star
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gentile/i/a amministratore/i/trice,
e' con grande umilta' e soprattutto senza un briciolo di presunzione,
che faccio questa richiesta atta a migliorare la qualita' del servizio e soprattutto lo spirito di gruppo.
Ritengo doveroso che sotto il mio nick ed avatar sulla destra,la scritta "star" identificativa del livello,sia mantenuta perennemente e non sostituita con un'altra allo scattare del 1000esimo messaggio.
Altresi' ritengo giusto,sempre x salvaguardare gli equilibri di gruppo,che la scritta "star" identificativa degli utenti tra i 500 e i 1000 messaggi,sia sostituita con un'altra,in modo da garantire piu' facilita' di comprensione ai futuri nuovi iscritti.
Naturalmente cio' e' detto con la mia proverbiale umilta' e sempre guardando l'interesse comune.
Chiaramente chi e' d'accordo puo' lasciare la sua firma qui sotto simil-referendum,un modo molto democratico x far capire che questo segno distintivo e' di vitale importanza x il forum tutto.
Cordiali saluti.
e' con grande umilta' e soprattutto senza un briciolo di presunzione,
che faccio questa richiesta atta a migliorare la qualita' del servizio e soprattutto lo spirito di gruppo.
Ritengo doveroso che sotto il mio nick ed avatar sulla destra,la scritta "star" identificativa del livello,sia mantenuta perennemente e non sostituita con un'altra allo scattare del 1000esimo messaggio.
Altresi' ritengo giusto,sempre x salvaguardare gli equilibri di gruppo,che la scritta "star" identificativa degli utenti tra i 500 e i 1000 messaggi,sia sostituita con un'altra,in modo da garantire piu' facilita' di comprensione ai futuri nuovi iscritti.
Naturalmente cio' e' detto con la mia proverbiale umilta' e sempre guardando l'interesse comune.
Chiaramente chi e' d'accordo puo' lasciare la sua firma qui sotto simil-referendum,un modo molto democratico x far capire che questo segno distintivo e' di vitale importanza x il forum tutto.
Cordiali saluti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: star
FIRMO!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ve lo appoggio a tutti......
Potrei avere anche il mio nome senza la "x" finale?.... a volte mi vengono crisi d'identità.....
Potrei avere anche il mio nome senza la "x" finale?.... a volte mi vengono crisi d'identità.....
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ti resta adesso che ritrovare la gemella....Dylan ha scritto:L'amministratore ha esaudito il mio desiderio......
( o il bimbino che ballava...)
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il bimbo che ballava non entra nell'avatar perchè ha una dimensione troppo grande... ci avevo provato all'inizio prima di mettere questa che porto ora...
per la donzella sarà più difficile.... maledetto di un ciro!! :fight: :fight: :fight:
per la donzella sarà più difficile.... maledetto di un ciro!! :fight: :fight: :fight:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciro c'ha la mamma chiacchierata.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro
Nicchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ti permetti? Ti ho dato io la foto della mia tipa?? :mmm:Dylan ha scritto:Nicchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Graaaannnndeeeeee Dylan..!!!!!!!!Dylan ha scritto:Nicchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mamma mia quanto è bella
Alex, mi dispiace dirtelo, ma per Dylan garantisco io.
Quella era la sua donna quest'estate, durante gli europei
Lo so bene pechè io stavo con la sua sorella gemella di cui ho perso le tracce
In quel periodo, se non sbaglio tu frequantavi la Canalis... se poi ti ha fatto le corna prima con Drogba, poi con Reginaldo dicendo che sono più dot---- volevo dire sexy.... noi non ci possiamo fare niente....
:sisi: :sisi: :sisi: