Taranto - Foggia 2-2

Moderatore:tarantocalcio

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Taranto - Foggia 2-2

Messaggio da Dylan » 23.11.08 - 19:11

No dai... le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate.
Ficcaci la palla in porta nel primo tempo e vedi come te la porti a casa la partita.
Loro nel primo tempo non hanno fatto niente (e si so trovati in vantaggio) ma nel secondo tempo hanno avute due o tre occasioni belle pericolose. (poi se la difesa dorme non è di certo colpa del taranto che ne ha approffittato).
Per me loro non hanno rubato niente.. siamo noi dei pirla.
ImmagineImmagineImmagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 23.11.08 - 19:20

Aggiungo:
E quel Colomba che va trovando dal calcio?
Teniamo un giovane vent'enne, proveniente dal vivaio, volenteroso, in gamba, e invece dobbiamo mettere quel raccomandato che già non sa giocare al calcio e poi fuori ruolo pure.
ImmagineImmagineImmagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 23.11.08 - 19:21

Ecco l'autore dei due gol del foggia:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.11.08 - 19:22

Dylan ha scritto:No dai... le occasioni le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate.
Ficcaci la palla in porta nel primo tempo e vedi come te la porti a casa la partita.
Loro nel primo tempo non hanno fatto niente (e si so trovati in vantaggio) ma nel secondo tempo hanno avute due o tre occasioni belle pericolose. (poi se la difesa dorme non è di certo colpa del taranto che ne ha approffittato).
Per me loro non hanno rubato niente.. siamo noi dei pirla.
grosso modo diciamo la stessa cosa con parole diverse.

TU dici noi pirla e loro bravi a sfruttare 2 occasioni su 4 create
Io dico noi pirloni e basta

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 23.11.08 - 19:26

Allora siamo d'accordo su una cosa: Siamo dei pirla!!! :Lol: :Lol: :Lol:
ImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.11.08 - 20:05

:asd:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 24.11.08 - 07:19

ancora non ho vistole immagini, l ho soltanto ascoltata x radio(e che radio!!!)

al calcio non si vince mai ai punti...quindi assodato che siete dei PIRLA(detto da voi)
la mia imprecazione sul cul-o che avete avuto è perchè quel caz.zone di faraon invece che farsi una bella passeggiata col pallone in mano alla fine, ha avuto tutta la fretta di rilanciare il pallone da dove poi è nato il vostro pareggio....
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.11.08 - 10:25

rossoblu ha scritto:ancora non ho vistole immagini, l ho soltanto ascoltata x radio(e che radio!!!)

al calcio non si vince mai ai punti...quindi assodato che siete dei PIRLA(detto da voi)
la mia imprecazione sul cul-o che avete avuto è perchè quel caz.zone di faraon invece che farsi una bella passeggiata col pallone in mano alla fine, ha avuto tutta la fretta di rilanciare il pallone da dove poi è nato il vostro pareggio....
eh si ma vedi... tu parli di un episodio molto relativo tra l'altro. Io parlo di gol davanti alla porta spalancata. un gol annullato a pecchia molto simile a quello annullato a milito ieri..

Dai avete avuto un pò di cul* :up:

Rispondi

Torna a “Taranto”