Napoli - Cagliari 2-2

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Cagliari 2-2

Messaggio da totti77 » 20.11.08 - 12:14

3-5-2

Iezzo

Santacroce Cannavaro Contini

Maggio Blasi Gargano Hamsik Mannini

Denis Lavezzi
A disposizione: Navarro Rinaudo Aronica Pazienza Vitale Russotto Pià

Ballottaggi: -

Indisponibili: Zalayeta (1, squal)
Ultima modifica di Vis Pesaro il 25.11.08 - 14:36, modificato 4 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Cagliari

Messaggio da mogol83 » 20.11.08 - 13:18

Gaetano mi spieghi i ballottaggi?
Potrebbe davvero riposare Hamsik, causa nazionale?

:;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.11.08 - 13:25

mogol83 ha scritto:Gaetano mi spieghi i ballottaggi?
Potrebbe davvero riposare Hamsik, causa nazionale?

:;):
Si, anche perchè è sembrato un pò giu di forma ultimamente.
Se giocavamo fuori casa al 90% riposava, giocando in casa col Cagliari e avendo Bogliacino ancora non prontissimo per sostituirlo, potrebbe giocare ma si valuteranno le sue condizioni domani.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

basi85
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da basi85 » 20.11.08 - 17:13

penso che marekiaro giocherà cmq

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.11.08 - 21:58

Gargano stupisce sempre di più

Dopo aver disputato l'intera amichevole a reti bianche nell'Uruguay contro la Francia (da sottolineare che tutti i centrocampisti e gli attaccanti della Celeste sono stati sostituiti tranne Gargano), Walter Gargano è subito sceso in campo a correre a Castelvolturno. Questo giocatore dimostra di essere sempre più di "ferro".

napolimagazine.com
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.11.08 - 21:59

Napoli-Allievi 7-0. Doppiette di Zalayeta e Russotto
Il Napoli ha battuto 7-0 gli Allievi, allenati da mister Faustino, in un'amichevole a Castelvolturno. Assenti i Nazionali Hamsik, Denis e Lavezzi, oltre a Dalla Bona. Leggera corsa per Walter Gargano, che è rientrato subito dopo aver disputato l'intera partita con l'Uruguay in Francia. Hanno corso a lungo anche Santacroce, Navarro, Vitale e Blasi.

Maggio, dopo la bella prestazione in Nazionale, e' stato subito mandato in campo. La formazione degli Allievi, soprattutto nel primo tempo, e' stata imbottita di calciatori del Napoli. Reja ha mischiato le carte, non potendo ovviamente contare su tutti gli uomini della rosa, ma avrà notato sicuramente le prestazioni positive di Zalayeta, Russotto e Vitale.

Nel primo tempo azzurri in gol al 14° con un bel destro di Zalayeta. Il raddoppio e' arrivato al 24°: cross di Maggio e staffilata mancina in rete di Bogliacino (ormai pienamente recuperato). Al 37° Russotto ha impegnato Iezzo con un bel tiro di destro respinto in angolo sulla propria sinistra, ma dopo appena due minuti proprio Russotto ha trovato il gol, superando il portiere di Castellammare di Stabia, dopo una bella azione avviata da Blasi in contropiede.

Sul finire della prima frazione di gioco piccola botta per Iezzo: niente di grave. Nel secondo tempo al 4° bel gol di destro di Pià . Al 13° anche Amodio ha trovato la rete con un portentoso stacco di testa. Il 6-0 ha portato la firma di Zalayeta al 18°: un gol d'autore, dopo uno scambio positivo con Russotto. E proprio Russotto, dopo aver saltato 5 uomini in dribbling, ha siglato il 7-0 finale al 27°.

napolimagazine.com[/quote]
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.11.08 - 12:54

Iezzo 100 volte azzurro «Napoli è il mio premio»
Trentaquattro anni e una vita da portiere. Gennaro Iezzo cento panchine con la maglia del Napoli festeggia così come avrebbe festeggiato un tifoso. «Sin dal primo giorno qui a Napoli ho creduto e sperato che si potesse costruire una nuova rinascita. Questo è il miglior premio per me che spengo cento candeline in azzurro». Da Acireale ad oggi, un percorso di successi per il numero uno dell'era De Laurentiis, ma anche parentesi amare e momenti di depressione.

