
Giovedì 20 Marzo 2014, Stadio San Paolo ore 21.05



In vista del match di ritorno tra Napoli e Porto di Europa League, la squadra portoghese perde per infortunio il suo estremo difensore, Helton. Il brasiliano, autore di almeno tre interventi decisivi durante la partita di andata contro la squadra partenopea, ha riportato la rottura completa del tendine d’ Achille della caviglia destra, finendo così la sua stagione. Fissata entro stasera l’ operazione.


beh dipende da che punto di vista lo guardi, anche la Fiorentina e la Juve hanno giocato giovedì in coppa e domenica in campionato quindi hanno avuto un giorno in meno per riposarsi e rigiocano giovedì...il regolamento dice che devono passare 3 giorni tra una partita e un altra e cosi è.desade ha scritto:Perché il Napoli ha un giorno in meno di riposo. Come hanno fatto i calendari? O.o

Si mail porto haShailok ha scritto:beh dipende da che punto di vista lo guardi, anche la Fiorentina e la Juve hanno giocato giovedì in coppa e domenica in campionato quindi hanno avuto un giorno in meno per riposarsi e rigiocano giovedì...il regolamento dice che devono passare 3 giorni tra una partita e un altra e cosi è.desade ha scritto:Perché il Napoli ha un giorno in meno di riposo. Come hanno fatto i calendari? O.o

Attraverso il sito ufficiale del Porto, sono stati annunciati i 20 convocati di Luis Castro per la sfida del San Paolo contro il Napoli. Nell'elenco figura anche il difensore Maicon che è dato in forte dubbio:
Ecco l'elenco dei titolari: Fabiano e Kadú (g.r.); Danilo, Maicon, Quaresma, Josué, Jackson Martínez, Quintero, Ghilas, Reyes, Herrera, Varela, Licá, Carlos Eduardo, Ricardo, Mangala, Fernando, Kelvin, Defour e Mikel.



Dopo la conferenza stampa mister Rafael Benitez ha stilato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Porto, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sono 19 i giocatori chiamati in causa dall’allenatore del Napoli. Di seguito il quadro completo.
Portieri: Reina, Colombo, Contini.
Difensori: Reveillere, Ghoulam, Henrique, Albiol, Fernandez, Britos.
Centrocampisti: Dzemaili, Behrami, Inler.
Attaccanti: Mertens, Callejon, Insigne, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan.







1-2 di Quaresma , ciao NapoliMeridiano ha scritto:1-0 che fino ad adesso non qualifica