GIOVEDI 22 NOVEMBRE 2012 ORE 19.00

Il tedesco e Konko non convocatiMeridiano ha scritto:Petkovic se la gioca con la Lazio migliore: Klose guida l'assalto al Tottenham

Meridiano ha scritto:Ma non vai a vederla Adri??

RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Ma non vai a vederla Adri??

Meridiano ha scritto:Ma non vai a vederla Adri??

dicevo li a Romaadrian28scbr ha scritto:Meridiano ha scritto:Ma non vai a vederla Adri??![]()
![]()
![]()
![]()

adrian28scbr ha scritto:No no![]()
Vado domenica a Pescara a vedere la magica!

Sono schifato a sentire certe cose... Ma come si fa al giorno d'oggi ancora fare violenza di questo tipo x il calcio? Poi si lamentano che gli italiani all'estero sono malvisti? Poi si lamentano dei cellerini che menano e bastonano tante volte? Ma fanno + che bene!! Un ragazzo è in fin di vita x una coltellata alla carotide ma vi pare possibile!? Tutta questa foga e frustrazione xkè nn la mettono contro i politici, le ingiustizie sociali e la crisi? Dovrebbero solo vergognarsi e andare in galera con un sacco di botte! Io posso comprendere e tollerare alcube, tante cose ma mai la violenzs inutile e gratuita. Prima l'agguato al pullman dei tifosi foggiani, poi quel cretino che dopo il gol mostra la maglietta x speziale,ora la storia della violenza ai tifosi del tottenham... Che pena e che tristezzamenta11 ha scritto:Assalto degli ultras laziali ai danni di supporters inglesi nella notte. I fatti attorno all'una, all'interno del pub internazionale "Drunken Ship" dove i supporter anglosassoni stavano consumando dei drink. Il bilancio è 10 feriti di cui uno grave.![]()
![]()
![]()
![]()
http://sport.virgilio.it/calcio/scontri ... eague.html

Chiedo scusa per l'OT però Dorian non si possono mettere sullo stesso piano episodi di violenza con il ragazzo che mostra la maglietta, sono cose completamente diverse. Ci sarebbe anche da discutere su quest'episodio ma non è questo il topic opportuno e mi fermo subito.doriangrey1983 ha scritto:Dovrebbero solo vergognarsi e andare in galera con un sacco di botte! Io posso comprendere e tollerare alcube, tante cose ma mai la violenzs inutile e gratuita. Prima l'agguato al pullman dei tifosi foggiani, poi quel cretino che dopo il gol mostra la maglietta x speziale,ora la storia della violenza ai tifosi del tottenham... Che pena e che tristezza