Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' ufficiale: nn punto nemmeno un euro su C.Ronaldo nonostante sia sicuro che il pallone d'oro sia già suo (per tutti i motivi elencati da Dylan ).
Per il resto c'è una novità nella mia avventura, che penso di riproporre settimanalmente, buona x chi vuole investire poco...eccola:
L' eccezione - Il papiro europeo:
Livorno - Treviso 1
Sampdoria - Lecce 1
Valencia - Sp. Gijon 1
Espanyol - Numancia 1
Marsiglia - Lorient 1
Stoccarda - Arminia Bielefeld 1
Porto - Guimaraes 1
Aalborg - Esbjerg 1
3 euro x vincerne 91
Ho selezionato attentamente in tutta Europa 8 vittorie casalinghe, scegliendo squadre favorite e/o fortemente motivate.
Ci tengo cmq a ribadire quello che ho sempre detto: andare oltre la terza squadra abbassa drasticamente le possibilità di vincita. Ma visto il mio budget una giocata d'eccezione a settimana da 3 euro su un po' di squadre ci sta tutta...l'importante è nn giocare x sentito dire ma studiare, studiare, studiare
Dopo questo ne prendo al max 3
P.s.: stasera o domani al max alle 13:00 inserisco la tripla di B, al max domani sera inserisco la tripla di A
Per il resto c'è una novità nella mia avventura, che penso di riproporre settimanalmente, buona x chi vuole investire poco...eccola:
L' eccezione - Il papiro europeo:
Livorno - Treviso 1
Sampdoria - Lecce 1
Valencia - Sp. Gijon 1
Espanyol - Numancia 1
Marsiglia - Lorient 1
Stoccarda - Arminia Bielefeld 1
Porto - Guimaraes 1
Aalborg - Esbjerg 1
3 euro x vincerne 91
Ho selezionato attentamente in tutta Europa 8 vittorie casalinghe, scegliendo squadre favorite e/o fortemente motivate.
Ci tengo cmq a ribadire quello che ho sempre detto: andare oltre la terza squadra abbassa drasticamente le possibilità di vincita. Ma visto il mio budget una giocata d'eccezione a settimana da 3 euro su un po' di squadre ci sta tutta...l'importante è nn giocare x sentito dire ma studiare, studiare, studiare
Dopo questo ne prendo al max 3
P.s.: stasera o domani al max alle 13:00 inserisco la tripla di B, al max domani sera inserisco la tripla di A
Ultima modifica di mogol83 il 17.11.08 - 00:26, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Re: Le scommesse di mogol
serio serio mi piacciono i papiri...vai mogol!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tripla di B - 14a giornata
Livorno - Treviso 1
Bari - Ancona 1
Avellino - Brescia 2
10 euro x vincerne 62
Spiegazione: pochi commenti sul Livorno, una big di B (anche se mi fa un po' paura la voglia di punti del Treviso, che lotta x salvarsi).
Poi...dopo che mi ha fregato x 2 sabati consecutivi (vincendo a Empoli quando la davo perdente e poi perdendo in casa con l'Avellino quando la davo vincente), mi gioco ancora, un po' da masochista, l'Ancona...la dò perdente in quel di Bari, squadra da alta classifica che viene dall'ottimo pareggio di Parma. Se mi fotte pure adesso, l'Ancona esce definitivamente da tutte le mie prox scommesse :fight:
Infine, x la prima volta in una tripla di B, inserisco un 2: quello del Brescia ad Avellino (altra squadra che mi ha fottuto già un paio di volte). Quello dei campani è un campo difficile da espugnare, ma mi sono basato molto sulla statistica: L'Avellino nn perde da 6 giornate, il Brescia viene invece da 2 sconfitte consecutive e farà di tutto x riemergere, seppur in questa trasferta ostica. Quota 2,50 Speriamo prevalga la disparità di obiettivi. Cmq nn mi fido al 100%, quindi ecco la mia bolla di parziale copertura:
Livorno - Treviso 1
Bari - Ancona 1
Avellino - Brescia 1X
4 euro x prenderne quasi 14 (nn calcolo i centesimi come al solito).
