Inter-Juve 1-0
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provo a fare delle pagelle:
Inter
Julio Cesar 6,5
Maicon 6
Materazzi 7
Samuel 7
Maxwell 6
Cambiasso 7,5
Zanetti 7,5
Stankovic 7,5
Muntari 6,5
Ibra 6,5
Adriano 5,5
Juventus
Manninger 5
Grygera 5,5
Legrottaglie 5,5
Chiellini 7
Molinaro 5,5
Marchionni 5,5
Sissoko 6
Marchisio 5,5
Nedved 5
Del Piero 5,5
Amauri 5,5
(Camoranesi 5)
(Iaquinta 5,5)
Tra l'altro avevo un'osservazione da fare: lo scorso anno vincemmo con gol di Camoranesi e Trezeguet. Non fu un caso che a portarci alla vittoria furono due giocatori che quest'anno per il momento sono spariti negli infortuni. La Juve per competere alla pari dell'Inter necessita di giocare in 11 al completo; per come l'ha messa l'Inter ieri sera serviva qualità ed esperienza, cosa che non c'è stata e siamo andati rapidamente fuori partita.
Inter
Julio Cesar 6,5
Maicon 6
Materazzi 7
Samuel 7
Maxwell 6
Cambiasso 7,5
Zanetti 7,5
Stankovic 7,5
Muntari 6,5
Ibra 6,5
Adriano 5,5
Juventus
Manninger 5
Grygera 5,5
Legrottaglie 5,5
Chiellini 7
Molinaro 5,5
Marchionni 5,5
Sissoko 6
Marchisio 5,5
Nedved 5
Del Piero 5,5
Amauri 5,5
(Camoranesi 5)
(Iaquinta 5,5)
Tra l'altro avevo un'osservazione da fare: lo scorso anno vincemmo con gol di Camoranesi e Trezeguet. Non fu un caso che a portarci alla vittoria furono due giocatori che quest'anno per il momento sono spariti negli infortuni. La Juve per competere alla pari dell'Inter necessita di giocare in 11 al completo; per come l'ha messa l'Inter ieri sera serviva qualità ed esperienza, cosa che non c'è stata e siamo andati rapidamente fuori partita.
Ultima modifica di crash83 il 23.11.08 - 13:51, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Juve 1-0
E conto una squadra che gioca con la difesa sulla linea del centrocampo è esattamente quello che devi fare. E x questo tra l'altro che si spiega l'inserimenti di adriano. Cruz avrebbe giocato spalle alla porta sulla linea del centrocampo e l'inter sarebbe rimasta schiacciata. Meglio la profondità don ibra cruz muntari e stankovic pronti a partire.RuiCosta ha scritto:Più che ha attaccato direi che ha "lanciato" per 90 minuti... che l'Inter abbia creato occasioni da gol non c'è dubbio (anche che Ibrahimovich nelle gare che contano non c'è maimastertony ha scritto:ma se non ce stata partita l'inter ha attaccato per 90 + recupero... delpiero e ki la visto... AMAURI BOHHHHHH INTER-JUVE= 1-0 + 6 DALLA VETTA INTER IN FUGA) ma giocare bene è un'altra cosa...
L'unico schema era lancio di 40 metri! Non che la Juve sia stata da meno cmq![]()
Diciamo che ha meritato perchè ha avuto più occasioni e ha segnato su quella più sporca... lancio lungo - mischia del pilone Adriano che ne stende due - tiro in rimessa laterale di Ibrahimovic - Muntari che da un metro per poco non la butta fuori dall'altra parte :Lol: :Lol: :Lol:
Secondo te perchè non ha messo vieira e ha messo muntari? proprio x cercare la profondità... li passaggio filtrante.
Gara letta alla PERFEZIONE da Mourinho
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, allora...abbiamo giocato proprio male ieri...anzi,no...a mio parere è l'Inter che ha fatto davvero una gran partita, fisicamente e tatticamente (tecnicamente no altrimenti uscivano con più di un gol subito) e sotto l'aspetto della personalità...ci sta secondo me...in casa di una grande squadra che veniva da un periodo non troppo convincente e al termine di 7 vittorie consecutive...ci sta sia la sconfitta che la prestazione (nostra e dell'Inter).
