Juve - Genoa 4-1
Moderatore:MrVaridoianis
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una volta la partita giuve A Vs giuve B la facevano a villar perosa... adesso la fanno all'olimpico
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juve - Genoa 4-1
Sul resto sono opinioni, le occasioni da gol del Genoa secondo te non sono state trasformate in tiri in porta per questioni di centimentri e di fortuna. Io dico che la sfortuna c'entra solo sul fuorigioco, che era invece un'azione buona; per il resto il Genoa è stato molto fumoso e molto poco concreto, e non me lo aspettavo; senza la rifinitura e senza i cross è ovvio che i tiri in porta siano 0: l'unico in grado di segnare guarda caso è il capocannoniere del campionato, per il resto la squadra è mediocre. Ma al di là di quello, io sono contento della prova della Juve soprattutto per lo spirito che ha mostrato, da grande squadra, con una intensità tipica del nostro dna. Sul risultato io sono straconvinto che sia giusto così: nessuna squadra può permettersi di mollare a Torino con una Juve in palla, il Genoa lo ha fatto ed è giusto che sia andata a casa con 4 gol presi sul groppone. Ad esempio la Roma, che non è una squadra mediocre, a Torino ha perso 2-0 ma senza mollare con la testa se non al 90esimo.Daniste ha scritto:Ripeto: non dico che la vittoria non sia giusta, ma 4-1 non rispecchia la partita, nemmeno un po' secondo me.
Ultima modifica di crash83 il 14.11.08 - 16:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra quando io sostenevo che il momento no della Juve non era solo questione di errori tecnici-tattici-fisici ma era una questione di tutto che girava nel modo sbagliato...e mi si diceva che non poteva essere solo quello...e ora che non è cambiato nulla nella tecnica-tattica-infortuni la squadra va a gonfie vele perchè è finito il momento negativo (che non vuol dire solo sfiga, ma anche morale, convinzione nei propri mezzi).crash83 ha scritto:Sul resto sono opinioni, le occasioni da gol del Genoa secondo te non sono state trasformate in tiri in porta per questioni di centimentri e di fortuna. Io dico che la sfortuna c'entra solo sul fuorigioco, che era invece un'azione buona; per il resto il Genoa è stato molto fumoso e molto poco concreto, e non me lo aspettavo; senza la rifinitura e senza i cross è ovvio che i tiri in porta siano 0: l'unico in grado di segnare guarda caso è il capocannoniere del campionato, per il resto la squadra è mediocre. Ma al di là di quello, io sono contento della prova della Juve soprattutto per lo spirito che ha mostrato, da grande squadra, con una intensità tipica del nostro dna. Sul risultato io sono straconvinto che sia giusto così: nessuna squadra può permettersi di mollare a Torino con una Juve in palla, il Genoa lo ha fatto ed è giusto che sia andata a casa con 4 gol presi sul groppone. Ad esempio la Roma, che non è una squadra mediocre, a Torino ha perso 2-0 ma senza mollare con la testa se non al 90esimo.Daniste ha scritto:Ripeto: non dico che la vittoria non sia giusta, ma 4-1 non rispecchia la partita, nemmeno un po' secondo me.
Per me è stato lo stesso per il Genoa ieri: quello che poteva andare male al Genoa è andato male: palloni fuori di poco, fuorigioco, autogol...in altre partite quei tiri entravano, i fuorigioco non li fischiavano, il primo tempo finiva 2-1 o 2-2, e poi bisognava vedere come finiva...magari 8-2 per noi, magari in un'altra maniera...però da qualche episodio oggettivamente sfortunato la partita per noi si è messa molto ma molto meglio mettendoci in condizione di avere spazi per giocare e senza la necessità di strafare...e la Juve da squadra d'esperienza in buona condizione ha sfruttato tutto nel migliore dei modi...ma attenzione perchè la partita poteva tranquillamente avere un'altra storia se nel primo tempo il Genoa non fosse stato ampiamente sfortunato (perchè sì, nel primo tempo è stata solo ed esclusivamente questione di sfortuna se il Genoa non è uscito con un bel 2-2)...per questo penso sia un po' esagerato dire che il Genoa merita questo risultato, non posso credere che avendo visto tutta la partita ti sia fatto questa idea
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente sì, secondo me il 4-1 il Geona se lo è meritato. Io condivido il fatto della sfortuna che per il Genoa ieri ha contribuito; però gli errori difensivi che hanno fatto, sono imbarazzanti, soprattutto sui primi due gol (Grygera versione Maicon e Amauri senza marcatura); il terzo è un altro errore clamoroso nell'applicazione del fuorigioco e il quarto gol è un infortunio del difensore. Più che di sfortuna parlerei di squadra mediocre: con un grandissimo Milito, con randellatori in mezzo al campo, poi quasi il nulla. Se una squadra mediocre affronta una grande pensando di essere grande, alla fine esce con le ossa rotte come ieri sera. E basta un episodio per mandarla fuori dalla partita. Questo per quanto riguarda il Genoa.
Sulla Juve: la differenza fondamentale è che la Juve di un mese e mezzo fa, nonostante mettesse in campo buone squadre, dopo aver fatto una discreta mezzora (magari passando in vantaggio), si comportava da piccola, indietreggiando e abbandonando la zona e il pressing. E puntualmente veniva rirpresa (Fiorentina, Palermo, Napoli, Catania). Ieri no, e questo è un grosso passo avanti perchè è proprio questa determinazione che hanno fatto la differenza nella nostra storia (e anche lo scorso anno). Non abbiamo avuto miglioramenti di gioco ieri sera, ma di mentalità, che è ancor più importante, facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
Sulla Juve: la differenza fondamentale è che la Juve di un mese e mezzo fa, nonostante mettesse in campo buone squadre, dopo aver fatto una discreta mezzora (magari passando in vantaggio), si comportava da piccola, indietreggiando e abbandonando la zona e il pressing. E puntualmente veniva rirpresa (Fiorentina, Palermo, Napoli, Catania). Ieri no, e questo è un grosso passo avanti perchè è proprio questa determinazione che hanno fatto la differenza nella nostra storia (e anche lo scorso anno). Non abbiamo avuto miglioramenti di gioco ieri sera, ma di mentalità, che è ancor più importante, facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
Ultima modifica di crash83 il 14.11.08 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il Genoa ha commesso gravi errori difensivi ma ha avuto molte opportunità per segnare.crash83 ha scritto: facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
Definire presentuosa una squadra che a Torino crea 4-5 palle gol mi sembra esagerato, alla fine se Milito butta dentro la palla dell' 1-1 nella prima frazione cambia tutto.
Poi esiste una legge che dice gol sbagliato - gol subito, e Amauri ha fatto un supergol volando sul cross di Grygera.
Con quella rete la partita si è indirizzata verso i binari bianconeri e il Genoa ha provato a rimetterla in sesto creando occasioni nella ripresa , ma senza segnare.
Definirei la Juve cinica, cattiva e determinata.
Il Genoa ha giocato una partita con personalità, carattere e bagnata dalla sfortuna, macchiata indubbiamente da qualche errore difensivo di troppo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente come la vedo ioDainelli ha scritto:Il Genoa ha commesso gravi errori difensivi ma ha avuto molte opportunità per segnare.crash83 ha scritto: facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
Definire presentuosa una squadra che a Torino crea 4-5 palle gol mi sembra esagerato, alla fine se Milito butta dentro la palla dell' 1-1 nella prima frazione cambia tutto.
Poi esiste una legge che dice gol sbagliato - gol subito, e Amauri ha fatto un supergol volando sul cross di Grygera.
Con quella rete la partita si è indirizzata verso i binari bianconeri e il Genoa ha provato a rimetterla in sesto creando occasioni nella ripresa , ma senza segnare.
Il Genoa ha giocato una partita con personalità, carattere e bagnata dalla sfortuna, macchiata indubbiamente da qualche errore difensivo di troppo.
