E mo so cazzi tuoieagles ha scritto:Al limite interviene se si stanca la protagonista
GANG-BANG
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GANG-BANG
Faresti soltanto la comparsa, diciamo?
[/quote]
no no la crocerossina......ma Dino cosa farebbe?
no no la crocerossina......ma Dino cosa farebbe?
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma c****,non rovinare una bella festa x la classica invidia femminile verso una simile.
Infilale quel coso e divertiti
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era a doppio senso??Alexito90 ha scritto:E mo so cazzi tuoieagles ha scritto:Al limite interviene se si stanca la protagonista
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no la crocerossina......ma Dino cosa farebbe?amaranta ha scritto:Faresti soltanto la comparsa, diciamo?
La femmina
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[quote"amaranta"]no no la crocerossina......ma Dino cosa farebbe?Faresti soltanto la comparsa, diciamo?
Immaginatevela con il finto arnese al posto del coso per sentire i battiti... :Lol: daje amarà
Ultima modifica di eagles il 25.11.08 - 21:19, modificato 5 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Dai che tra poco partira' il sondaggio : "il tuo <<coso>>,assomiglia di piu' a quello di Siffredi o di Trentalance?"

Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
we che storia è che io non ne sapevo nulla?
aspettatemi
auguri apeeeeeeeeee :bacio:
aspettatemi
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo ha scritto:we che storia è che io non ne sapevo nulla?
aspettatemi![]()
mi raccomando,porta anche il tuo regalo,mica la vuoi vedere offesa nel giorno del suo compleanno?
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alloa..io non sono la festeggiata.....alla mia festa di compleanno ci sarebbe solo una persona....gli altri solo comparse invidiose...eagles ha scritto:Al limite interviene se si stanca la protagonista
- eagles
- Pallone d'oro

Ufficiale: Cinture ornate o meno: non FARAI LA FESTA ALLA FESTEGGIATA?
Ultima modifica di eagles il 25.11.08 - 21:25, modificato 1 volta in totale.

- amaranta
- Pallone d'oro

[quote"amaranta"]no no la crocerossina......ma Dino cosa farebbe?
[/quote]
Immaginatevela con il finto arnese al posto del coso per sentire i battiti... :Lol:
daje amarà
[/quote]
sono meglio....ma tu non potrai manco immaginarmi.... :Lol:
Immaginatevela con il finto arnese al posto del coso per sentire i battiti... :Lol: daje amarà
sono meglio....ma tu non potrai manco immaginarmi.... :Lol:
- facinoroso
- Pallone d'oro

cmq,ora facciamoci si un momento.
Dobbiamo onorare il compleanno della nostra amata forumista,e dobbiamo fare le cose x bene nei minimi dettagli.
allora,noi stringeremo un fiocco al proprio pene,in modo che lei debba scartare i regali.
Durante la gang-bang,sincronizziamo i nostri orgasmi che devono avvenire a mezzanotte spaccata,come cenerentola e i suoi principi.Un bel bukkake finale sara' il miglior regalo alla festeggiata
Dobbiamo onorare il compleanno della nostra amata forumista,e dobbiamo fare le cose x bene nei minimi dettagli.
allora,noi stringeremo un fiocco al proprio pene,in modo che lei debba scartare i regali.
Durante la gang-bang,sincronizziamo i nostri orgasmi che devono avvenire a mezzanotte spaccata,come cenerentola e i suoi principi.Un bel bukkake finale sara' il miglior regalo alla festeggiata
- amaranta
- Pallone d'oro

facinoroso ha scritto:ma c****,non rovinare una bella festa x la classica invidia femminile verso una simile.
io non mi divertirei cosi..al limite guardo te.... :dance:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:Mastrolindo ha scritto:we che storia è che io non ne sapevo nulla?
aspettatemi![]()
mi raccomando,porta anche il tuo regalo,mica la vuoi vedere offesa nel giorno del suo compleanno?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA