Benfica - Napoli 2-0

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benfica - Napoli 2-0

Messaggio da totti77 » 30.09.08 - 01:38

3-5-2

Gianello

Cannavaro Rinaudo Contini

Maggio Blasi Gargano Hamsik Vitale

Zalayeta Lavezzi
A disposizione: Gianello Santacroce Aronica Pazienza Mannini Denis Russotto

Ballottaggi: Navarro-Gianello 40-60%, Rinaudo-Santacroce 80-20%
Ultima modifica di totti77 il 02.10.08 - 22:09, modificato 4 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Benfica - Napoli

Messaggio da totti77 » 30.09.08 - 01:39

Benfica-Napoli arbitrerà il tedesco Felix Brych

Sarà Felix Brych, arbitro tedesco a dirigere Benfica-Napoli, gli assistenti saranno Jan-Hendrik Salver e Robert Hartmann, Jochen Dress il quarto uomo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.09.08 - 21:54

Iezzo e Lavezzi Ok. Il pocho segna tre gol in partitella
Il Napoli si è allenato a Castelvolturno prima del match di Uefa contro il Benfica in programma a Lisbona. Reja ha diviso la seduta in due parti: prima corsa leggera, poi tre passaggi e tiri ed infine partitella a ranghi ridotti. Ezequiel Lavezzi si è prima allenato con una leggera corsa, poi ha partecipato anche al mini test in famiglia.

L'attaccante azzurro e' pienamente recuperato: ha segnato 3 gol, di cui uno veramente eccezionale in semi rovesciata di destro. Gennaro Iezzo ha svolto, invece, un lavoro specifico con il preparatore dei portieri, ma non ha preso parte alla partitella: a dir la verità , però, il portiere di Castellammare di Stabia e' apparso in una forma fisica discreta, dato che si e' esibito in diverse parate impegnative.

Lavoro leggero per Montervino, Santacroce, Zalayeta e Rinaudo. La partitella in famiglia si e' conclusa sul risultato di 5-5: per i verdi reti di Maggio (3), Hamsik e Denis, mentre per i blu gol di Lavezzi (3), Gargano e Pià . Positivi i movimenti in campo di Russotto e Savini.

Questi i due gruppi che Reja ha disposto in campo per l'allenamento tattico:

Verdi: Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Amodio, Vitale; Lavezzi, Zalayeta.

Blu: Grava, Santacroce, Rinaudo; Dalla Bona, Pazienza, Amodio, Savini; Russotto, Denis

Sono stati diramati poi i convocati azzurri per il match di giovedì a Lisbona: Iezzo, Gianello, Navarro, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Lavezzi, Russotto, Pià, Zalayeta.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.10.08 - 10:15

Le ultime indiscrezioni di formazione quindi parlano di un Navarro favorito su Iezzo per una questione psicologica (di entrambi), Zalayeta titolare con Denis pronto a subentrare e a grande sorpresa l'esclusione di Santacroce dai titolari. Fabiano paga cosi la sua irruenza che gli era costata 2 rossi in 2 trasferte con l'uscita dall'11 iniziale nella gara più importante nell'anno.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 13:36

Benfica-Napoli: le indicazioni di Reja
Confermati Zalayeta e Lavezzi in attacco, in difesa Cannavaro, Rinaudo e Contini. Fuori Santacroce per scelta tecnica, soprattutto per garantire un colpitore di testa al centro dell'area, visto che il Benfica punterà soprattutto su punizioni dalla trequarti per buttare la palla in mezzo e tantere di colpire.

L'allenatore Edy Reja tiene in campo la squadra per un'oretta, fa anche sostenere una partitella, che conferma le indicazioni già avute. A centrocampo, ci saranno Maggio e Vitale sulle fasce, Hamsik sul centro- sinistra. Blasi si sposterà al centro per andare sulla mezzapunta avversaria, che dovrebbe essere Aimar, in ballottaggio con Di Maria. Gargano andrà quindi a destra.

Nel Benfica out per infortunio Suazo e squalificato Cardozo, giocherà Nuno Gomes davanti. Ecco la probabile formazione:
BENFICA (4-4-2): Quim; Maxi Pereira, Luisao, Sidnei, Leo; Urreta, Yedba, Carlos Martins, Reyes; Di Maria, Nuno Gomes. Panchina: Moreira, Jorge Ribeiro, Katsouranis, Balboa, Ruben Amorin, Aimar, Vitor.
Ultima modifica di totti77 il 02.10.08 - 13:41, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 13:43

Lisbona invasa dai tifosi azzurri

La capitale portoghese è stata letteralmente presa d'assalto dai tifosi azzurri. Per il centro cittadino sono tanti i supporter azzurri che circolano liberamente con tanto di gadget come sciarpe e foulard, la maggior parte di essi è partita senza ancora avere il prezioso tagliando.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.10.08 - 14:53

Ultim'ora: Ben-fica interessato a Fica-gna.

