Chi SCHIERARE?? post-mercato

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi SCHIERARE?? post-mercato

Messaggio da tizioinincognito » 20.11.08 - 16:05

Ragazzi tra 24 ore ho il mercato di riparazione.

NO MODIFICATORI. LEGA 10 giocatori.

GIANNELLO
IEZZO
NAVARRO

CARROZZIERI
CHIELLINI
DE CEGLIE
MALDINI
MANDELLI
MOTTA
PASQUAL
STANKEVICIUS
VARGAS

CAMORANESI
CIGARINI
DONI C.
GASBARRONI
HAMSIK

JANKOVIC
JIMENEZ
SAMMARCO
VOLPI

BORRIELLO
DICA
MASCARA
PANDEV
RONALDINHO

SUCCI

E questi sono i papabili (piu gli eventuali scarti delle altre rose..):

DIFENSORI:

kjaer
silvestre
silvestri
papastathoupolos
manfredini
sabato
biava
radu

CENTROCAMPISTI:

gattuso
padalino
simplicio
sculli
vigiani
marchionni (ho camoranesi)
thiago motta
delvecchio
mannini
dzemaili

ATTACCANTI:

floroflores
pepe
sanchez
plasmati
stellone
crespo (se va in altra squadra italica)
bonazzoli
osvaldo (vedi crespo)
esposito
bogdani
ghezzal

chi potrei cambiare per chi? datemi piu di una scelta che il tutto si fa ad asta.. :confused:
Ultima modifica di tizioinincognito il 22.11.08 - 11:49, modificato 2 volte in totale.

tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mercato di riparazione - ASTA

Messaggio da tizioinincognito » 20.11.08 - 16:37

metto in grassetto gli intoccabili (o chi non cambierei)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 20.11.08 - 23:57

Beh, dietro punterei dritto Silvestre e leverei De Ceglie e Motta...in mezzo via Jankovic e Jimenez...prima scelta Sculli, ma cmq scelta ce nè in abbondanza...davanti via Dica e Succi...c'è poco in giro però...proverei a fare qualche scambio sacrificando Borriello...vedi se riesci a portare a casa Quaglia e poi ci aggiungi Floro :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 21.11.08 - 00:57

Daniste ha scritto:Beh, dietro punterei dritto Silvestre e leverei De Ceglie e Motta...in mezzo via Jankovic e Jimenez...prima scelta Sculli, ma cmq scelta ce nè in abbondanza...davanti via Dica e Succi...c'è poco in giro però...proverei a fare qualche scambio sacrificando Borriello...vedi se riesci a portare a casa Quaglia e poi ci aggiungi Floro :;):
silvestre è uno, perchè toglierne due?
lo stesso per il centrocampo. io avevo in mente prima scelta sculli, poi simplicio e padalino.
in attacco via sicuro succi. dica aspetto il prossimo mercato che se va via a gennaio riesco a prendere meta dei crediti spesi.
Gli scambi sono da fine dicembre, quindi al momento posso solo acquistare. quagliarella lo hanno e non credo lo vendano.(ancche se in attacco quello è pieno)
Come prima scelta in attacco al posto di succi chi mi consigliate? sul trio udinese sono indeciso, soprattutto perchè non ho ne quaglia ne toto di natale..

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 21.11.08 - 23:11

tizioinincognito ha scritto:
Daniste ha scritto:Beh, dietro punterei dritto Silvestre e leverei De Ceglie e Motta...in mezzo via Jankovic e Jimenez...prima scelta Sculli, ma cmq scelta ce nè in abbondanza...davanti via Dica e Succi...c'è poco in giro però...proverei a fare qualche scambio sacrificando Borriello...vedi se riesci a portare a casa Quaglia e poi ci aggiungi Floro :;):
lo stesso per il centrocampo. io avevo in mente prima scelta sculli, poi simplicio e padalino.
in attacco via sicuro succi. dica aspetto il prossimo mercato che se va via a gennaio riesco a prendere meta dei crediti spesi.
Gli scambi sono da fine dicembre, quindi al momento posso solo acquistare. quagliarella lo hanno e non credo lo vendano.(ancche se in attacco quello è pieno)
Come prima scelta in attacco al posto di succi chi mi consigliate? sul trio udinese sono indeciso, soprattutto perchè non ho ne quaglia ne toto di natale..
Il senso era che Silvestre e Sculli li punterei come punti fermi...poi tra quelli disponibili ce ne sono altri discreti, sia in difesa che in mezzo, per cui in ogni caso farei due cambi dietro e due in mezzo...per prendere sicuri Silvestre e Sculli e poi un altro difensore e un altro centrocampista tra quelli (non ce ne sono pochi che sono meglio di De Ceglie-Motta-Jankovic-Jimenez) :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 22.11.08 - 00:25

Daniste ha scritto:
tizioinincognito ha scritto:
Il senso era che Silvestre e Sculli li punterei come punti fermi...poi tra quelli disponibili ce ne sono altri discreti, sia in difesa che in mezzo, per cui in ogni caso farei due cambi dietro e due in mezzo...per prendere sicuri Silvestre e Sculli e poi un altro difensore e un altro centrocampista tra quelli (non ce ne sono pochi che sono meglio di De Ceglie-Motta-Jankovic-Jimenez) :;):
fatto!

in difesa via deceglie e motta per silvestre e kjaer (avendo carrozzieri)[di titolari fissi non ce ne erano]
a centrocampo via sammarco e jankovic e dentro sculli e simplicio
in attacco via succi per pepe

sulla carta mi posso ritenere soddisfatto.

tizioinincognito
Star
Star

Re: Chi SCHIERARE?? post-mercato

Messaggio da tizioinincognito » 22.11.08 - 11:51

E ora il piu difficile!

Scontata una difesa a 3 visto il non uso del mod, che modulo? 343 o 352???

CAMORANESI
HAMSIK
DONI

SCULLI
GASBA
SIMPLICIO
VOLPI

PANDEV
MASCARA
RONALDINHO

PEPE

andrei per una 343 (quello in grazzetto) ma mi manca da SCEGLIERE UN CENTROCAMPISTA..chi mettere??? :help:

Rispondi

Torna a “Fantazona”