[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Siviglia-Fiorentina
Pagina 1 di 1

Siviglia-Fiorentina

Inviato: 03.05.15 - 11:11
da Meridiano
Immagine

:fiorentina:

GIOVEDI 07 MAGGIO ORE 21.05 DIRETTA SU RETI MEDIASET

Re: Siviglia-Fiorentina

Inviato: 07.05.15 - 19:16
da Meridiano
Questa la formazione ufficiale della Fiorentina, per la gara contro il Siviglia valida per la semifinale di Europa League: Neto, Tomović, Gonzalo Rodríguez, Savić, Alonso, Badelj, Fernández, Borja Valero, Joaquín, Gomez, Salah.

Re: Siviglia-Fiorentina

Inviato: 08.05.15 - 05:46
da Meridiano
SIVIGLIA-FIORENTINA 3-0 (1-0)

MARCATORI Aleix Vidal (S) al 17’ p.t. ; Aleix Vidal (S) al 7’ Gameiro (S) al 30’ s.t.

SIVIGLIA (4-2-3-1) Rico; Aleix Vidal, Daniel Carrico, Kolodziejczak, Tremulinas; Krychowiak, Mbia (dal 27’ s.t. Iborra); Reyes (dal 12’ s.t. Coke), Banega,Vitolo; Bacca (dal 30’ s.t. Gameiro). (Barbosa, Navarro, Figueras, Suarez). All. Emery.

FIORENTINA (4-3-3) Neto; Tomovic (dal 1’ s.t. Richards), Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Badelj (dal 24’ s.t. Pizarro), Borja Valero; Salah, Gomez (dal 35’ s.t. Ilicic), Joaquin. (Tatarusanu, Vargas, Aquilani, Basanta). All. Montella.

ARBITRO Brych (Germania).
NOTE spettatori 45.000 circa. Ammoniti Carrico per gioco scorretto, Alonso per gioco scorretto e Borja Valero per proteste

Re: Siviglia-Fiorentina

Inviato: 08.05.15 - 05:46
da Meridiano
Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa sul campo del Siviglia. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "Io credo che sia facile analizzare la partita. Siamo stati nettamente superiori nel primo tempo e non era facile in questo stadio. Il calcio è semplice, bisogna fare gol. Abbiamo provato a recuperare ma non ce l'abbiamo fatta. La squadra mi è piaciuta molta nel primo tempo. Per quanto abbiamo dimostrato la squadra non meritava questo passivo. Sul futuro e gli attaccanti? Quello che conta è analizzare la squadra interpretandola al meglio. Se non segni vuol dire che non puoi farci niente. Creiamo tantissimo, ma facciamo pochi gol. Potevamo avere qualche chance in più.
Adesso siamo indietro, ma dobbiamo ripartire dalle cose buone, ingigantirle. Dobbiamo chiedere aiuto alla città. Credo che abbiamo ancora una speranza e mi aspetto che si vedano solo le cose positive in relazione alla prossima partita. Poi ognuno farà le proprie valutazioni, me compreso. Non è il momento di fare bilanci.
Fisicamente siamo inferiori. Non è il momento di fare bilanci nemmeno per me stesso. Il Siviglia ci è superiore da un punto di vista fisico, ma non da un punto di vista tecnico. Con le nostre armi, riuscendo a portarle al massimo, possiamo ancora farcela. Pizarro? Era in grado di giocare, ma non mi garantiva i novanta minuti. Problema di singoli giocatori in attacco?
Non mi va di dare giudizi sui singoli e non me lo posso neanche permettere. Capisco la domanda, ma capite anche che non è il momento di rispondere. Riflessioni sul futuro? Ne farò sui giocatori ma anche sul mio operato, è una risposta generica e basta. Krychowiak? Per parlare con lui avevo anche imparato l'inglese, poi è andata come è andata. Speranza? C'è a prescindere e per quanto visto in campo ancora di più. Abbiamo novanta minuti, e forse un episodio può cambiare le sorti della partita stessa".