Chi è la talpa?
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scava scava scava scava scava scava scava scava scava scava
Ultima modifica di GranataOvunque il 15.11.08 - 18:23, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi è la talpa?
Praticamente Amaranta è Mastella, nè più nè meno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastella S.r.l. Sanitari Produttore Veneto Materiali EdiliDade85 ha scritto:Praticamente Amaranta è Mastella, nè più nè meno.

- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
caro Angelo...
al posto di Giulia ti picchierei a sangue....dire tutto quello cher succede tra di voi...Facironoso è più corretto...oltre ad avere detto che sono una trans e che ho la barba...non racconta le nostre notti...
al posto di Giulia ti picchierei a sangue....dire tutto quello cher succede tra di voi...Facironoso è più corretto...oltre ad avere detto che sono una trans e che ho la barba...non racconta le nostre notti...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

"donna barbuta...sempre piaciuta" cit.amaranta ha scritto:caro Angelo...

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avrò raccontato lo 0,000001% di quello che faccio con Giulia.amaranta ha scritto:caro Angelo...
ps ( se legge sto topic mi ammazza sul serio
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- 19angelo85
- Moderatore Globale

GranataOvunque ha scritto:c'è l'hai ancora la foto di voi 2 a parigi?
aaaaaaaaahh l'amour...l'amour :bacio:
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi hai offesa...Dade85 ha scritto:Praticamente Amaranta è Mastella, nè più nè meno.
- amaranta
- Pallone d'oro

fidati..pagheresti molto per avere i sanitari mastella....GranataOvunque ha scritto:Mastella S.r.l. Sanitari Produttore Veneto Materiali EdiliDade85 ha scritto:Praticamente Amaranta è Mastella, nè più nè meno.
ma non sono roba per te....
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

ma che dici!amaranta ha scritto:fidati..pagheresti molto per avere i sanitari mastella....GranataOvunque ha scritto:Mastella S.r.l. Sanitari Produttore Veneto Materiali EdiliDade85 ha scritto:Praticamente Amaranta è Mastella, nè più nè meno.![]()
ma non sono roba per te....
è che sei roba di dino,altrimenti...... :yeahh:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GranataOvunque ha scritto:roba di dino

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adoro quanta importanza danno alla mia donna.Come se non bastasse gia' l'importanza che le do' io.
Ma si sa,quando e' qualcosa di grande,troppo non e' mai abbastanza.
I limiti sono diversi da persona a persona.
Io ancora devo capire quale sia il limite suo,e sono sicuro non lo aspro' mai.Questa e' la mia certezza.Ecco xche' ho scelto lei.
Ma si sa,quando e' qualcosa di grande,troppo non e' mai abbastanza.
I limiti sono diversi da persona a persona.
Io ancora devo capire quale sia il limite suo,e sono sicuro non lo aspro' mai.Questa e' la mia certezza.Ecco xche' ho scelto lei.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho il compito mercoledìDade85 ha scritto:GranataOvunque ha scritto:roba di dino