dovresti solo spiegarmi una cosa..e poi vado..perchè io dovrei credere che tu ironizzi e tu non devi credere che io non zoccolio?....misteri...per il resto...hai perfettamente ragione.....si faccia assecondare tutti i caspricci..come ha sempre fatto...buenas noches....facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:non capisci niente delle donne ....
che devo capi'? che tu vai zoccoliando sul serio con altri,io ironizzo solo su me stesso perche' delle adolescenti vanno dietro,e hai la faccia tosta di venire vicino a me e fare l'offesa? dovresti solo vergognarti x come giri la frittata,almeno abbi la dignita' di cornificarmi e basta,ma essere ridicolizzato,no,la verita' cara Lei e' che io ho capito TUTTO delle donne,ma si sa...x una donna chiunque abbia la DIGNITA' di non cascare ai capricci di piccole persone non capira' mai un c****...allora io non voglio capire niente,tanto c'e' sempre chi assecondera' i miei,di capricci.
Addio,"donna" :pop:
Se mi lasci.....
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Se mi lasci.....
Ma seri....o state scherzando?? :mmm:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SerissimiMartina ha scritto:Ma seri....o state scherzando?? :mmm:
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:facinoroso ha scritto:dovresti solo spiegarmi una cosa..e poi vado..perchè io dovrei credere che tu ironizzi e tu non devi credere che io non zoccolio?....
Xche' ti amo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
risposta ...con tante foto....facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:facinoroso ha scritto:dovresti solo spiegarmi una cosa..e poi vado..perchè io dovrei credere che tu ironizzi e tu non devi credere che io non zoccolio?....
Xche' ti amo.
- amaranta
- Pallone d'oro

e mi hai lasciata in pubblico....facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:facinoroso ha scritto:dovresti solo spiegarmi una cosa..e poi vado..perchè io dovrei credere che tu ironizzi e tu non devi credere che io non zoccolio?....
Xche' ti amo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amaranta, io sono single 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:e mi hai lasciata in pubblico....
Io e te non saremo mai una coppia normale.
Forse x questo,ti amo...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

grazie dell'informazione..ma non mi interessi.... :linguaccia:Dade85 ha scritto:Amaranta, io sono single
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come osi! :Lol:amaranta ha scritto:grazie dell'informazione..ma non mi interessi.... :linguaccia:Dade85 ha scritto:Amaranta, io sono single
- amaranta
- Pallone d'oro

dici?facinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:e mi hai lasciata in pubblico....
Io e te non saremo mai una coppia normale.
Forse x questo,ti amo...
- amaranta
- Pallone d'oro

ops...LEI è MOd GLOBALE...quindi le do del lei...e insisto...LEI NON MI INTERESSA..si rivolga comunque a facinoroso....Dade85 ha scritto:Come osi! :Lol:amaranta ha scritto:grazie dell'informazione..ma non mi interessi.... :linguaccia:Dade85 ha scritto:Amaranta, io sono single
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:

- Gooner
- Pallone d'oro

A te non mando niente, sai di cosa 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

:mmm:Dade85 ha scritto:A te non mando niente, sai di cosa