P.s.: max alle 20:00 posto la tripla di serie A
Livorno - Treviso 1
Bari - Ancona 1
Avellino - Brescia 2
10 euro x vincerne 62
Spiegazione: pochi commenti sul Livorno, una big di B (anche se mi fa un po' paura la voglia di punti del Treviso, che lotta x salvarsi).
Poi...dopo che mi ha fregato x 2 sabati consecutivi (vincendo a Empoli quando la davo perdente e poi perdendo in casa con l'Avellino quando la davo vincente), mi gioco ancora, un po' da masochista, l'Ancona...la dò perdente in quel di Bari, squadra da alta classifica che viene dall'ottimo pareggio di Parma. Se mi fotte pure adesso, l'Ancona esce definitivamente da tutte le mie prox scommesse :fight:
Infine, x la prima volta in una tripla di B, inserisco un 2: quello del Brescia ad Avellino (altra squadra che mi ha fottuto già un paio di volte). Quello dei campani è un campo difficile da espugnare, ma mi sono basato molto sulla statistica: L'Avellino nn perde da 6 giornate, il Brescia viene invece da 2 sconfitte consecutive e farà di tutto x riemergere, seppur in questa trasferta ostica. Quota 2,50 Speriamo prevalga la disparità di obiettivi. Cmq nn mi fido al 100%, quindi ecco la mia bolla di parziale copertura:
Livorno - Treviso 1
Bari - Ancona 1
Avellino - Brescia 1X
4 euro x prenderne quasi 14 (nn calcolo i centesimi come al solito).
P.s.: max alle 20:00 posto la tripla di serie A
Ultima modifica di mogol83 il 15.11.08 - 18:07, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
L'inaspettato pareggio casalingo del Livorno mi fotte le 14 euro investite.
A domani sera per i commenti, ho poco tempo, vi lascio le giocate x la A.
La tripla di A - 12a giornata
Sampdoria - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1
15 euro x prenderne 77
Come copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1X
11 euro x prenderne 32 (se esce la prima prendo pure questa)
Altra copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 2
Catania - Torino 1X
6 euro x prenderne 30
Sampdoria - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1
15 euro x prenderne 77
Come copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1X
Altra copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 2
Catania - Torino 1X
6 euro x prenderne 30
Ultima modifica di mogol83 il 17.11.08 - 00:28, modificato 2 volte in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
GRANDE MOGOOOOOLLLL!!!!mogol83 ha scritto:L'inaspettato pareggio casalingo del Livorno mi fotte le 14 euro investite.
Sampdoria - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1
15 euro x prenderne 77
Come copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 1X
Catania - Torino 1X
Altra copertura:
Samp - Lecce 1
Atalanta - Napoli 2
Catania - Torino 1X
6 euro x prenderne 30
in un altro topic postata la mia giocata sotto effetto mogol
FANTASTICAZZI 15/16
- mogol83
- Pallone d'oro
:dance: :dance: :dance:
Per i commenti e la situazione finanziaria a dopo...
visto il guadagno ho giocato una bolla "a cuor leggero x stasera":
Huelva - Barcellona 2
Lione - Bordeaux 1
Braga - Setubal under
Roma - Lazio X
3 euro x prenderne 32
Per i commenti e la situazione finanziaria a dopo...
