Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da Real SantaMonica » 19.11.08 - 21:07

Complimenti, mi piace lo spirito con il quale giochi e coinvolgi le altre persone, anche io ho seguito i tuoi consigli così ho giocato 4 partite sviluppate in tre triple e ho fatto bingo infatti oltre alle tue tre partite mi é piaciuto rischiare anche il segno X di Andria - Cosenza ( infatti erano due squadre che non avevano ancora pareggiato e quindi ....) ; :banana2:

comunque :clap: :clap: :clap:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 20.11.08 - 00:15

Real SantaMonica ha scritto:Complimenti, mi piace lo spirito con il quale giochi e coinvolgi le altre persone, anche io ho seguito i tuoi consigli così ho giocato 4 partite sviluppate in tre triple e ho fatto bingo infatti oltre alle tue tre partite mi é piaciuto rischiare anche il segno X di Andria - Cosenza ( infatti erano due squadre che non avevano ancora pareggiato e quindi ....) ; :banana2:

comunque :clap: :clap: :clap:
Far vincere con i miei consigli x me è il massimo, davvero...

Mi fa piacere che hai vinto e mi raccomando continua a seguirmi :asd: :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.11.08 - 21:05

Ciao mogol! Se ti va passa nel topic che ho aperto ora e dimmi cosa ne pensi...

:ciao: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =85&t=9562
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 21.11.08 - 22:12

Ciao e complimenti x il topic.
Da poco ho fatto un account alla snai.
Sinceramente ancora non mi sono prefissato nessuna strategia... ma i soldi per 1 volo x Amsterdam quest'estate non mi dispiacerebbero... :asd:
...ci sono 30 euro e principalmente non vorrei perdere... questa è la mia strategia x il momento... :clap:
Scherzi a parte, spero di fare aumentare il mio conto con i tuoi preziosi consigli.
Grazie e complimenti di nuovo. :drink:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.11.08 - 01:46

Rum ho risposto nel tuo topic :;):

madovedobbiamoandare grz mille x i complimenti :drink:

Rieccomi all'opera:

La tripla di B - 15a giornata

Grosseto - Triestina 1 :v:
Pisa - Cittadella 1 :no:
Parma - Livorno 1 :no:

10 euro x vincerne 73 :prego: :prego: :prego: :amen:

Spiegazione: Punto sulla forza in casa del Grosseto e sulla voglia dei toscani di provare (viste la trasferta dell'Empoli) a restare da soli al comando. Inoltre la Triestina avrà qualche assenza di troppo...

Il Pisa è in silenzio stampa da inizio settimana proprio x preparare al meglio questa partita, in cui farà di tutto x tornare a vincere dopo 4 turni. Assenze da ambo le parti.

Il Parma nn vorrà steccare ancora al Tardini dopo il pareggio col Bari e poi il probabile gol del'ex Lucarelli mi stuzzica...infine la sparo: prevedo un Livorno in calo di condizione dopo lo 0-0 casalingo col Treviso...

Bolla da parziale copertura:

Grosseto - Triestina 1 :v:

4 euro x prenderne 14 (volevo coprirmi il Parma, ma togliendo una partita, viste le quote alte, riesco a coprirmi ugualmente con pochi soldi).

Ovviamente se prendo la prima prendo pure al seconda x un guadagno di 73 euro netti :prego:

Speriamo che le statistiche siano dalla mia parte e che arrivi la prima vittoria con una bolla di B :amen:

Buone scommesse a tutti :up:
Ultima modifica di mogol83 il 22.11.08 - 20:14, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.11.08 - 16:18

Scusate il ritardo...

L'eccezione - Il papiro (papiretto) europeo

Chievo - Siena 1 :no:
Tottenham - Blackburn 1 :v:
Osasuna - Almeria 1 :v:
Nac Breda - Nec 1 :no:

3 euro x vincerne 94 (o qualcosina in più, nn ricordo bene) :prego: :prego: :prego: :amen:

Nn ho tempo x la spiegazione...

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.08 - 23:22, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.11.08 - 20:24

La B è proprio da abolire :red:
E' saltato già anche il papiro :boh:

Cmq...

Il duo di A - 13a giornata

Reggina - Atalanta X :no:

13 euro x vincerne 82 :prego: :prego: :prego: :amen:

Come parziale copertura:

Reggina - Atalanta 12 :v:

7 euro x prenderne 20

Chievo con motivazioni a mille (11 turni senza vincere) e una partita difficile ma alla portata.
Reggina e Atalanta reduci entrambe da 2 grandi vittorie...spero nn si supereranno tra di loro (e poi il paregio è un classico in questa partita :fischio: ).

P.s.: so che le statistiche contano anche x me...sarà dura fare la sesta vittoria consecutiva con la serie A...ma ci credo in questi 2 risultati :sisi: :up:
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.08 - 23:23, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.11.08 - 19:27

Giornataccia...a dopo x i commenti...

Provo a recuperare i soldi persi nel week end con una bolla studiata al volo, e su cui credo poco...

