Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 25.11.08 - 18:09

Ora passerò x incoerente...tempo fa ho scritto di dover investire di meno x le coppe...ma analizzando cosa offre l'intera settimana, mi contraddico e investo 25 euro.

La tripla di champions - 5a giornata

Bayern - Steaua B. 1 :v:
Fiorentina - Lione 1 :no:
Villareal - Manchester X :v:

10 euro x vincerne 78 :prego:

Bayern x la differenza di valori, Fiorentina x le motivazioni, l'X come risultato di compromesso, buono x entrambe.

1a bolla di copertura

Fiorentina - Lione 1X :no:
Villareal - Manchester 12 :no:

10 euro x prenderne 22

2a bolla di copertura (mancavano le X insieme di fiorentina e villareal).

Fiorentina - Lione 1X :no:
Villareal - Manchester X :v:

5 euro x prenderne 23

Quindi: se esce la prima prendo pure la terza e guadagno 76 euro puliti, se esce solo una bolla di copertura perdo solo 2 o 3 euro...perdo i 25 euro investiti solo se nn vince il bayern e/o vince il lione a Firenze :paura:
Ultima modifica di mogol83 il 26.11.08 - 12:11, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 25.11.08 - 18:25

ARCESEPUROSANGUE ha scritto:LUCA oggi non starò a casa torno per le 7...ti dico la mia tripla lascia intanto un parere cosi poi quando torno mi regolo sulla giocata...fiorentina 1.....werder 2......villareal manchester x (se pareggiano matematicamente passano entrambe)...ci sentiamo stasera allora...ciao :help: :pazzia: :fight:
Pierpà vuoi proprio sfondare eh :asd: ...le tue 3 partite ti fanno più di 12 di quota...

Come vedi siamo d'accordo su Bayern e Fiorentina...
Per quanto riguarda il Werder ti dico che nn mi convice x 2 motivi: 1) gioca domani rispetto alle altre; 2) l'Anorthosis sarà carico a mille, perché battendo i tedeschi, se pure l'Inter vince, si qualifica con un turno di anticipo...poi i ciprioti in casa hanno rifilato 3 gol al Panathinaikos (3-1) e 3 all'Inter (3-3)...è pur vero che il Werder è all'ultima spiaggia ma è una squadra imprevedibile (forse parlo così xché è la squadra che mi ha fottuto di più tra fanta e scommesse e quindi cerco di evitarla).

Cmq x me è da goal...

Io ho messo il Bayern, che mi sembra in forma e spero nn abbia problemi a centrare la qualificazione anticipata in casa contro lo Steaua...

Ottimo anche giocarsi solo Fiorentina e l'X del Manchester (oltre 6 di quota).

Cmq nn voglio condizionarti...lo sai com'è il calcio...potresti aver ragione benissimo tu...

Poi mi piacerebbe sapere se giochi con la copertura o meno...nel caso giocassi con la copertura e mi volessi seguire, visto che (come so) il tuo budget ancora nn è alto, ti consiglio di investire 13 euro (5 sulla prima, 5 sulla seconda e 3 sulla terza)...se ti andasse bene guadagneresti 40 euri netti :sisi:

Fammi sapere e in bocca al lupo :;):
Ultima modifica di mogol83 il 25.11.08 - 18:29, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.11.08 - 18:29

Secondo me il Bayern la sfonda la Steaua...un bell'handicap non mi pare poi così rischioso...

Le ultime parole famose... :amen:
Ultima modifica di RUMePERA il 25.11.08 - 18:29, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.11.08 - 18:31

Dade85 ha scritto:Ho visto alcoolisti presi meglio :Lol: :ahah:
:paura: dici che sono da comunità? :Lol: :Lol: :Lol:

ARCESEPUROSANGUE
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ARCESEPUROSANGUE » 25.11.08 - 22:41

NIENTE...la Fiorentina ci fa perdere...speriamo non sia l'inizio di un momento buio...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 09:30

Mi dispiace veramente, però la Fiorentina è stato un bell'azzardo...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 09:30

RUMePERA ha scritto:Secondo me il Bayern la sfonda la Steaua...un bell'handicap non mi pare poi così rischioso...

Le ultime parole famose... :amen:
:sisi:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 10:28

Che dire...sono rimasto molto male.
La vittoria secca della Fiorentina è stato sicuramente un azzardo ma ci poteva stare. Quello che rode è nn aver ripreso nemmeno i soldi puntati (mi ero coperto la X e prima del match nn ho minimamente pensato alla vittoria del Lione...e invece c'è stata la conferma che la Fiorentina ancora nn è squadra x appuntamenti di questa importanza).
Ora ovviamente scatta il pentimento di essermi giocato 25 euro ma ormai è andata.

