Chi è la talpa?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Le tette di Karina
2) Il cul* di Melita
3) La lancia di Trentalance
2) Il cul* di Melita
3) La lancia di Trentalance
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.11.08 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi è la talpa?
Quella figona di Melita
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
homer simpson o light.
sarei propenso per quest'ultimo.
sarei propenso per quest'ultimo.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarebbe bello organizzare una sorta di reality stile talpa nel forum.... sai le risate... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

tu immagina un dylan che fa la talpa nel gioco ( oltre che nel programma )Dany87 ha scritto:Si che palle, tutti uomini...
tutti a leggere i suoi messaggi x capire se scrive qualcosa...qualche indizio.
X le donne non è un problema. Facciamo giocare giulia.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amica? Quale amica?
Io io
Io io
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

chi giulia? senza dubbio.Dany87 ha scritto:E' na fissa Angelo eh...meglio della mia amica?!
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:chi giulia? senza dubbio.Dany87 ha scritto:E' na fissa Angelo eh...meglio della mia amica?!
ma chi minchia e' sta Giulia?
io non seguo la Talpa,ma non mi sembra che ci sia qualcuna che si chiami Giulia...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana