Martina ha scritto:19angelo85 ha scritto:chi giulia? senza dubbio.Dany87 ha scritto:E' na fissa Angelo eh...meglio della mia amica?!
ma chi minchia e' sta Giulia?
io non seguo la Talpa,ma non mi sembra che ci sia qualcuna che si chiami Giulia...

Martina ha scritto:19angelo85 ha scritto:chi giulia? senza dubbio.Dany87 ha scritto:E' na fissa Angelo eh...meglio della mia amica?!
io non seguo la Talpa,ma non mi sembra che ci sia qualcuna che si chiami Giulia...

uhauhauhauhauahuhauhauhauha. Ti spiego. Ho conosciuto Giulia quando eravamo sull'altro forum e si è creato subito un grande feeling e cosi dopo varie resistenze da parte mia ( ovviamente ) ho deciso di legarmi virtualmente a questa fanciulla. La storia prosegue a gonfie vele e quando spegnamo la luce nella stanza dell'udinese facciamo le nostre cose.Martina ha scritto:19angelo85 ha scritto:chi giulia? senza dubbio.Dany87 ha scritto:E' na fissa Angelo eh...meglio della mia amica?!

Lei non ama dire queste cose in pubblico e tu lo sai bene. Lei non è la classica donna che mette in piazza il suo amore. Ho visto Martina ( l'utente eh... non facciamo casini ) con le idee confuse e ho chiarito.Dade85 ha scritto:Aspettiamo la versione di Giulia

Pensi solo a quelle cose. VOLGARE!Nicchio ha scritto:Ma la Giulia del video che pere c'ha???![]()

:mmm: :mmm:GranataOvunque ha scritto:che poi non ho capito una cosa:
ma Martina è una lei o un lui?

amaranta ha scritto:te la fai con le sbarbatelle