L'infortunio, l'intervento e l'incertezza. Acqua passata, oggi Iezzo si è caparbiemente ripreso il suo posto da titolare, è il più amato dei tifosi. Il rimpianto nazionale? «Sarei stato contento di poter fare un'esperienza importantecome quella,manonsonorientrato nelle scelte del ct. C'è poca attenzione per i portieri napoletani: Mirante e Coppola stanno facendo benissimo».

Aggiunge, Iezzo: «Ma io tifoso solo Napoli, gioco qui e di più non potrei chiedere. Se andassimo in Champions salterei completamente le vacanze per allenarmi ed essere al top»: Domenica c'è il Cagliari, con Reja è ex di prestigio: «Una società alla quale sono grato. Sarà sicuramente una partita particolare, ma noi abbiamo voglia di risalire la china, subito».
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.11.08 - 12:55

Napoli- Cagliari fischia Pierpaoli
NAPOLI - CAGLIARI sarà diretta da PIERPAOLI di Firenze. Assistenti:ALESSANDRONI - DI LIBERATORE IV°: VALERI.
Invece, l'arbitro Brighi, protagonista in negativo domenica scorsa in Atalanta-Napoli, resta a riposo per questo turno.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.11.08 - 12:56

A Russotto la prima multa
Fioccano le multe. Dopo il monito di Reja, che aveva chiesto vita più regolare, è arrivata la risposta del club: la prima sanzione pecuniaria è stata inflitta ieri a Russotto, protagonista venerdì di una disavventura notturna con tanto di rapina; le altre saranno comminate oggi: indiziati Lavezzi, Gargano, Navarro e Zalayeta. E ancora oggi il d.g. Marino parlerà con la squadra, ribadendo la necessità di tenere un contegno professionale, sia per una questione prettamente sportiva, sia per il rispetto nei confronti dei compagni irreprensibili.

Al vaglio anche altri provvedimenti disciplinari: clamorose esclusioni in vista della sfida con il Cagliari.
Domani, invece, sarà il presidente De Laurentiis, ieri a Napoli per risolvere la questione delle bouvette del San Paolo, a parlare con i giocatori in ritiro. Dal punto di vista tecnico, Reja pensa a rilanciare Mannini al posto di Vitale con il Cagliari.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.11.08 - 12:57

Già 11 reti, nessuno come Hamsik
E mentre il centrocampista insegue la perla numero 12 domani contro il Cagliari, due grandi esperti lo giudicano. «Gerrard? Lampard? A 21 anni è più forte di loro», ha sostenuto Salvatore Bagni. E l'ex tecnico dell'Inter, Mancini: «Lo volevo con me, ma qualcuno non ha creduto nell'investimento ».
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.11.08 - 13:56

Edy Reja: "Non cambierò la formazione. I ragazzi devono avere l'opportunità di riscattarsi.Fare un giretto la sera fa parte dell'essere giovani"
"Ho ancora un po' di mal di gola, sono purtroppo mali di stagione ma dovrei recuperare per domani. L' importante è che stanno bene i giocatori, loro sono importanti, soprattutto se sono di qualità come i miei. Bisogna guardare avanti ed essere ottimisti, quella di Bergamo è stata l'unica partita nella quale non abbiamo fatto buona prestazione, compreso l'intertoto, quindi è una sconfitta che ci può stare. L' Atalanta ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Adesso dobbiamo guardare il Cagliari che viene da tre risultati utili e da un buon momento di forma. I sei nazionali sono entusiasti delle loro prestazioni: Hamsik segna sempre, Pocho è caricato.Maggi strafelice per l' esordio . Queste motivazioni bisogna riportarle domani in campo per riprendere il cammino. E' normale che I ragazzi la sera facciano un giretto ed è normale che dopo una sconfitta, queste cose vengano amplificate. So che Marino ha parlato con tutti ed è giusto che chi sbaglia deve essere multato. Quando si ha 20 si sente l'esigenza di uscire ma non credo che questi ragazzi facciano cose cattive. Ritengo che il riposo faccia bene, perciò avevo detto che erano salutari le 10 ore di sonno. Ma quando parlavo di vita sana parlavo di alimentazione bene e del dormire bene per non avere cali di concentrazione, più che altro parlavo di vita regolare, non facevo nessun cenno a questo episodio. Credo che giocherà Mannini ,non ci saranno molte novità,. Quando le cose non vanno bene, non è un problema di singolo ma di gruppo e bisogna dare a questi ragazzi l'opportunità di riscattarsi".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.11.08 - 14:00