- Daniste
- Pallone d'oro
Aspetta: sugli errori difensivi sono d'accordo...infatti non ho detto che noi non dovevamo segnare...quello che ti "contesto" è che tu dici che il Genoa non sia stato pericoloso e non potesse tranquillamente andare al riposo a fine primo tempo sul pareggio, e nel complesso farci 1-2 gol in più...ne ha avuta la possibilità, gli è solo andata male...come dice Dainelli 4-5-6 occasioni così nitide a Torino non le crei per caso.crash83 ha scritto:Assolutamente sì, secondo me il 4-1 il Geona se lo è meritato. Io condivido il fatto della sfortuna che per il Genoa ieri ha contribuito; però gli errori difensivi che hanno fatto, sono imbarazzanti, soprattutto sui primi due gol (Grygera versione Maicon e Amauri senza marcatura); il terzo è un altro errore clamoroso nell'applicazione del fuorigioco e il quarto gol è un infortunio del difensore. Più che di sfortuna parlerei di squadra mediocre: con un grandissimo Milito, con randellatori in mezzo al campo, poi quasi il nulla. Se una squadra mediocre affronta una grande pensando di essere grande, alla fine esce con le ossa rotte come ieri sera. E basta un episodio per mandarla fuori dalla partita. Questo per quanto riguarda il Genoa.
Sulla Juve: ma infatti io un mese fa dicevo che semplicemente con tanto infortunati giocavano sempre gli stessi e le condizioni erano per forza di cose scarse...per forza che crollavamo e ci demoralizzavamo...appena abbiamo recuperato qualcuno e si è potuto iniziare a mettere gente un po' più fresca le cose sono cambiate senza bisogno di cambiare null'altro.
- crash83
- Pallone d'oro
Juve cinica cattiva determinata: vero. Molte opportunità di segnare per il Genoa: diciamo alcune, 3 o 4, senza mai impegnare Manninger con un solo tiro in porta. Eppure quest'anno la Juve è una squadra che subisce molti gol (Bate, Bologna, Palermo, ecc.). Come mai ieri sera invece quando ha subito il primo rischio era sul 2-0? Per due motivi secondo me:Dainelli ha scritto:Il Genoa ha commesso gravi errori difensivi ma ha avuto molte opportunità per segnare.crash83 ha scritto: facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
- mentalità della Juve cambiata, da grande squadra che gioca con cattiveria per tutti i 90 minuti, mai quest'anno
- mentalità del Genoa che dalla metà campo in giù fa ridere e che ha preso 4 gol per aver sbagliato la gara tatticamente e mentalmente; (gol di Grygera assurdo per una squadra da A, errori in difesa e tanti calcioni in mezzo perchè avanti c'erano Gasbarroni e Palladino che non erano nè carne nè pesce).
Penso che questo sia incontrovertibile, al di là delle opinioni sull'andamento della gara
- crash83
- Pallone d'oro
Non ho detto che il Genoa non è mai stato pericoloso. Ho detto che si è reso pericoloso, come era ovvio che fosse da una squadra offensiva come la loro, ma di fatto Manninger è da senza voto. Se avesse fatto 2 o 3 gol in più (e magari finiva 5-3 ad esempio), io avrei detto: ammazza il Genoa che fortuna, praticamente con un solo attaccante degno di questo nome, ti va a fare 3 gol in 3 tiri.Daniste ha scritto:Aspetta: sugli errori difensivi sono d'accordo...infatti non ho detto che noi non dovevamo segnare...quello che ti "contesto" è che tu dici che il Genoa non sia stato pericoloso e non potesse tranquillamente andare al riposo a fine primo tempo sul pareggio, e nel complesso farci 1-2 gol in più...ne ha avuta la possibilità, gli è solo andata male...come dice Dainelli 4-5-6 occasioni così nitide a Torino non le crei per caso.
Secondo me non è questione di uomini. Hanno giocato Marchionni e Tiago, due desaparecidos. Ciò che è cambiato è la convinzione e la mentalità: la vittoria con il Real ha dato una grossa spinta. In realtà l'unico giocatore che abbiamo recuperato è Legrottaglie. La squadra è la stessa vista col Palermo, la stessa vista col Catania, la stessa vista col Napoli. Però mentre col Napoli, trovato il vantaggio, siamo andati a difendere sulla riga di porta, ieri sera abbiamo difeso a 60 metri dalla porta col pressing. E' tutta lì la differenza, non è questione nè di uomini, nè di gioco. Sicuramente anche di un pizzico di fortuna in più, ma non solo.Daniste ha scritto:Sulla Juve: ma infatti io un mese fa dicevo che semplicemente con tanto infortunati giocavano sempre gli stessi e le condizioni erano per forza di cose scarse...per forza che crollavamo e ci demoralizzavamo...appena abbiamo recuperato qualcuno e si è potuto iniziare a mettere gente un po' più fresca le cose sono cambiate senza bisogno di cambiare null'altro.