- sono d'accordo con chi dice (Alex e Simone se non sbaglio) che Amauri non andava levato e nel finale bisognava provare il tridente...e anche che Camo andava messo un po' prima (però sono d'accordo sull'aver messo titolare Marchionni, in questo periodo si era guadagnato il diritto di giocarsi questa grande partita da titolare, se lo meritava per me)
- non sono d'accordo con chi dice che la sconfitta ci ridimensiona molto...spiego: prima di tutto (come avevo già scritto prima della partita) 6 punti ADESSO non sono un problema, nel senso che sono recuperabili...lo saranno secondo me fino a che la Champions non andrà in vacanza e arriverà gennaio...a quel punto credo proprio che la classfica sarà ben delineata e sarà il momento in cui si capirà bene chi giocherà per quale obiettivo...fino ad allora ci saranno ancora troppe squadre con voglia di provarci (Napoli-Fiore-Juve-Milan-Inter-Lazio + la Roma che difficilmente recupererà ma che appunto per questo cercherà di togliersi più soddisfazioni possibili nelle partite che contano), e per questo non credo che qualcuno riuscirà ad allungare per davvero e con costanza...dopo di allora se non si sarà al massimo a 4-5 punti di distacco sarà quasi impossibile recuperare.
Inoltre: se uno scontro diretto giocato male e dominato dall'Inter ci taglia fuori c'è qualcosa che non mi torna...gli scontri diretti possono dare fiducia, morale, oppure decidere campionati verso marzo o aprile...non ora...uno scontro diretto che ADESSO ti manda a -6 non preclude niente, soprattutto quest'anno...il campionato lo si tiene aperto non perdendo punti con le piccole e le medie squadre e approfittando del livellamento che c'è quest'anno (30 punti della capolista alla 13° non sono tanti, anzi...e proprio per via di quello che dicevo prima, per ora ci sono molte squadre che se la giocano sulle ali dell'entusiasmo e tutti fanno fatica a vincere con costanza, anche l'Inter...sarà così ancora per un mesetto, per quetso per ora sei punti sono recuperabili)...l'anno scorso abbiamo fatto benissimo negli scontri diretti, nessuno ha fatto come noi...e non abbiamo lottato per lo scudetto mi pare.
Io penso che non siamo la squadra più forte, ma che ce la possiamo giocare, almeno se il campionato rimane questo e se noi mettiamo in campo tutto quanto abbiamo (tecnicamente, tatticamente, e agonisticamente), altrimenti chiaro che non iniziamo nemmeno a parlarne...non è una patita che ridimensiona una squadra...non in casa della squadra campione d'Itali che veniva da un periodo non brillante e voleva fortemente dimostrare di essere ancora la migliore...non dopo 7 vittorie consecutive che davano ancora più stimoli agli avversari.
Credo che saremo ridimensionati se tra 5-6 partite saremo a 10 punti o più di distacco...allora sì che saremo ridimensionati...perchè una squadra si ridimensiona per continui demeriti propri...non per una singola brutta partita...non per una grande partita degli avversari...non per continui meriti degli avversari (se noi da qui in avanti andremo bene e l'Inter andrà fortissimo non saremo noi ridimensionati, saranno loro ad essere stati più bravi).
Continuo a vedere troppa umoralità intorno a questa squadra, troppa alternanza tra entusiasmi facili e depressioni ancora più facili...non so se vinceremo lo scudetto o no...so che per quello che si è visto fin'ora (da parte nostra e degli avversari, tutti e non solo l'Inter) a mio parere possono succedere entrambe le cose...e so che io sono contento di quello che ho visto fin'ora...potevo esserlo di più, e ci mancherebbe, ma sono (abbastanza) soddisfatto.

