Per favore

di tutto per tutti!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Haiti
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per favore

Messaggio da Haiti » 17.10.05 - 15:35

Ho il decoder di fastweb ma non so come fare a vedere sport Italia Solo Calcio.Mi hanno detto di riprogrammarlo ma che vuol dire?per favore qualcuno mi dia una mano grazie!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 17.10.05 - 15:48

prova a kiedere qui:
http://www.assitecforum.com/forum2/ ...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Bloccato

Torna a “Off-topic”