Pagina 1 di 1
Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 09.03.15 - 11:14
da Meridiano
STADIO SAN PAOLO NAPOLI, GIOVEDI 12 MARZO 2015 ORE 21.05
Re: Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 11.03.15 - 13:18
da Meridiano
I CONVOCATI - Questo l'elenco completo dei convocati da Benitez:
Rafael, Andujar, Contini, Mesto, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Zuniga, Inler, David Lopez, Jorginho, De Guzman, Callejon, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Duvan, Higuain.
Out Maggio e Gargano, ancora infortunati
Re: Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 12.03.15 - 12:38
da Meridiano
affaticamento muscolare per Gabbiadini. Out per stasera
Re: Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 13.03.15 - 06:43
da Meridiano
Napoli-Dinamo Mosca 3-1: il tabellino della gara
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly (8' Raul Albiol), Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon (82' Zuniga), De Guzman (70' Hamsik), Mertens; Higuain. All. Benitez
Dinamo Mosca (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Vainqueur, Zobnin; Kokorin, Valbuena (72' Ionov), Dzsudzsak (91' Tashaev); Kuranyi (62' Buttner). All. Cherchesov
Arbitro: Tasos Sidiropoulos (Grecia)
Marcatori: 1'Kuranyi (D), 25'Higuain, 30' Higuain, 55' Higuain
Ammonizioni: Ghoulam (N) Valbuena, Zobinin, Dzsudzsak, Hubocan, Samba (D)
Espulso: Zobinin (D)
Re: Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 13.03.15 - 06:44
da Meridiano
Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, Rafa Benitez ha commentato la vittoria del Napoli per 3-1 contro la Dinamo Mosca: "Abbiamo cercato anche il quarto gol, la reazione della squadra dopo la rete avversaria mi è piaciuta. Questa è la mentalità giusta".
Qualificazione ipotecata? "Abbiamo fatto un passo in avanti importante, ma in Russia non sarà facile. Dobbiamo lavorare tantissimo per la qualificazione".
Soddisfatto del gioco? "I ragazzi hanno cercato la profondità, abbiamo cercato il quarto gol".
Higuain? "E' importantissimo per noi, ma la squadra ha giocato benissimo. Tutti i ragazzi hanno permesso a Gonzalo di segnare tre gol questa sera".
Re: Napoli-Dinamo Mosca
Inviato: 13.03.15 - 06:45
da Meridiano
Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria azzurra ai danni della Dinamo Mosca: "Era una gara difficile, soprattutto dopo il gol avversario. Per fortuna abbiamo vinto e andiamo in Russia con un buon margine di vantaggio. Soffriremo al ritorno, ma il Napoli può andare avanti".
E' un problema non aver fatto il quarto gol? "No, abbiamo un buon vantaggio. Andiamo in Russia con tutta la voglia di accedere ai quarti".
Il terzo gol? "E' stato istintivo colpire al volo, sono felice".
Ti senti il leader? "Possiamo fare meglio, mi sento bene. Sto giocando e ho continuità, speriamo di andare a Verona e vincere in campionato. La squadra vuole vincere, tutti siamo leader. Manca tanto alla fine, ma possiamo chiudere una grande stagione".