- sono d'accordo con chi dice (Alex e Simone se non sbaglio) che Amauri non andava levato e nel finale bisognava provare il tridente...e anche che Camo andava messo un po' prima (però sono d'accordo sull'aver messo titolare Marchionni, in questo periodo si era guadagnato il diritto di giocarsi questa grande partita da titolare, se lo meritava per me)
- non sono d'accordo con chi dice che la sconfitta ci ridimensiona molto...spiego: prima di tutto (come avevo già scritto prima della partita) 6 punti ADESSO non sono un problema, nel senso che sono recuperabili...lo saranno secondo me fino a che la Champions non andrà in vacanza e arriverà gennaio...a quel punto credo proprio che la classfica sarà ben delineata e sarà il momento in cui si capirà bene chi giocherà per quale obiettivo...fino ad allora ci saranno ancora troppe squadre con voglia di provarci (Napoli-Fiore-Juve-Milan-Inter-Lazio + la Roma che difficilmente recupererà ma che appunto per questo cercherà di togliersi più soddisfazioni possibili nelle partite che contano), e per questo non credo che qualcuno riuscirà ad allungare per davvero e con costanza...dopo di allora se non si sarà al massimo a 4-5 punti di distacco sarà quasi impossibile recuperare.
Inoltre: se uno scontro diretto giocato male e dominato dall'Inter ci taglia fuori c'è qualcosa che non mi torna...gli scontri diretti possono dare fiducia, morale, oppure decidere campionati verso marzo o aprile...non ora...uno scontro diretto che ADESSO ti manda a -6 non preclude niente, soprattutto quest'anno...il campionato lo si tiene aperto non perdendo punti con le piccole e le medie squadre e approfittando del livellamento che c'è quest'anno (30 punti della capolista alla 13° non sono tanti, anzi...e proprio per via di quello che dicevo prima, per ora ci sono molte squadre che se la giocano sulle ali dell'entusiasmo e tutti fanno fatica a vincere con costanza, anche l'Inter...sarà così ancora per un mesetto, per quetso per ora sei punti sono recuperabili)...l'anno scorso abbiamo fatto benissimo negli scontri diretti, nessuno ha fatto come noi...e non abbiamo lottato per lo scudetto mi pare.
Io penso che non siamo la squadra più forte, ma che ce la possiamo giocare, almeno se il campionato rimane questo e se noi mettiamo in campo tutto quanto abbiamo (tecnicamente, tatticamente, e agonisticamente), altrimenti chiaro che non iniziamo nemmeno a parlarne...non è una patita che ridimensiona una squadra...non in casa della squadra campione d'Itali che veniva da un periodo non brillante e voleva fortemente dimostrare di essere ancora la migliore...non dopo 7 vittorie consecutive che davano ancora più stimoli agli avversari.
Credo che saremo ridimensionati se tra 5-6 partite saremo a 10 punti o più di distacco...allora sì che saremo ridimensionati...perchè una squadra si ridimensiona per continui demeriti propri...non per una singola brutta partita...non per una grande partita degli avversari...non per continui meriti degli avversari (se noi da qui in avanti andremo bene e l'Inter andrà fortissimo non saremo noi ridimensionati, saranno loro ad essere stati più bravi).
Continuo a vedere troppa umoralità intorno a questa squadra, troppa alternanza tra entusiasmi facili e depressioni ancora più facili...non so se vinceremo lo scudetto o no...so che per quello che si è visto fin'ora (da parte nostra e degli avversari, tutti e non solo l'Inter) a mio parere possono succedere entrambe le cose...e so che io sono contento di quello che ho visto fin'ora...potevo esserlo di più, e ci mancherebbe, ma sono (abbastanza) soddisfatto.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non preoccuparti, prima o poi crescerai...e vedrai che inizierai a fare dei discorsi interessanti...fino ad allora almeno evita la maleducazione di scrivere tutto in maiuscolo...quella è questione di educazione, cosa che hanno anche i bimbi di 3 anni...graziemastertony ha scritto:MA DOV'ERA LA JUVE IERI.......... A GIOCARSI LA SCHEDINA
L'INTER NON HA MANCO UN ITALIANO MA VI HA ROTTO IL c*** ALLA JUVE.. AH ERA A FARSI LA VACANZA....