Pia' ha lasciato il ritiro ieri sera e quest'oggi non sara' in panchina
Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, l'attaccante del Napoli Inacio Pià, inserito tra i 20 convocati per il match con il Cagliari, avrebbe lasciato il ritiro ieri sera e non sarà, dunque, in panchina quest'oggi. A questo punto l'unica alternativa alla coppia d'attacco titolare Denis-Lavezzi a disposizione di Reja sarà il giovane Russotto.
Nel Cagliari Acquafresca titolare.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.11.08 - 17:00

2-2, non ho voglia di commentare ora. Non c'è niente da fare, tutti gli arbitri incapaci li mandano ad arbitrare il Napoli.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.11.08 - 17:56

Siamo stati polli a sbagliare un sacco di gol, siamo stati polli ad assumere un atteggiamento troppo tranquillo dopo il 1° vantaggio, siamo stati polli sicuramente a subire al 95° il pareggio su rimessa laterale (che era x noi) del Cagliari, senza dubbio...però abbiamo subito gol da uno che doveva stare a farsi la doccia.

Sono stufo ormai che ogni domenica l'arbitro di turno ne combini di tutti i colori (a favore o contro, non so ormai da quante domeniche di seguito sta succedendo a noi), non è possibile vedere che oggi il 1° ammonito della gara è Gargano al 56° del 2° tempo per un falletto quando nel 1° tempo siamo stati presi a calci -> Conti commette un fallo da dietro stendendo il Pocho (la punizione deviata di Gargano che quasi va dentro) e Agostini commette un paio di falli brutti e non viene mai ammonito (per 2 falli cosi Zalayeta è stato espulso). -> sia Agostini che Conti poi sono stati ammoniti in seguito per altri 2 fallacci.
Sono stufo del fatto che viene annullato un gol regolare a Russotto al 93° per un fuorigioco di Denis inesistente, sono stufo del fatto che sto arbitro al 94° e 30 sec. non fischia una punizione netta a Denis al limite dell'area al Cagliari e 30 sec dopo poi becchiamo il gol del pari. da una rimessa laterale che era x noi..
Ultima modifica di totti77 il 23.11.08 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 23.11.08 - 18:15

totti77 ha scritto:Siamo stati polli a sbagliare un sacco di gol, siamo stati polli ad assumere un atteggiamento troppo tranquillo dopo il 1° vantaggio, siamo stati polli sicuramente a subire al 95° il pareggio su rimessa laterale (che era x noi) del Cagliari, senza dubbio...però abbiamo subito gol da uno che doveva stare a farsi la doccia.

Sono stufo ormai che ogni domenica l'arbitro di turno ne combini di tutti i colori (a favore o contro, non so ormai da quante domeniche di seguito sta succedendo a noi), non è possibile vedere che oggi il 1° ammonito della gara è Gargano al 56° del 2° tempo per un falletto quando nel 1° tempo siamo stati presi a calci -> Conti commette un fallo da dietro stendendo il Pocho (la punizione deviata di Gargano che quasi va dentro) e Agostini commette un paio di falli brutti e non viene mai ammonito (per 2 falli cosi Zalayeta è stato espulso). -> sia Agostini che Conti poi sono stati ammoniti in seguito per altri 2 fallacci.
Sono stufo del fatto che viene annullato un gol regolare a Russotto al 93° per un fuorigioco di Denis inesistente, sono stufo del fatto che sto arbitro al 94° e 30 sec. non fischia una punizione netta a Denis al limite dell'area al Cagliari e 30 sec dopo poi becchiamo il gol del pari. da una rimessa laterale che era x noi..

Comunque siete stati un po brodi sulla rimessa laterale, non ricordo chi ha perso Jeda ma è penetrato con troppa facilità in area....

Si conferma bestia nera del Napoli, dopo le 2 sconfitte della scorsa stagione, il Cagliari regala un altra grande amarezza ai parteonopei.
Ultima modifica di Dainelli il 23.11.08 - 18:16, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Napoli”