Topic di solidarietà
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi,volevo rendermi portavoce di un grave problema che mi sta molto a cuore.
Vedete,la mia grande passione per la natura mi vede impegnato quotidianamente,nella salvaguardia dell'ambiente e in particolare delle specie in via di estinzione,siano esse di forma animale o vegetale.
Oggi volevo portarvi alla luce il problema che riguarda una creatura marina che popola il nostro mare mediterraneo e che quindi da nord a sud coinvolge tutti noi.
Si tratta della Sphintea Rubra,volgarmente nota come medusa rosa,è un celenterato in via di estinzione.
L'importanza di questo animale è vitale,perchè con le sue proprietà pulitrici è in grado di ristabilire il microclima marino.
Se volete saperne di più c'è un sito particolare dedicato a questo esemplare,inoltre ultimamente se ne parla anche a livello televisivo.
Spero nel vostro buon cuore.
Aiuta anche tu la medusa rosa
http://www.lamedusarosa.com/
Ulteriori informazioni potete trovarle nei centri dell'ENEIEL(ente nazionale ecologisti ittici per l'ecosistema dei litorali)che si trovano nelle principali città italiane
Vedete,la mia grande passione per la natura mi vede impegnato quotidianamente,nella salvaguardia dell'ambiente e in particolare delle specie in via di estinzione,siano esse di forma animale o vegetale.
Oggi volevo portarvi alla luce il problema che riguarda una creatura marina che popola il nostro mare mediterraneo e che quindi da nord a sud coinvolge tutti noi.
Si tratta della Sphintea Rubra,volgarmente nota come medusa rosa,è un celenterato in via di estinzione.
L'importanza di questo animale è vitale,perchè con le sue proprietà pulitrici è in grado di ristabilire il microclima marino.
Se volete saperne di più c'è un sito particolare dedicato a questo esemplare,inoltre ultimamente se ne parla anche a livello televisivo.
Spero nel vostro buon cuore.
Aiuta anche tu la medusa rosa
http://www.lamedusarosa.com/
Ulteriori informazioni potete trovarle nei centri dell'ENEIEL(ente nazionale ecologisti ittici per l'ecosistema dei litorali)che si trovano nelle principali città italiane

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic di solidarietà
Sarà che ripulisce il mare... ma quando la becchi è un fastidio della madonna!
Vivaldi va suonato più allegro!
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh,ogni creaura della natura ha una sua funzione.Ad esempio,mosche e zanzare,che fosse x me le porterei dritte dritte all'estinzione,sono "pasto" degli uccelli e via dicendo.Alexito90 ha scritto:Sarà che ripulisce il mare... ma quando la becchi è un fastidio della madonna!
Magari e' vero anche che se la becchi,e' fastidiosa,ma intanto a mare ti puoi buttare anche grazie a lei...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innegabile, certo...facinoroso ha scritto:eh,ogni creaura della natura ha una sua funzione.Ad esempio,mosche e zanzare,che fosse x me le porterei dritte dritte all'estinzione,sono "pasto" degli uccelli e via dicendo.Alexito90 ha scritto:Sarà che ripulisce il mare... ma quando la becchi è un fastidio della madonna!
Magari e' vero anche che se la becchi,e' fastidiosa,ma intanto a mare ti puoi buttare anche grazie a lei...
Tipo le cavallette insomma... un flagello per l'umanità (distruggono campi coltivati e anche i maroni della gente) però sono pasto per volatili e gatti
- MrVaridoianis
- Moderatore

Lo so che Granata (come al solito) ne sta sparando una delle sueDylan ha scritto:Devo ammetterlo.. ho l'atroce dubbio che Alex dica sul serio....![]()
Devo ammettere però che al primo commento che ho lasciato non me n'ero accorto,semplicemente perchè non avevo visitato il sito.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alex sei sempre il solito
se dovessi contare tutte le volte che ci sei cascato dovrei perderci una settimana...
se dovessi contare tutte le volte che ci sei cascato dovrei perderci una settimana...
Ultima modifica di GranataOvunque il 19.11.08 - 19:36, modificato 1 volta in totale.

- MrVaridoianis
- Moderatore

Ma daaaaaaaaaaaaai non è vero :Lol: :Lol:GranataOvunque ha scritto:alex sei sempre il solito![]()
E che evidentemente mi fido troppo di certa gente... dovrei smettere di farlo :sisi:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.11.08 - 20:06, modificato 1 volta in totale.
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GranataOvunque ha scritto:Ragazzi,volevo rendermi portavoce di un grave problema che mi sta molto a cuore.
Già da questo mi sembrava una boiata, le prime due righe poi :Lol: :Lol:
tifo toro perchè è una scelta di vita
- GranataOvunque
- Pallone d'oro