Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccolta di tutte le gag più esilaranti(o vergognose a seconda dei punti di vista)del nostro amato premier
SBIZZARRITEVI
Ultima modifica di GranataOvunque il 18.11.08 - 16:23, modificato 1 volta in totale.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
beh.. questa è l'ultima in ordine cronologico...
ha fato cu-cù alla merkel....
http://tv.repubblica.it/copertina/e-ber ... 6451?video
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
Silvio di Milano - Sono un eroe
Ultima modifica di GranataOvunque il 18.11.08 - 16:29, modificato 1 volta in totale.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
Dylanx ha scritto:beh.. questa è l'ultima in ordine cronologico...
che piciu
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il foglietto che si studiò riportava quanto segue:
"AI CONSIDER SDEDTS THE FLEG OV IUNAIT STEITS, NOS ONLI E FLEG OV E CAUNTRI: BUS IS A IUNIVERSAL MESSASG OV FRIIDOM END... DIMOCRASI"!!!
:Lol: :Lol: :Lol:
"AI CONSIDER SDEDTS THE FLEG OV IUNAIT STEITS, NOS ONLI E FLEG OV E CAUNTRI: BUS IS A IUNIVERSAL MESSASG OV FRIIDOM END... DIMOCRASI"!!!
:Lol: :Lol: :Lol:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la prossima volta ha giurato che canta "o sole mio" con le pernacchie sotto le ascelle... (Cit.)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
commento sull'elezione di Barack Obama
Anche noi del Torino FC,nel nostro piccolo abbiamo un Obama
http://www.torinofc.it/index.php?option ... &Itemid=56
- Dylan
- Pallone d'oro
ma è vero il filmato?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, non credo.Dylanx ha scritto:ma è vero il filmato?
Ma fa ridere lo stesso
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dylan
- Pallone d'oro
pure per me è falsissimo tipo le pubblicità della nike...
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
Sì è falso,cmq non c'è bisogno di fake
tanto ci pensa già lui alle scene surreali
http://imilleboston.files.wordpress.com ... corna3.jpg
tanto ci pensa già lui alle scene surreali
http://imilleboston.files.wordpress.com ... corna3.jpg
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Sono quasi un santo"
"Io sono unto dal Signore"
"Hanno fatto una prova anche su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina"
"Venghino venghino a investire in Italia, che non ci sono più i comunisti, ma belle segretarie"
(cit. Silvio Berlusconi)
"Io sono unto dal Signore"
"Hanno fatto una prova anche su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina"
"Venghino venghino a investire in Italia, che non ci sono più i comunisti, ma belle segretarie"
(cit. Silvio Berlusconi)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non è vero che dopo tutte le interviste mi è venuta una voce più sexy?"
"Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna"
"Ho insegnato al Milan come si gioca al calcio"
"Sarò un Presidente operaio"
"I poveri sono persone diseducate al benessere"
"Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta"
"Lo scandalo doping? È un'altra invenzione della sinistra"
"Sono il miglior capo e dirigente in Europa, negli usa mi fa ombra solo Bill Gates"
"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping"
"Chi vota PD non è un c****** ma è in buona fede"
"Santoro, si ricordi che lei è un dipendente del servizio pubblico, si contenga!"
"Emilio Fede è l'ultimo dei Mohicani"
(cit. Silvio Berlusconi)
"Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna"
"Ho insegnato al Milan come si gioca al calcio"
"Sarò un Presidente operaio"
"I poveri sono persone diseducate al benessere"
"Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta"
"Lo scandalo doping? È un'altra invenzione della sinistra"
"Sono il miglior capo e dirigente in Europa, negli usa mi fa ombra solo Bill Gates"
"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping"
"Chi vota PD non è un c****** ma è in buona fede"
"Santoro, si ricordi che lei è un dipendente del servizio pubblico, si contenga!"
"Emilio Fede è l'ultimo dei Mohicani"
(cit. Silvio Berlusconi)