- Daniste
- Pallone d'oro
Non ti offendere, ma mi sta venendo la mezza idea che non l'hai vista :mmm:crash83 ha scritto: Juve cinica cattiva determinata: vero. Molte opportunità di segnare per il Genoa: diciamo alcune, 3 o 4, senza mai impegnare Manninger con un solo tiro in porta. Eppure quest'anno la Juve è una squadra che subisce molti gol (Bate, Bologna, Palermo, ecc.). Come mai ieri sera invece quando ha subito il primo rischio era sul 2-0? Per due motivi secondo me:
- mentalità della Juve cambiata, da grande squadra che gioca con cattiveria per tutti i 90 minuti, mai quest'anno
- mentalità del Genoa che dalla metà campo in giù fa ridere e che ha preso 4 gol per aver sbagliato la gara tatticamente e mentalmente; (gol di Grygera assurdo per una squadra da A, errori in difesa e tanti calcioni in mezzo perchè avanti c'erano Gasbarroni e Palladino che non erano nè carne nè pesce).
Penso che questo sia incontrovertibile, al di là delle opinioni sull'andamento della gara
Sull'1-0 Milito ha avuto un'occasione enorme...enorme...palla fuori di 5 centimetri a Manninger spiazzato...la trovi persino nella cronaca di tutti i giornali...1 minuto dopo abbiamo fatto il 2-0...e qualche minuto dopo è stato annullato il gol di Milito ed è stato fermato ingiustamente Gasbarroni lanciato a rete...nel secondo tempo Palladino l'ha ciccata ad un metro dalla porta, su assist di Milito, sempre sul 2-0...poi sempre sul 2-0 tiro in corsa di Sculli a fil di palo...ci credo che Manninger non è stato mai impegnato, o la palla è uscita di un nulla mentre lui era battuto oppure hanno fermato il Genoa ingiustamente...se conti la pericolosità solo sulle sue parate allora va beh, il Genoa non ha fatto nulla ed è già pure troppo che abbia segnato su rigore
Sulla difesa del Genoa e sul fatto che noi abbiamo fatto una discreta partita e che gestiamo meglio sono d'accordo, ma ripeto...non puoi dire che il Genoa non è stato pericoloso solo perchè Manninger non ha parato...potevamo prendere 2 gol in più (e 1 lo avevamo effettivamente preso) senza che Manninger toccasse una sola palla in più
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Beh, il Genoa non avrà una difesa di ferro sicuramente, però non fa ridere.crash83 ha scritto:- mentalità del Genoa che dalla metà campo in giù fa ridere e che ha preso 4 gol per aver sbagliato la gara tatticamente e mentalmente; (gol di Grygera assurdo per una squadra da A, errori in difesa e tanti calcioni in mezzo perchè avanti c'erano Gasbarroni e Palladino che non erano nè carne nè pesce).Dainelli ha scritto:Il Genoa ha commesso gravi errori difensivi ma ha avuto molte opportunità per segnare.crash83 ha scritto: facilitati come ti ho detto da un Genoa presuntuoso, fumoso e sfortunato.
Gioca gente come Criscito e Ferrari che secondo me sono ottimi elementi per una squadra che punta all'Europa.
Ieri mancavano i 2 esterni titolari ovvero Mesto e Modesto, giocatori abilissimi nel fare entrambe le fasi.
Sicuramente la loro struttura di gioco gli induce a subire molti pericoli e molte reti, però come diceva qualcuno:
" Per vincere basta segnare un gol in più".
E per come gioca il Genoa che crea veramente molto e con quel centravanti che hanno, sono sicuro che di partite e di reti ne faranno veramente tante.
Sulla partita di ieri, mi sembra che la super occasione di Milito sia capitata sul punteggio di 1-0 e quella è un occasione da gol enorme quanto una casa, una palla che se Milito tira 20 volte fa 19 gol....
Quell' episodio e la conseguente rete di Amauri hanno condizionato inevitabilmente la partita.
Per il discorso sulla Juve ti do ragione, non fa una grinza, anche se la difesa non ha brillato perchè ieri se la partita fosse finita 4-3 o 3-2 (vista l'autorete finale) non ci sarebbe stato molto da dire.
