Lite Zenga - Variale
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lite Zenga - Variale
Diciamo che Varriale non è stato molto carino nella sua prima uscita: altrettanto inelegante è stato Zenga con la sua uscita odierna,anche se era fondamentalmente dalla parte del giusto
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zenga.
Ma dai, è di un borioso osceno.
Lasciate cuocere nel suo brodo, sto deficiente
Ma dai, è di un borioso osceno.
Lasciate cuocere nel suo brodo, sto deficiente
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbe',zenga e' milanese.
Varriale se le va cercando,e' da schiaffi e non e' la prima volta.
Non ho visto il video,mi bastano le persone x giudicare.
Varriale se le va cercando,e' da schiaffi e non e' la prima volta.
Non ho visto il video,mi bastano le persone x giudicare.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Stia attento alla sua famiglia"
Complimenti a Zenga, si è calato bene nella nuova realtà
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
obiettivamente....da moderatore globale è una frase ce potevi risparmiarti e risparmiarciDade85 ha scritto:"Stia attento alla sua famiglia"
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
Chiederò di togliermi la carica allora così posso dire in santa pace quello che penso.rossoblu ha scritto:obiettivamente....da moderatore globale è una frase ce potevi risparmiarti e risparmiarciDade85 ha scritto:"Stia attento alla sua famiglia"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certe battutine tenetevele per voi...Dade85 ha scritto:"Stia attento alla sua famiglia"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
allora mi correggo e ti dico che come utente di questo forum quella battuta potevi risparmiartela
FANTASTICAZZI 15/16
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade,non ha mai detto così.Dade85 ha scritto:"Stia attento alla sua famiglia"
"Giudichi se stesso e la sua famiglia,non me". Se questa è una minaccia, io sono interista
- Gooner
- Pallone d'oro
E allooooooora chiedo scusa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Dade85 ha scritto:E allooooooora chiedo scusa.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 16.11.08 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Varriale,e non solo in questa circostanza,ogni volta che apre bocca sto giornalista dimm.Erda sarebbe da appendere per i co.Glioni...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MrVaridoianis
- Moderatore
Che stileMartina ha scritto:Varriale,e non solo in questa circostanza,ogni volta che apre bocca sto giornalista dimm.Erda sarebbe da appendere per i co.Glioni...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che Varriale lo ritengo di bassissimo livello e molto ma molto incapace e irritante...
Però mi sembra che ultimamente tra Zenga e Morinho stiano un po' troppo esagerando...possono pensare quello che vogliono e dire quello che vogliono...ma non con maleducazione e presunzione, come invece stanno facendo frequentemente...credo sia il caso di una buona calmata e di una ridiscesa sulla terra.
Però mi sembra che ultimamente tra Zenga e Morinho stiano un po' troppo esagerando...possono pensare quello che vogliono e dire quello che vogliono...ma non con maleducazione e presunzione, come invece stanno facendo frequentemente...credo sia il caso di una buona calmata e di una ridiscesa sulla terra.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.