Ok mi auto-elimino :red:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 18:48

RUMePERA ha scritto:Ultim'ora: Ben-fica interessato a Fica-gna.

Ok mi auto-elimino :red:
:asd:

Sale la tensione, ci siamo quasi ormai...non vedo l'ora :dance: :dance: :dance:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 22:12

E' finita, siamo fuori. Grossa delusione con un pizzico di incazzatura. Ringrazio tutti i ragazzi per quello che hanno fatto, tranne 2 persone: Zalayeta e Reja. Il 1° andasse a trovarsi na fatica che il pallone non è mestiere suo, non so come ha fatto a buttarla fuori a porta vuota dopo il palo di Cannavaro nel recupero del 1° tempo e non ingarra niente c****, niente!... il 2° andasse a fanculo perchè s'è montato la testa e non si può permettere sullo 0-1 di levare Hamsik e Lavezzi, i nostri migliori giocatori e tenere in campo quel morto b******* che non azzecca 1 stop e dico 1 in una partita intera, se ne va dai ritiri perchè pretende di giocare titolare e lui lo perdona come se niente fosse.

Le pagelle
Gianello 6
Cannavaro 5.5
Rinaudo 6
Contini 6
Maggio 6
Blasi 6
Gargano 5
Hamsik 6 (Russotto sv)
Vitale 5 (Mannini sv)
Zalayeta 2
Lavezzi 6 (Denis sv)

Reja 2
Ultima modifica di totti77 il 02.10.08 - 22:36, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Benfica - Napoli 2-0

Messaggio da crash83 » 02.10.08 - 22:21

Dalla tua analisi molto serena sembra che non si salvi nessuno in questa serata maledetta... :giveup:

Scherzi a parte, io non ho visto la partita. Ma il Napoli ha meritato davvero di uscire o è stata sfortuna? Alla fine ho letto che occasioni da gol ce so state :boh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.10.08 - 22:23

nel primo tempo il napoli ha tenuto testa al benfica...anzi ha avuto anche piu' occasione per passare...nel secondo tempo e' calato impetuosamente...al di la dei cambi di Hamsik e Lavezzi che non ho condiviso, specie quello di Lavezzi (e' vero che rientrava da un infortunio ma stava giocando una buona partita)...spero vivamente che il calo del secondo tempo non sia una costante...un segnale di affaticamento magari dovuto alla preparazione iniziata prima e ad alti ritmi...spero proprio di sbagliarmi....altrimenti seguira' un periodo duro
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 22:25

crash83 ha scritto:Dalla tua analisi molto serena sembra che non si salvi nessuno in questa serata maledetta... :giveup:

Scherzi a parte, io non ho visto la partita. Ma il Napoli ha meritato davvero di uscire o è stata sfortuna? Alla fine ho letto che occasioni da gol ce so state :boh:
L'analisi è serena, ce l'ho solo con quel morto di Zalayeta e i cambi di Reja.
Il 1° tempo abbiamo chiuso benissimo, li abbiamo costretti solo a tiri dalla distanza. Abbiamo sfiorato il gol al 4° col Pocho il cui colpo di testa è stato salvato dal portiere al limite dell'area grande...Ma al 47° del 1° tempo c'è stata la tragedia, punizione di Gargano testa di Cannavaro, palo...palla a Zalayeta tutto solo a porta vuota, ha anche il tempo di stopparla e poi la mette fuori...assurdo.
Poi non azzecca uno stop, un passaggio, perde palla sempre...assurdo.E quello la in panchina si permette di levare Hamsik e Lavezzi che si incazzano platealmente e giustamente con lui.
Il gol loro poi è mezza colpa di Lavezzi e forse dell'arbitro, dribling suo a metà campo, fallo (?) non fischiato dall'arbitro lancio lungo e Reyes al volo di sinistro la mette dentro. Da li poi leva Hamsik e Lavezzi e la nostra gara finisce li.

Salvo tutti ad eccezione di quei 2 la come ho scritto.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.10.08 - 22:28

Peccato.
Anche perchè il girone è più facile di questo turno qui..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 22:31

Dade85 ha scritto:Peccato.
Anche perchè il girone è più facile di questo turno qui..
Già, peccato davvero. E' stato cmq bello sognare e poter giocare 2 sfide di questo calibro.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.10.08 - 22:34

vabbe'...in un certo senso il Napoli la sua finale l'ha giocata col Benfica...e' andata come e' andata...adesso bisogna guardare avanti dopo aver digerito l' amarezza
Immagine

Bloccato

Torna a “Europa league”