- Daniste
- Pallone d'oro
1. Scusa, ma noi abbiamo 4 gol con 5 tiri (Molinaro, Grygera, Amauri, Iaquinta, Del Piero)...crash83 ha scritto:Non ho detto che il Genoa non è mai stato pericoloso. Ho detto che si è reso pericoloso, come era ovvio che fosse da una squadra offensiva come la loro, ma di fatto Manninger è da senza voto. Se avesse fatto 2 o 3 gol in più (e magari finiva 5-3 ad esempio), io avrei detto: ammazza il Genoa che fortuna, praticamente con un solo attaccante degno di questo nome, ti va a fare 3 gol in 3 tiri.Daniste ha scritto:Aspetta: sugli errori difensivi sono d'accordo...infatti non ho detto che noi non dovevamo segnare...quello che ti "contesto" è che tu dici che il Genoa non sia stato pericoloso e non potesse tranquillamente andare al riposo a fine primo tempo sul pareggio, e nel complesso farci 1-2 gol in più...ne ha avuta la possibilità, gli è solo andata male...come dice Dainelli 4-5-6 occasioni così nitide a Torino non le crei per caso.
Secondo me non è questione di uomini. Hanno giocato Marchionni e Tiago, due desaparecidos. Ciò che è cambiato è la convinzione e la mentalità: la vittoria con il Real ha dato una grossa spinta. In realtà l'unico giocatore che abbiamo recuperato è Legrottaglie. La squadra è la stessa vista col Palermo, la stessa vista col Catania, la stessa vista col Napoli. Però mentre col Napoli, trovato il vantaggio, siamo andati a difendere sulla riga di porta, ieri sera abbiamo difeso a 60 metri dalla porta col pressing. E' tutta lì la differenza, non è questione nè di uomini, nè di gioco. Sicuramente anche di un pizzico di fortuna in più, ma non solo.Daniste ha scritto:Sulla Juve: ma infatti io un mese fa dicevo che semplicemente con tanto infortunati giocavano sempre gli stessi e le condizioni erano per forza di cose scarse...per forza che crollavamo e ci demoralizzavamo...appena abbiamo recuperato qualcuno e si è potuto iniziare a mettere gente un po' più fresca le cose sono cambiate senza bisogno di cambiare null'altro.
2. Marchionni e Tiago, che un mese fa erano indisponibili o appena rientrati e non condizione e non potevano dare ricambio a Poulsen-Sissoko che tiravano la carretta dai preliminari...così come Legrottaglie ha finalmente potuto far tirare il fiato a Mellberg...Iaquinta era fuori e davanti ora da un minimo di ricambio...certo, ne abbiamo ancora da recuperare, ma intanto non andiamo in giro più con 5 primavera in panca e quindi nessun cambio "buono"...
- Daniste
- Pallone d'oro
Siamo 2 contro 1, vinciamo netto :linguaccia: :linguaccia:
- crash83
- Pallone d'oro
:ride:
No comunque seriamente: io la partita l'ho vista, anzi quest'anno in realtà non ho saltato neanche una partita della Juve, ripeto : non ho detto che il Genoa non si è mai reso pericoloso, come tu ridici nel terz'ultimo topic. Dico che la Juventus ha fatto 5 tiri in porta segnando 4 gol, il Genoa hatto 0 tiri in porta segnando un gol. Juve determinata + Juve cinica + Genoa disastroso dietro + Genoa sfortunato + Genoa che ha mollato negli ultimi 20 minuti = 4 - 1. Non fa una grinza, dove è il punteggio ingiusto :mmm: ? E' vero, se andavano 2 cm più in là i tiri il Genoa poteva stare sul 2-1, o sul 3-2, ma l'opinione su una gara me la faccio su tutti i 90 minuti, non sulla prima mezz'ora o fino al 2-0- Il senso del mio discorso è che la Juventus di ieri sera è la prima volta in questo campionato che gioca in un certo modo, e lo ha fatto con i medesimi uomini con cui ha buttato via dei punti (ti ho citato Catania Palermo e Napoli). Quindi io sono propenso a pensare che non è una questione di uomini. Secondo me, nel complesso, per quello che si è visto, la Juventus ha meritato di vincere in goleada 1) perchè ha un tasso tecnico superiore al Genoa e se gioca determinata e concentrata per 90 minuti, 9 volte su 10 fa 3 o 4 gol al Genoa, 2) perchè davanti a sè aveva una squadra che le ha offerto in gentile omaggio le fasce senza opporre alcuna resistenza a Chiellini, Molinaro, Grygera, anche priva di titolari e anche sfortunata. Se circoscrivo il discorso al primo tempo, ok, poteva essere 2-1 o 2-2. Un pò come la Lazio col Milan: se tu molli sul 2-1 alla fine ne acchiappi 4 dal Milan e dalla Juve, lineare