Nuova situazione finanziaria: 305 euro (+245)

In calo...ricordo che il picco max è stato di 372 euro...oggi proverò a recuperare qualcosina investendo soli 5 euro.

A dopo :ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 16:08

Mercoledì di champions - 5a giornata

Niente tripla...ho perso troppo ieri x investire pesante anche oggi.

Ho giocato così:

Cluj - Roma 2 :v:
Inter - Panathinaikos 1 :no:
Shaktar - Basilea 1 :v:
Anorthosis - Werder goal :v:
Bordeaux - Chelsea under :v:

5 euro x vincerne 42 ( e recuperare magari parte dei soldi spesi in questi giorni) :pop:

Spiegazione: La Roma in ripresa psico-fisica dovrebbe vincere in Romania facendo valere il maggior tasso tecnico.
Inter motivata a vincere e a chiudere discorso qualificazione e primo posto.
Shaktar motivato a chiudere il discorso "qualificazione in Uefa".
Prevedo una partita spettacolare e apertissima in Cipro, visto che il pareggio nn serve a nessuno, ma favorisce il Panathinaikos, che pur perdendo contro l'Inter, avrebbe l'opportunità di qualificarsi vincendo in casa con l'Anorthosis.
L'under del Chelsea è il risultato che mi convince di meno, ma escludendo le altre partite x diversi motivi, e nn sentendomela di mettere la vittoria secca x la squadra inglese, ho optato x questo risultato. Vedo una partita tesa e sentita, vista la posta in palio...magari si sbloccherà nella ripresa...dovesse segnare il Chelsea potrebbe mantenere il risultato senza correre troppi rischi.

Speriamo bene :;):
Ultima modifica di mogol83 il 26.11.08 - 23:51, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.08 - 16:10

Un X2 del chelsea associato ad un X2 del Barca per non abbassare troppo la quota come mai non ti ha convinto di più?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 16:29

RUMePERA ha scritto:Un X2 del chelsea associato ad un X2 del Barca per non abbassare troppo la quota come mai non ti ha convinto di più?
Allora...l'X2 del Chelsea da solo nn fa quota diciamo...e Sporting - Barcellona ho voluta proprio evitarla. Senza metterci una lira scommetto sull'X. Ma in fondo mi sembra da tripla: entrambe qualificate si giocano il primo posto...lo Sporting nn ha nulla da perdere ed attaccherà e statisticamente nn è possibile che il Barca nn perda più...allo stesso tempo il Barcellona avrà dalla sua le ripartenze...e nn sono così sicuro che si rischierà Messi...

P.s.: se perdo x l'under del Chelsea e succede quello che hai detto tu (cmq ci sta tutto) mi mangio le mani :paura:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 23:53

mogol83 ha scritto:Mercoledì di champions - 5a giornata

Niente tripla...ho perso troppo ieri x investire pesante anche oggi.

Ho giocato così:

Cluj - Roma 2 :v:
Inter - Panathinaikos 1 :no:
Shaktar - Basilea 1 :v:
Anorthosis - Werder goal :v:
Bordeaux - Chelsea under :v:

5 euro x vincerne 42 ( e recuperare magari parte dei soldi spesi in questi giorni) :pop:

Spiegazione: La Roma in ripresa psico-fisica dovrebbe vincere in Romania facendo valere il maggior tasso tecnico.
Inter motivata a vincere e a chiudere discorso qualificazione e primo posto.
Shaktar motivato a chiudere il discorso "qualificazione in Uefa".
Prevedo una partita spettacolare e apertissima in Cipro, visto che il pareggio nn serve a nessuno, ma favorisce il Panathinaikos, che pur perdendo contro l'Inter, avrebbe l'opportunità di qualificarsi vincendo in casa con l'Anorthosis.
L'under del Chelsea è il risultato che mi convince di meno, ma escludendo le altre partite x diversi motivi, e nn sentendomela di mettere la vittoria secca x la squadra inglese, ho optato x questo risultato. Vedo una partita tesa e sentita, vista la posta in palio...magari si sbloccherà nella ripresa...dovesse segnare il Chelsea potrebbe mantenere il risultato senza correre troppi rischi.

Speriamo bene :;):
Commentate voi se ce la fate :giveup:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.11.08 - 23:54

Nuova situazione finanziaria: 300 euro (+240)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.11.08 - 00:27

Non esprimo quello che penso dell'Inter altrimenti vengo bannato a vita.

Fatti un salto nella mia scommessa...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 27.11.08 - 09:26

quale commento?
linter ha fatto saltare il banco...moltissimi avranno giocato la vittoria...bene chi ha giocato under... :sisi:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”