre colpe

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu sai che io sono un fan di Mazzarri , ma oggi l'ha schiacciata , io ero li davanti al televisore a dirgli per buoni 10 minuti caccia aronica , caccia aronica prima che fa danno ....totti77 ha scritto:a me non sembra abbia protestato più di tanto, anzi ha ammesso le nostre colpe
poi alla fine se la prendeva con l'arbitro e con il liverpool , dicendo questi vincono rubando, ma lo capisco perchè lui è caldo e sicuramente era n'cazzato nero

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Sono bastati 45 minuti di un campione ( e ne abbiamo 2) per battere questo Napoli.
Campioni che il Napoli per il momento non ha.
Ci sono giocatori molto bravi, ma essere campioni è un'altra cosa.
Gerrard in un tempo mi pare che l'abbia ampiamente dimostrato
Campioni che il Napoli per il momento non ha.
Ci sono giocatori molto bravi, ma essere campioni è un'altra cosa.
Gerrard in un tempo mi pare che l'abbia ampiamente dimostrato
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Tabellino:
Liverpool-Napoli 3-1
Marcatori: Lavezzi (N) al 28 'pt; Gerrard (L), 31 al', su rigore al 42 'e al 43' del st
Liverpool (4-5-1): Reina, Johnson, Carragher, Kyrgiakos, Konchesky; Shelvey, Spearing, Meireles, Poulsen (20 'st Eccleston), Jovanovic (1' st Gerrard); Ngog (dal 36 'st Lucas). Tutti. Hodgson.
Panchina: Hansen, Kelly, Skrtel, Wilson.
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena: Hamsik (38 dal 'Yebda st), Lavezzi, Cavani.
Panchina: Gianello, Santacroce, Grava, Zuniga, Sosa, Dumitru.
Arbitro: Fautrel.
Note: Ammoniti: Johnson, Dossena, Campagnaro, Kyrgiakos, De Sanctis
Liverpool-Napoli 3-1
Marcatori: Lavezzi (N) al 28 'pt; Gerrard (L), 31 al', su rigore al 42 'e al 43' del st
Liverpool (4-5-1): Reina, Johnson, Carragher, Kyrgiakos, Konchesky; Shelvey, Spearing, Meireles, Poulsen (20 'st Eccleston), Jovanovic (1' st Gerrard); Ngog (dal 36 'st Lucas). Tutti. Hodgson.
Panchina: Hansen, Kelly, Skrtel, Wilson.
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena: Hamsik (38 dal 'Yebda st), Lavezzi, Cavani.
Panchina: Gianello, Santacroce, Grava, Zuniga, Sosa, Dumitru.
Arbitro: Fautrel.
Note: Ammoniti: Johnson, Dossena, Campagnaro, Kyrgiakos, De Sanctis
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13