JUVENTINI ADDANNATI...NON PRENDETEVI DI COLLERA... SIAMO I + FORTI CHE CI VOLETE FARE..
+ 6 DALLA VETTA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è il bello del campionato. A maggio verrà fuori SEMPRE il più forteDaniste ha scritto:
Io penso che non siamo la squadra più forte, ma che ce la possiamo giocare,
- 19angelo85
- Moderatore Globale

IgnoraloDaniste ha scritto:Non preoccuparti, prima o poi crescerai...e vedrai che inizierai a fare dei discorsi interessanti...fino ad allora almeno evita la maleducazione di scrivere tutto in maiuscolo...quella è questione di educazione, cosa che hanno anche i bimbi di 3 anni...graziemastertony ha scritto:MA DOV'ERA LA JUVE IERI.......... A GIOCARSI LA SCHEDINA
L'INTER NON HA MANCO UN ITALIANO MA VI HA ROTTO IL c*** ALLA JUVE.. AH ERA A FARSI LA VACANZA....
JUVENTINI ADDANNATI...NON PRENDETEVI DI COLLERA... SIAMO I + FORTI CHE CI VOLETE FARE..
+ 6 DALLA VETTA
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente d'accordo su tutto.Daniste ha scritto:Allora, allora...abbiamo giocato proprio male ieri...anzi,no...a mio parere è l'Inter che ha fatto davvero una gran partita, fisicamente e tatticamente (tecnicamente no altrimenti uscivano con più di un gol subito) e sotto l'aspetto della personalità...ci sta secondo me...in casa di una grande squadra che veniva da un periodo non troppo convincente e al termine di 7 vittorie consecutive...ci sta sia la sconfitta che la prestazione (nostra e dell'Inter).
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra che tutti in questo forum, compresi gli juventini stessi, abbiano ammesso la superiorità dell'Inter nella prestazione di sabato sera: ma c'è modo e maniera di dirlo come c'è modo e maniera di sbeffeggiare ironicamente l'avversario....mastertony ha scritto:
IO INEDUCATO E CHE HO DETTO DI MALE SOLO VERITA' CHE PER IL MOMENTO SIAMO NOI + FORTI DELLA JUVE.. FORZA INTER....... CE SOLO UN CAPITANO.... J. ZANETTI... INSUPERABILE...
P.S: clicca qui --> http://www.engadget.com/2006/08/17/the- ... key-is-on/
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aridaje.. questo è pez interista. Se continuiamo a dargli retta non ce lo togliamo più... E non fatemi essere cosi esplicito dai..Nicchio ha scritto:Mi sembra che tutti in questo forum, compresi gli juventini stessi, abbiano ammesso la superiorità dell'Inter nella prestazione di sabato sera: ma c'è modo e maniera di dirlo come c'è modo e maniera di sbeffeggiare ironicamente l'avversario....mastertony ha scritto:
IO INEDUCATO E CHE HO DETTO DI MALE SOLO VERITA' CHE PER IL MOMENTO SIAMO NOI + FORTI DELLA JUVE.. FORZA INTER....... CE SOLO UN CAPITANO.... J. ZANETTI... INSUPERABILE...
P.S: clicca qui --> http://www.engadget.com/2006/08/17/the- ... key-is-on/
- Daniste
- Pallone d'oro

Ti hanno già risposto (tra l'altro due interisti...), ma a quanto pare proprio non ci arrivi...va beh...mastertony ha scritto:MA DOV'ERA LA JUVE IERI.......... A GIOCARSI LA SCHEDINA
+ 6 DALLA VETTA
Non preoccuparti, prima o poi crescerai...e vedrai che inizierai a fare dei discorsi interessanti...fino ad allora almeno evita la maleducazione di scrivere tutto in maiuscolo...quella è questione di educazione, cosa che hanno anche i bimbi di 3 anni...grazie
Ignoralo