Academica - Benfica under :v:
Torino - Milan under :no:
Marsiglia - Lille 1 :no:
Deportivo - Bilbao 1 :v:

5 euro x vincerne 46 :prego: :prego: :prego: :amen:
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.08 - 23:26, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.11.08 - 23:35

Week end pessimo...perdo 42 euro...

Mi pento dell'investimento sulla B (troppe 14 euro su un campionato così strano), mi pento dell'ultima schedina fatta al volo x l'ansia di recuperare...nn mi pento del Chievo come fissa ( se il rigore fosse stato dato prima ai padroni di casa le cose forse sarebbero andate diversamente e magari nn avrei perso nulla).

Cmq...

Score serie A: 5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta

Nuova situazione finanziaria: 330 euro (+270)

Pausa di riflessione domani...mi ritiro x deliberare :asd:
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.08 - 23:36, modificato 1 volta in totale.

ARCESEPUROSANGUE
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ARCESEPUROSANGUE » 23.11.08 - 23:50

week end amaro anche per me purtroppo...eppure puntavo molto sulla riscossa del chievo che a questo punto,secondo me,è già in serie b...se non ha vinto oggi in casa contro il siena è difficile immaginare che vinca abbastanza per sperare nella salvezza(squadra troppo debole per il campionato di quest anno)...forse è arrivato il momento di concentrarsi solo sulla serie a...Luca secondo me senza coppe,serie b e campionati esteri otterrai meno sconfitte e di conseguenza puoi difendere il tuo attivo in modo più attento e concentrato...eliminando quelle giocate poi potrai magari puntare di più sulle partite della domenica per una probabile vincita più alta...ci sentiamo paesà...P.S.la nostra chicca ci ha fregato il calcio è strano...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.11.08 - 00:01

ARCESEPUROSANGUE ha scritto:week end amaro anche per me purtroppo...eppure puntavo molto sulla riscossa del chievo che a questo punto,secondo me,è già in serie b...se non ha vinto oggi in casa contro il siena è difficile immaginare che vinca abbastanza per sperare nella salvezza(squadra troppo debole per il campionato di quest anno)...forse è arrivato il momento di concentrarsi solo sulla serie a...Luca secondo me senza coppe,serie b e campionati esteri otterrai meno sconfitte e di conseguenza puoi difendere il tuo attivo in modo più attento e concentrato...eliminando quelle giocate poi potrai magari puntare di più sulle partite della domenica per una probabile vincita più alta...ci sentiamo paesà...P.S.la nostra chicca ci ha fregato il calcio è strano...
Sono d'accordo in tutto...

Il Chievo ora ha un calendario durissimo e difficilmente si può scommettere vincente...allo stesso tempo sarà difficile anche scommetterci contro...ha messo in bacheca una nuova sconfitta e da adesso in poi sarà una mina vagante, la classica squadra che fa saltare (inaspettatamente) le schedine...

X il resto la "tecnica materasso" sarà da adottare solo sulla serie A...nn smetterò di giocare altre squadre, ma investendo molto di meno (dai 3 ai 5 euro) ed essendo molto selettivo...ad esempio ieri sulla B era meglio investire 5 euro senza coperura che 14 compresi di copertura...

In questi giorni cmq penserò a delle alternative...ho dei fogli pieni di strategie e li spulcerò...anche se molte sono da mettere in pratica con un budget di almeno 1000 euro...

Ci rifaremo Pierpà :Box: :;):
Ultima modifica di mogol83 il 24.11.08 - 00:02, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.11.08 - 11:54

La riflessione di Mogol :ahah:

E' il momento più difficile della mia gestione finanziaria: guardo e riguardo le partite di champions e mi rendo conto di come sia difficile estrapolare una tripla (le partite buone hanno quote basse...tra le altre ci sono alcuni match appetibili ma cmq rischiosi da puntare).
Da una parte nn voglio investire troppo (ricordate l'ultimo turno di champions), dall'altra mi rode tradire la mia regola (max 3 partite). Sto pensando anche ad un Paroli a 3 colpi (raddoppiando di volta in volta), ma si tratterebbe di partire cmq da 20 euro (visto il budget).
La prox giornata di serie A nn aiuta a essere ottimisti...mi viene quasi voglia di nn scommettere :boh:
A dopo x le decisioni...mi ritiro x deliberare :mmm:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.11.08 - 12:55

Ho visto alcoolisti presi meglio :Lol: :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 25.11.08 - 16:22

Dade85 ha scritto:Ho visto alcoolisti presi meglio :Lol: :ahah:
grazie davide :ahah:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

ARCESEPUROSANGUE
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ARCESEPUROSANGUE » 25.11.08 - 16:29

LUCA oggi non starò a casa torno per le 7...ti dico la mia tripla lascia intanto un parere cosi poi quando torno mi regolo sulla giocata...fiorentina 1.....werder 2......villareal manchester x (se pareggiano matematicamente passano entrambe)...ci sentiamo stasera allora...ciao :help: :pazzia: :fight:

Rispondi

Torna a “Scommesse”