Giovedi 04 Ottobre 2012 ore 21.05
Liverpool - Udinese
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovedi 04 Ottobre 2012 ore 21.05
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
Probabile formazione: Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Fabbrini, Di Natale.
Forza ragazzi.
Forza ragazzi.
Liverpool - Udinese
Che palle... spero che dopo le 2 partite out questa gara non comprometta la titolarità di Di Natale nella prossima di campionato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
No, ma tanto giocherà nella prossima di campionato. Fidati di fuarcina
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
1-0 di Shelvey nel primo tempo e nella ripresa arriva il ribaltamento con Di Natale, Pasquale e un autogol! Delirio Udinese ad Anfield
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
Proprio adesso ha accorciato Suarez!kolao95 ha scritto:1-0 di Shelvey nel primo tempo e nella ripresa arriva il ribaltamento con Di Natale, Pasquale e un autogol! Delirio Udinese ad Anfield
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
Bravissimiiiii!!!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
No, vabbè me so commossa.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
E dajee!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
Bimbaminchia mode on:
Pasquale <3
Bimbaminchia mode off.
Pasquale <3
Bimbaminchia mode off.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
Cioè, ma ne vogliamo parlare del gesto tecnico di Pasquale??
Quel Pasquale lì che è sempre la solita busta, che magari quando giocate a calcetto ne avete sempre uno in squadra, insomma quello dal quale non ti aspetti un gesto del genere manco se giochi a PES.
Nella mia vita, posso dire di aver visto i film di Tarantino, i Radiohead dal vivo e un gol di Pasquale ad Anfield.
Ma volete mettere?
Quel Pasquale lì che è sempre la solita busta, che magari quando giocate a calcetto ne avete sempre uno in squadra, insomma quello dal quale non ti aspetti un gesto del genere manco se giochi a PES.
Nella mia vita, posso dire di aver visto i film di Tarantino, i Radiohead dal vivo e un gol di Pasquale ad Anfield.
Ma volete mettere?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
MI DIVERTO SOLO SE... VEDO SEGNARE GIOVANNI PASQUALEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEE
OOOOOOOOOOHHHHHHH
<3
EEEEEEEEEEE
OOOOOOOOOOHHHHHHH
<3
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liverpool - Udinese
Oddio non la teniamo più...
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
GIOVANNI PASQUALEEEEEEEEEEE GIOVANNI PASQUALEEEEEEEEEEEEE
Sulle note di "Streets of fire" di Springsteen, io sì che so na bellona.
Sulle note di "Streets of fire" di Springsteen, io sì che so na bellona.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Liverpool - Udinese
Il gol di Pasquale è un po' una rivincita per tutti quanti noi.
Un semplice esterno, che poi un giorno se sveja, imbrocca er tiro giusto e diventa il grande eroe di Anfield.
Chi non vorrebbe mai vivere una serata così? C'è un po' di Pasquale in ognuno di noi.
Un semplice esterno, che poi un giorno se sveja, imbrocca er tiro giusto e diventa il grande eroe di Anfield.
Chi non vorrebbe mai vivere una serata così? C'è un po' di Pasquale in ognuno di noi.