Napoli-Villareal
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 16.02.11 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli-Villareal
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno di Liga con il Deportivo La Coruna, gli spagnoli cercheranno di rifarsi immediatamente, magari strappando un risultato positivo al San Paolo. Il tecnico della squadra, lo spagnolo Juan Carlos Garrido, recupererà il talento azzurro Giuseppe Rossi, bloccato nell’ultima partita del massimo campionato spagnolo, da una fastidiosa forma influenzale.
Il Villareal dovrebbe pertanto schierarsi in campo secondo il modulo 4-4-2 con tra i pali l’esperto Diego Lopez, quindi nella linea difensiva a quattro da destra verso sinistra Gaspar, al centro la coppia formata dall’ex Valencia Marchena affiancato dall’argentino Gonzalo Rodriguez, in predicato nello scorso mercato estivo di trasferirsi proprio a Napoli, mentre sulla fascia mancina Capdevila dovrebbe assicurare esperienza e qualità.
A centrocampo la cerniera sulla mediana dovrebbe essere composta dal brasiliano naturalizzato spagnolo Marcos Senna e l’argentino Musacchio, nato difensore centrale e trasformato da Garrido in centrale di cantrocampo, mentre la spinta sule fasce sarà garantita da Santi Cazorla sulla destra e Cani sulla sinistra.
In attaco il brasiliano Nilmar ritroverà il “nostro” Giuseppe Rossi. In panchina oltre al secondo portiere Oliva, si accomoderanno Catala, il brasiliano ex Roma Cicinho, Cristobal, Borja Valero, Bruno Soriano e la punta argentia Marco Ruben.
Il Villareal dovrebbe pertanto schierarsi in campo secondo il modulo 4-4-2 con tra i pali l’esperto Diego Lopez, quindi nella linea difensiva a quattro da destra verso sinistra Gaspar, al centro la coppia formata dall’ex Valencia Marchena affiancato dall’argentino Gonzalo Rodriguez, in predicato nello scorso mercato estivo di trasferirsi proprio a Napoli, mentre sulla fascia mancina Capdevila dovrebbe assicurare esperienza e qualità.
A centrocampo la cerniera sulla mediana dovrebbe essere composta dal brasiliano naturalizzato spagnolo Marcos Senna e l’argentino Musacchio, nato difensore centrale e trasformato da Garrido in centrale di cantrocampo, mentre la spinta sule fasce sarà garantita da Santi Cazorla sulla destra e Cani sulla sinistra.
In attaco il brasiliano Nilmar ritroverà il “nostro” Giuseppe Rossi. In panchina oltre al secondo portiere Oliva, si accomoderanno Catala, il brasiliano ex Roma Cicinho, Cristobal, Borja Valero, Bruno Soriano e la punta argentia Marco Ruben.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ieri ha provato questa formazione
De Sanctis
Campagnaro Cribari Aronica
Maggio Gargano Yebda Dossena
Mascara Lavezzi
Cavani
non condivido la scelta di lasciare fuori Marekiaro, spero ci ripensi.
non condivido nemmeno quella di schierare Cribari, meglio mettere Aronica centrale e dentro uno tra Santacroce o Ruiz.
De Sanctis
Campagnaro Cribari Aronica
Maggio Gargano Yebda Dossena
Mascara Lavezzi
Cavani
non condivido la scelta di lasciare fuori Marekiaro, spero ci ripensi.
non condivido nemmeno quella di schierare Cribari, meglio mettere Aronica centrale e dentro uno tra Santacroce o Ruiz.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetà, da profano ti chiedo.. ma secondo te è meglio che il Napoli provi davvero ad andare avanti in EL, con il rischio di bruciare energie preziose a scapito di un campionato che, realisticamente, può regalare grandi soddisfazioni ai partenopei?
Lo so, "sportivamente" bisognerebbe dare sempre il massimo, ma non vorrei che lo sforzo eventualmente profuso in EL vanifichi quanto fatto finora in campionato con un calo decisivo nelle ultime giornate di campionato..
Tutto questo alla luce del fatto che si, il Napoli ha buoni ricambi, ma non all'altezza dei titolari.. sto vaneggiando o il mio discorso potrebbe avere un fondamento?
Lo so, "sportivamente" bisognerebbe dare sempre il massimo, ma non vorrei che lo sforzo eventualmente profuso in EL vanifichi quanto fatto finora in campionato con un calo decisivo nelle ultime giornate di campionato..
Tutto questo alla luce del fatto che si, il Napoli ha buoni ricambi, ma non all'altezza dei titolari.. sto vaneggiando o il mio discorso potrebbe avere un fondamento?
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh Alex, è il dubbio amletico che abbiamo tutti a NapoliAlexito90 ha scritto:Gaetà, da profano ti chiedo.. ma secondo te è meglio che il Napoli provi davvero ad andare avanti in EL, con il rischio di bruciare energie preziose a scapito di un campionato che, realisticamente, può regalare grandi soddisfazioni ai partenopei?
Hai centrato perfettamente il punto.
C'è chi dice che dobbiamo puntare solo al campionato e mettere tutte le riserve in Europa League, c'è chi dice che dobbiamo provare ad andare avanti con un minimo di turnover e c'è chi dice addirittura che dovremmo giocarcela per vincere visto che cmq in campionato è dura.
Non abbiamo una panchina lunghissima ed all'altezza dei titolari, soprattutto in attacco.
Io non saprei che dire, sinceramente...odio perdere pure le amichevoli, figurati se vorrei uscire dall'Europa League....però onestamente, il campionato è il campionato e non so che pensare.
Un saluto a tutti.
sfuscio85 ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Dominik87 il 16.02.11 - 13:33, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
chicharito14 ha scritto:Forza sottomarino giallo
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
IL TRAPIANTO E' VITA!
Speriamo si pestino di mazzate e che al ritorno il Napoli passi ai rigori dopo 120' di fuoco
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ci sarà Giuseppe Rossi al San Paolo di Napoli per la sfida fra partenopei e Villarreal. Il tecnico Garrido ha infatti convocato l'attaccante della nazionale.
Assenti solo Angel Lopez e Juan Carlos infortunati;
questa la lista completa:
Portieri: Diego Lopez, Oliva e Diego Mariño.
Difensori: Mario, Gonzalo, Musacchio, Marchena, Capdevila, Cicinho e Catalá.
Centrocampisti: Senna, Bruno, Cani, Cazorla, Borja Valero e Marcos Gullón.
Attaccanti: Rossi, Nilmar e Marco Ruben.
Assenti solo Angel Lopez e Juan Carlos infortunati;
questa la lista completa:
Portieri: Diego Lopez, Oliva e Diego Mariño.
Difensori: Mario, Gonzalo, Musacchio, Marchena, Capdevila, Cicinho e Catalá.
Centrocampisti: Senna, Bruno, Cani, Cazorla, Borja Valero e Marcos Gullón.
Attaccanti: Rossi, Nilmar e Marco Ruben.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il napoli in casa la vinceRUMePERA ha scritto:Speriamo si pestino di mazzate e che al ritorno il Napoli passi ai rigori dopo 120' di fuoco
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
A seguito della seduta pomeridiana di oggi, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League contro il Villareal.
Questo l’elenco completo: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Santacroce, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Zuniga, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.
Questo l’elenco completo: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Santacroce, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Zuniga, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.
IL TRAPIANTO E' VITA!