ARCESEPUROSANGUE ha scritto:LUCA oggi non starò a casa torno per le 7...ti dico la mia tripla lascia intanto un parere cosi poi quando torno mi regolo sulla giocata...fiorentina 1.....werder 2......villareal manchester x (se pareggiano matematicamente passano entrambe)...ci sentiamo stasera allora...ciao

:fight:
Pierpà vuoi proprio sfondare eh

...le tue 3 partite ti fanno più di 12 di quota...
Come vedi siamo d'accordo su Bayern e Fiorentina...
Per quanto riguarda il Werder ti dico che nn mi convice x 2 motivi: 1) gioca domani rispetto alle altre; 2) l'Anorthosis sarà carico a mille, perché battendo i tedeschi, se pure l'Inter vince, si qualifica con un turno di anticipo...poi i ciprioti in casa hanno rifilato 3 gol al Panathinaikos (3-1) e 3 all'Inter (3-3)...è pur vero che il Werder è all'ultima spiaggia ma è una squadra imprevedibile (forse parlo così xché è la squadra che mi ha fottuto di più tra fanta e scommesse e quindi cerco di evitarla).
Cmq x me è da goal...
Io ho messo il Bayern, che mi sembra in forma e spero nn abbia problemi a centrare la qualificazione anticipata in casa contro lo Steaua...
Ottimo anche giocarsi solo Fiorentina e l'X del Manchester (oltre 6 di quota).
Cmq nn voglio condizionarti...lo sai com'è il calcio...potresti aver ragione benissimo tu...
Poi mi piacerebbe sapere se giochi con la copertura o meno...nel caso giocassi con la copertura e mi volessi seguire, visto che (come so) il tuo budget ancora nn è alto, ti consiglio di investire 13 euro (5 sulla prima, 5 sulla seconda e 3 sulla terza)...se ti andasse bene guadagneresti 40 euri netti :sisi:
Fammi sapere e in bocca al lupo