SAMUEL VARGAS

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SAMUEL VARGAS

Messaggio da tizioinincognito » 25.11.08 - 15:20

Ragazzi ho vargas in una lega stile magic. E con me 1 squadra su 5 lo ha in rosa. E' quotato 10 degli 11 spesi inizialmente.

Invece di spendere un cambio per il centrocampo (lo so che sono sempre a rischio con i miei valiani vitale valdes marchionni e padalino infort) volevo attendere li e VISTO CHE HO SEMPRE GIOCATO CON LA DIFESA A 4 vorrei fare un minimo di PLUSVALENZA e secondo me un gran bell'acquisto: SAMUEL!

Ha fatto paura e se non ricade negli infortuni è uno dei top class.

Credevo ad inizio stagione a vargas ma saranno i problemi di ambientamento non ha reso per nulla. probabilmente è da aspettarlo (lo ho anche in una lega ad asta) ma visto il prezzo di samuel e visto che prandelli gli da compiti prettamente difensivi (e sempre in attesa della champions) ci sto facendo piu' di un pensierino.

Non ho nessun'altro centrale dell'inter (ho MAICON GAMBERINI STOVINI STANKE RUBIN ESPOSITO e ZUNIGA) e se non ricordo male è cordoba che non è stato inserito in questa lista champions e non samuel.

Voi cosa ne pensate?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: SAMUEL VARGAS

Messaggio da Gooner » 25.11.08 - 17:04

E stai pensando a cosa scusa?
Ovvio che lo devi fare.

Segnerà magari Vargas, chissà quando ma Samuel tra voti e modificatori recupera con gli interessi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 25.11.08 - 17:26

Dade85 ha scritto:E stai pensando a cosa scusa?
Ovvio che lo devi fare.

Segnerà magari Vargas, chissà quando ma Samuel tra voti e modificatori recupera con gli interessi..
Lo so..l'unica cosa è sapere se sarà impiegato con continuità [non che vargas lo sia stato finora] e se è nelle liste champion..

non vorrei utilizzare un cambio per uno che non gioca la maggior parte delle partite. (al momento mi va bene che stanke gioca ma la prossima credo sia di nuovo in ballottaggio con padalino; stovini con zenga non si capisce nulla ed è pure diffidato; maicon credo riposerà prima o poi..)

Chiedo a voi con più esperienza di me se conviene. Mi sto facendo troppi problemi forse perchè la risposta è ovvia?!? :paura:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.11.08 - 23:44

tizioinincognito ha scritto:
Dade85 ha scritto:E stai pensando a cosa scusa?
Ovvio che lo devi fare.

Lo so..l'unica cosa è sapere se sarà impiegato con continuità [non che vargas lo sia stato finora] e se è nelle liste champion..

non vorrei utilizzare un cambio per uno che non gioca la maggior parte delle partite. (al momento mi va bene che stanke gioca ma la prossima credo sia di nuovo in ballottaggio con padalino; stovini con zenga non si capisce nulla ed è pure diffidato; maicon credo riposerà prima o poi..)

Chiedo a voi con più esperienza di me se conviene. Mi sto facendo troppi problemi forse perchè la risposta è ovvia?!? :paura:
:sisi: :sisi:

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 26.11.08 - 00:39

Secondo il mio modesto parere, Samuel per Mourinho è inamovibile, poi da quando è rientrato la difesa dell'Inter è trasformata, e come hai detto tu è un top come difensore io lo prenderei, Vargas resta ancora troppo inaffidabile Samuel è una sicurezza...almeno per quanto la vedo io. :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.11.08 - 11:28

Non credevo, ma Samuel è tornato alla grande. Giusto prenderlo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 03.12.08 - 05:24

D'accordo con gli altri, Samuel per Vargas è da fare :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”