Pagina 1 di 1

Trabzonspor -Napoli

Inviato: 15.02.15 - 20:38
da Meridiano
Immagine

Giovedi 19 febbraio 2015 ore 19:00

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 17.02.15 - 13:02
da Meridiano
:napoli:


Napoli, i convocati per la sfida contro il Trabzonspor

Il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di giovedì sera contro il Trabzonspor. Ecco l'elenco completo:

Portieri - Rafael, Andujar, Contini.

Difensori - Maggio, Henrique, Ghoulam, Britos, Koulybali, Albiol.

Centrocampisti - Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman.

Attaccanti - Mertens, Callejon, Gabbiadini, Hamsik, Duvan, Higuain.

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 18.02.15 - 18:06
da Meridiano
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez presenta in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani contro il Trabzonspor.
Queste le parole del tecnico spagnolo in presa diretta.
Sulle scelte a centrocampo: "Sono tutti sono a disposizione. La competizione fra i ragazzi è buona".

Sulla forza del Napoli in Europa League: "Guardiamo partita dopo partita. Noi vogliamo un buon risultato domani, siamo concentrati solo su quello. In certe situazioni è meglio non parlare molto, conta solo vincere. L'Europa League piano piano diventa sempre più difficile. Qua le squadre di livello inferiore via via si perdono e in più ci sono quelle che arrivano dalla Champions".

Sulla partita di domani: "Ho visto 4-5 partite, sono una buona squadra con velocità, intensità ed un paio di ottimi giocatori. Sicuramente il fatto di giocare contro il Napoli sarà una motivazione in più per loro".

Su Lavezzi: "Per domani non è tesserato... (ride, ndr). Tutti sappiamo che è un grande giocatore ma non è il momento di parlare di certe cose. Il Napoli sta crescendo, ma noi abbiamo la partita di domani e lui ne avrà un'altra importante fra 15 giorni. Questa è l'unica cosa che conta".

Sulla sconfitta di Palermo: "E' arrivata dopo 6 vittorie. Non mi è piaciuto il risultato, non mi sono piaciuti alcuni errori difensivi ma sto già pensando alla prossima per capire come migliorare".

Sul portiere: "Domani giocherà Andujar. Per il lavoro che sta facendo merita fiducia".
Su Higuain: "Ha molte possibilità perché è squalificato in campionato, ma vedrò solo domani".

Su come sta la squadra: "Sono soddisfatto, la squadra sta facendo bene e io sono tranquillo. Abbiamo fatto dei test, la squadra sta benissimo. Siamo sulla strada giusta, il calcio perà è fatto di episodi. Noi siamo pronti per arrivare al nostro traguardo"

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 19.02.15 - 19:12
da Meridiano
HENRIQUE! NAPOLI IN VANTAGGIO! Di testa il brasiliano mette dentro, dopo una respinta del portiere su un tiro di Koulibaly da due passi.

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 19.02.15 - 19:26
da Meridiano
0-2, gol del Napoli. Rete di Higuaín.

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 19.02.15 - 19:29
da Meridiano
0-3, gol del Napoli. Rete di Gabbiadini

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 19.02.15 - 20:49
da Meridiano
4-0 di Zapata,
Mertens ha sbagliato un rigore..

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 20.02.15 - 06:57
da Meridiano
Trabzonspor-Napoli 0-4: il tabellino della gara


Trabzonspor (4-3-3): Hakan; Bosingwa, Aykut Demir, Medjani, Ishak Dogan; Hurmaci (47' st Musa Nizam), Fati Atik (47' st Salih Dursun), Zengin; Aydogdu (38' st Zeki Yavru), Sefa Yılmaz, Cardozo. A disp.: Ibrahim Demir. All.: Yanal

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano (1' st Lopez); Gabbiadini, De Guzman (25' st Callejon), Mertens; Higuain (33' st Zapata). A disp.: Cabral, Britos, Maggio, Hamsik. All.: Benitez.

Arbitro: Bezborodov

Marcatori: 6' Henrique (N), 20' Higuain (N), 27' Gabbiadini (N), 47' st Zapata (N)

Ammoniti: Atik, Aykut Demir (T); Inler (N)

Re: Trabzonspor -Napoli

Inviato: 20.02.15 - 07:05
da Meridiano
Intervistato da Mediaset Premium dopo la vittoria per 4-0 al Trabzonspor, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha dichiarato: "Non era facile, abbiamo deciso di giocare sullo stesso ritmo anche dopo il 3-0. Abbiamo fatto il quarto gol, sono soddisfatto. A Palermo abbiamo commesso degli errori, ma sotto il profilo del gioco abbiamo fatto bene. Oggi abbiamo fatto tutto bene per segnare e controllare la gara".

Sorpreso dal rendimento di Gabbiadini? "Sapevamo che fosse forte. È stato preso per il presente e per il futuro del Napoli. Ha sfruttato le sue qualità".

Questo è il vero Napoli? "Abbiamo avuto continuità con quattro vittorie di fila. Abbiamo perso solo a Palermo, ma manca la maturità per fare bene in tutte le partite. È una questione di esperienza, maturità e di abitudine alla vittoria. Siamo ancora in crescita".

Perché le sue squadre vanno bene nelle coppe? "Ogni gara è diversa. La rosa fa la differenza nel campionato, in coppa è tutto diverso".