SirPsychoSexy ha scritto:io oltre Perin,ho confermato Nainggolan (10) e Manolas (10) che non ha nessun altro

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
SirPsychoSexy ha scritto:io oltre Perin,ho confermato Nainggolan (10) e Manolas (10) che non ha nessun altro
se Darmian e Montolivo non li ha nessuno degli altri 7 sono tuoiDado82 ha scritto:son passate 24 ore dal nome di Salvo91 e Andrew88 non ha postato nulla, posso fare io? confermo Higuain a 77... e se posso già dire anche gli altri due, tengo Darmian a 3 e Montolivo a 2 (se va bene, altrimenti aspetto il prossimo giro)...
spero di averti delucidato tramite mp..ricordavo bene di Florenzi eheheh...osber1980 ha scritto:de sanctis era già stato preso...
al di là di questo vedo che in cima al post nonsono state aggiornate le chiamate...
Florenzi a 3 lo reputo mio? ora controllo le rose di b dell'apertura, venendo dalla a nonle conosco cosi vedo se posso fare delle chiamate per chiudere ma la vedo dura ... i turni come procedono? saranno valide le chiamate solo dopo il 6?... ci sto capendo poco
![]()
![]()
sì ci sono problemi,mi stai sulle ballekolao95 ha scritto:Confermo Abate(1) e Callejon(15) se non ci sono problemi.