No comunque seriamente: io la partita l'ho vista, anzi quest'anno in realtà non ho saltato neanche una partita della Juve, ripeto : non ho detto che il Genoa non si è mai reso pericoloso, come tu ridici nel terz'ultimo topic. Dico che la Juventus ha fatto 5 tiri in porta segnando 4 gol, il Genoa hatto 0 tiri in porta segnando un gol. Juve determinata + Juve cinica + Genoa disastroso dietro + Genoa sfortunato + Genoa che ha mollato negli ultimi 20 minuti = 4 - 1. Non fa una grinza, dove è il punteggio ingiusto :mmm: ? E' vero, se andavano 2 cm più in là i tiri il Genoa poteva stare sul 2-1, o sul 3-2, ma l'opinione su una gara me la faccio su tutti i 90 minuti, non sulla prima mezz'ora o fino al 2-0- Il senso del mio discorso è che la Juventus di ieri sera è la prima volta in questo campionato che gioca in un certo modo, e lo ha fatto con i medesimi uomini con cui ha buttato via dei punti (ti ho citato Catania Palermo e Napoli). Quindi io sono propenso a pensare che non è una questione di uomini. Secondo me, nel complesso, per quello che si è visto, la Juventus ha meritato di vincere in goleada 1) perchè ha un tasso tecnico superiore al Genoa e se gioca determinata e concentrata per 90 minuti, 9 volte su 10 fa 3 o 4 gol al Genoa, 2) perchè davanti a sè aveva una squadra che le ha offerto in gentile omaggio le fasce senza opporre alcuna resistenza a Chiellini, Molinaro, Grygera, anche priva di titolari e anche sfortunata. Se circoscrivo il discorso al primo tempo, ok, poteva essere 2-1 o 2-2. Un pò come la Lazio col Milan: se tu molli sul 2-1 alla fine ne acchiappi 4 dal Milan e dalla Juve, lineare
Ultima modifica di crash83 il 14.11.08 - 18:47, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Poi dividiamo i discorsi. Un conto è parlare di grande Juve, u conto è dire che il risultato è esagerato.
Io sono del partito: 1) grande Juve 2) risultato corretto per quello visto nei 90 minuti
Francamente continuo a pensarci, ripenso alla grande occasione di Milito nel primo tempo, uscita di nulla, sarebbe stato un gran bel gol; ripenso all'occasione ciccata da Palladino, gol mangiato... Poi viene in mente il tiro di Sculli dal vertice, che da lì non avrebbe MAI potuto segnare, il tiraccio di Milito alle stelle, finito; una squadra offensiva, mah. Tutti questi tiri a fil di palo francamente non li ho visti. Poteva fare un gol in più il Genoa? Vabbene, poteva finire anche 5-2 però . Cioè il punto è un altro: basta aver visto il secondo tempo e l'atteggiamento della Juve per capire che il Genoa sarebbe uscito con diversi gol sul groppone
Io sono del partito: 1) grande Juve 2) risultato corretto per quello visto nei 90 minuti
Francamente continuo a pensarci, ripenso alla grande occasione di Milito nel primo tempo, uscita di nulla, sarebbe stato un gran bel gol; ripenso all'occasione ciccata da Palladino, gol mangiato... Poi viene in mente il tiro di Sculli dal vertice, che da lì non avrebbe MAI potuto segnare, il tiraccio di Milito alle stelle, finito; una squadra offensiva, mah. Tutti questi tiri a fil di palo francamente non li ho visti. Poteva fare un gol in più il Genoa? Vabbene, poteva finire anche 5-2 però . Cioè il punto è un altro: basta aver visto il secondo tempo e l'atteggiamento della Juve per capire che il Genoa sarebbe uscito con diversi gol sul groppone
Ultima modifica di crash83 il 14.11.08 - 18:57, modificato 1 volta in totale.