visto il guadagno ho giocato una bolla "a cuor leggero x stasera":
Huelva - Barcellona 2
Lione - Bordeaux 1
Braga - Setubal under
Roma - Lazio X
3 euro x prenderne 32
Ultima modifica di mogol83 il 17.11.08 - 00:28, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Altra grande domenica...spero che qualcuno di voi mi abbia seguito
Score serie A: 5 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte...resto imbattuto :sisi:
Nuova situazione finanziaria: 325 euro (+265) :sisi:
In tutto questo c'è spazio x un errore banale nella bolla serale: pronosticavo la vittoria della Roma (qualche amico potrebbe confermare), ma volendo "buttare" 3 euro nn mi sono accontentato di vincerne solo 18 e allora ho messo l'X, ma nn voglio certo giustificarmi...cmq mai anteporre una vincita migliore alle proprie convinzioni
Alla prox
Score serie A: 5 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte...resto imbattuto :sisi:
Nuova situazione finanziaria: 325 euro (+265) :sisi:
In tutto questo c'è spazio x un errore banale nella bolla serale: pronosticavo la vittoria della Roma (qualche amico potrebbe confermare), ma volendo "buttare" 3 euro nn mi sono accontentato di vincerne solo 18 e allora ho messo l'X, ma nn voglio certo giustificarmi...cmq mai anteporre una vincita migliore alle proprie convinzioni
Alla prox
- mogol83
- Pallone d'oro
Considerando che in settimana ci sono le amichevoli delle nazionali, che nn mi ispirano proprio, e sulle quali forse nn butto nemmeno un euro, ho studiato una tripla x stasera (investo poco quindi niente copertura):
Kaiserslauten - Rostock 1
Belenenses - Academica 1
Empoli - Grosseto X
5 euro x vincerne 52
Spiegazione: il Kaiserslauten è una big della serie B tedesca e dopo un paio di partite senza vittoria dovrebbe battere stasera l'Hansa Rostock (squadra di medio-bassa classifica di cui temo cmq il recente cambio di allenatore).
X il Belenenses, penultimo nel campionato portoghese, con soli 4 pt e ancora a secco di vittorie, la partita di stasera potrebbe essere quella giusta x sbloccarsi: prevedo che giocherà col sangue agli occhi, davanti al proprio pubblico, contro l'Academica (9 pt mi pare), squadra che va male in trasferta.
L'X nel derby tra Empoli e Grosseto potrebbe risultare un "pareggio di compromesso" che eviterebbe la terza sconfitta consecutiva in casa x L'Empoli e la terza sconfitta consecutiva in trasferta x il Grosseto.
Per chi ci vuole credere...
Belenenses - Academica 1
Empoli - Grosseto X
5 euro x vincerne 52
Spiegazione: il Kaiserslauten è una big della serie B tedesca e dopo un paio di partite senza vittoria dovrebbe battere stasera l'Hansa Rostock (squadra di medio-bassa classifica di cui temo cmq il recente cambio di allenatore).
X il Belenenses, penultimo nel campionato portoghese, con soli 4 pt e ancora a secco di vittorie, la partita di stasera potrebbe essere quella giusta x sbloccarsi: prevedo che giocherà col sangue agli occhi, davanti al proprio pubblico, contro l'Academica (9 pt mi pare), squadra che va male in trasferta.
L'X nel derby tra Empoli e Grosseto potrebbe risultare un "pareggio di compromesso" che eviterebbe la terza sconfitta consecutiva in casa x L'Empoli e la terza sconfitta consecutiva in trasferta x il Grosseto.
Ultima modifica di mogol83 il 18.11.08 - 00:29, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incredibile, vinta pure questa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ma leggo bene il tuo nick mogol83...oppure è MOGGI83?mogol83 ha scritto:Considerando che in settimana ci sono le amichevoli delle nazionali, che nn mi ispirano proprio, e sulle quali forse nn butto nemmeno un euro, ho studiato una tripla x stasera (investo poco quindi niente copertura):
Belenenses - Academica 1
Empoli - Grosseto X
5 euro x vincerne 52
FANTASTICAZZI 15/16
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
Anch'io amo tutti voi...seguaci :bacio: :dance:
Nuova situazione finanziaria: 372 (+312) :sisi:
P.s.: difficile che giochi prima di sabato, direi sicuro fino a venerdì :sisi:
Nuova situazione finanziaria: 372 (+312) :sisi:
P.s.: difficile che giochi prima di sabato, direi sicuro fino a venerdì :sisi:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mogol....
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mogol.... non c'è che dire, sei un mostro..!!!!
Davvero complimenti per il c*** ma anche per la preparazione.... la cura con cui ha studiato i pronostici e le conoscenze anche su squadre meno conosciute ne sono una prova.
Io è un perido di sfiga paurosa.... Sto attraversando la peggiore crisi di sempre
Davvero complimenti per il c*** ma anche per la preparazione.... la cura con cui ha studiato i pronostici e le conoscenze anche su squadre meno conosciute ne sono una prova.
Io è un perido di sfiga paurosa.... Sto attraversando la peggiore crisi di sempre
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
difficcile indovinare il pari tra le tue toscane ... complimenti