ma della tua firma ne vogliamo parlarefacinoroso ha scritto:l'ho lasciata.

ma della tua firma ne vogliamo parlarefacinoroso ha scritto:l'ho lasciata.

19angelo85 ha scritto:Dino eri tu che mentre ti facevi una in maccina tenevi la radio accesa x sentire la partita?

GranataOvunque ha scritto:ma della tua firma ne vogliamo parlarefacinoroso ha scritto:l'ho lasciata.

facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:Dino eri tu che mentre ti facevi una in maccina tenevi la radio accesa x sentire la partita?
Si.Ammetto che l'erezione quella volta fu un problema.
Da notare che era domenica sera,e lei sapeva che il fantacalcio era sacro.Si mise nella testa,cosi' decisi di vederla a patto che avrebbe messo la partita.

19angelo85 ha scritto:Dino eri tu che mentre ti facevi una in maccina tenevi la radio accesa x sentire la partita?

Non oso immaginare cosa hai combinato quando hanno segnato....facinoroso ha scritto:19angelo85 ha scritto:Dino eri tu che mentre ti facevi una in maccina tenevi la radio accesa x sentire la partita?
Si.Ammetto che l'erezione quella volta fu un problema.
Da notare che era domenica sera,e lei sapeva che il fantacalcio era sacro.Si mise nella testa,cosi' decisi di vederla a patto che avrebbe messo la partita.

cosaaaaaaa?facinoroso ha scritto:l'ho lasciata.

GranataOvunque ha scritto:cosaaaaaaa?facinoroso ha scritto:l'ho lasciata.
dai non ci posso credere!se è davvero così vuol dire che si è comportata proprio male
ti deve aver fatto una carognata,perchè altrimenti non si spiega,tu non la lascieresti mai senza un buon motivo
dai parla che ti ha fatto per prendere questa decisione???

ognuno si consola come può......tu sai scopare bene e ti consoli cosi....io piango sulla spalla di altri...facinoroso ha scritto:si,dolore....e ti consoli con ale.
x tutti quelli che non conoscono le donne:
"il carneficie che piange ha ancora fame."
FAI SCHIFO.

hai omesso..non mi rompere il cxxo....amaranta ha scritto:ognuno si consola come può......tu sai scopare bene e ti consoli cosi....io piango sulla spalla di altri...facinoroso ha scritto:si,dolore....e ti consoli con ale.
x tutti quelli che non conoscono le donne:
"il carneficie che piange ha ancora fame."
FAI SCHIFO.
e ps..non capisci niente delle donne ....o per lo meno..di alcune....la testa signor facinoroso..la testa...![]()
e dire fai schifo....stupendo credimi....

amaranta ha scritto:non capisci niente delle donne ....