[SEDICESIMI DI FINALE] FIORENTINA - ESBJERG

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 27.02.14 - 15:22

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 27.02.14 - 16:22

Fiorentina : Neto,Roncaglia,Savic,Compper,Pasqual,Ambrosini,Pizarro,Borja Valero,Joaquin,Gomez,Matos.

Ballottaggi: Savic/Tomovic 70-30,Pasqual/Vargas 57-43,Joaquin-Ilicic 55/45.

ESBJERG:Dubravka,P.Ankersen,Jakobsen,Hansen,Knudsen,Nielsen,Andreasen,,Levken,J.Ankersen,Van Buren,Pusic.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 27.02.14 - 16:23

“Nell’accettare le decisioni arbitrali dobbiamo migliorarci, non ho mai protestato su una decisione arbitrale pubblicamente, ma spesso privatamente. Ci ha dato fastidio il fatto che gli arbitri non sanno accettare o spiegare un errore. Possiamo sbagliare tutti, basterebbe spiegare. Ho il diritto di chiedere spiegazioni e le chiederò. A fine partita ho fatto un rimprovero alla squadra dicendo che stiamo risultando antipatici perché protestiamo troppo in mezzo al campo e sbagliamo. Ho entusiasmo, ma ogni volta sembra una guerra tra le parti. Ci sarà una reazione perché si continuerà a sbagliare, ma mi aspetto che a volte si possa ammettere l’errore. La collaborazione mia e dei giocatori non manca mai, lunedì li ho rimproverati per questo.
Gomez dal primo minuto? Vediamo nell’allenamento di rifinitura la sua situazione fisica e poi ne parlerò con lui.
Dopo la partita di Parma, nella massima trasparenza, noi facciamo un passo indietro e ci aspettiamo che gli altri lo facciano in avanti. Disegno contro? Non penso questo perché altrimenti non farei l’allenatore io chiedo semplicemente che si ammetta l’errore. Io credo nel calcio e chiedo collaborazione. Mi sento di vivere in un paradosso. L’espulsione me la merito, estrapolando la frase e basta mi sembra una bischerata.
Leggendo il referto sembra che l’arbitro si sia sentito spinto, e questo non è vero. Io mi aspetto non soltanto una giornata in meno di squalifica, ma tutte e 4 visto che Borja Valero non ha spinto l’arbitro.
Contro l’Esbjerg, proprio perché abbiamo un vantaggio consistente, non possiamo permetterci di sbagliare. Metteremo la formazione migliore e ci impegneremo come sempre. La qualificazione va ancora conquistata e cercherò di trasmettere questa mentalità”.
Vincenzo Montella-Violanews.com

Bloccato

Torna a “Europa league”