
GIOVEDI 15 MARZO ORE 19.00



"Sappiamo che siamo di fronte a una partita da dentro o fuori. Sappiamo che sarà difficile perchè il risultato dell'andata favorisce i nostri avversari, ma siamo pronti a buttare tutto quello che abbiamo per provare a ribaltare la situazione e il pronostico".
Parla Guidolin alla vigilia di Udinese-Az Alkmaar. Il tecnico bianconero è fiducioso: "Domani ci proviamo e lo faremo con tutte le forze che abbiamo". Tutte, compreso il bomber Di Natale, lasciato in panchina per quasi tutta la gara all'andata. La garanzia arriva direttamente dall'allenatore friulano che alla domanda di un giornalista in conferenza stampa che gli chiede se Di Natale gioca, risponde secco "sì".
Fonte:repubblica

Sono venti i convocati di Francesco Guidolin per la sfida con l’AZ Alkmaar di domani sera, valevole per il ritorno di Europa League. I friulani sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata, 2 a 0 per gli olandesi.
PORTIERI: Handanovic, Padelli, Romo
DIFENSORI: Armero, Benatia, Domizzi, Ekstrand, Ferronetti, Neuton, Pasquale, Sbardella
CENTROCAMPISTI: Abdi, Asamoah, Battocchio, Pazienza, Pinzi
ATTACCANTI: Di Natale, Fabbrini, Floro Flores, Marsura

Stasera l’Udinese tenterà l’impresa in Europa League per ribaltare il risultato ottenuto all’andata contro l’AZ Alkmaar. I bianconeri sperano in una gara importante per poter approdare ai quarti di finale di Europa League e tenere almeno una rappresentante del calcio italiano nella competizione. Questo il messaggio di Kwadwo Asamoah tramite il proprio profilo personale di ‘Twitter’: “Siamo in riunione con la squadra. Stasera si gioca in Europa League contro l’Az Alkmaar. Il tempo è sereno ad Udine oggi. Ci sono tutte le condizioni per una gara importante. Forza Udinese”.
Meridiano ha scritto:Stasera l’Udinese tenterà l’impresa in Europa League per ribaltare il risultato ottenuto all’andata contro l’AZ Alkmaar. I bianconeri sperano in una gara importante per poter approdare ai quarti di finale di Europa League e tenere almeno una rappresentante del calcio italiano nella competizione. Questo il messaggio di Kwadwo Asamoah tramite il proprio profilo personale di ‘Twitter’: “Siamo in riunione con la squadra. Stasera si gioca in Europa League contro l’Az Alkmaar. Il tempo è sereno ad Udine oggi. Ci sono tutte le condizioni per una gara importante. Forza Udinese”.



Gooner ha scritto:1-0 Di Natale su rigore e Az in 10..
90 minuti in 11 vs 10 con un solo goal da rimontare, dai!!



Ora arrivaGooner ha scritto: Fuarce Udin


