Verso Cluj - Roma
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AS ROMA | 24-11-2008 - ore 13:52
Cluj-Roma: ventidue i convocati di Spalletti
Al termine dell'allenamento di questa mattina, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei ventidue calciatori che domani mattina partiranno per la trasferta in Romania (5 MD di Uefa CL), dove mercoledì sera incontreranno il Cluj di Maurizio Trombetta.
Aquilani
Artur
Baptista
Bertagnoli
Brighi
Cassetti
Cicinho
De Rossi
Juan
Loria
Marangon
Menez
Mexes
Montella
Okaka
Perrotta
Pizarro
Riise
Taddei
Tonetto
Totti
Vucinic
Cluj-Roma: ventidue i convocati di Spalletti
Al termine dell'allenamento di questa mattina, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei ventidue calciatori che domani mattina partiranno per la trasferta in Romania (5 MD di Uefa CL), dove mercoledì sera incontreranno il Cluj di Maurizio Trombetta.
Aquilani
Artur
Baptista
Bertagnoli
Brighi
Cassetti
Cicinho
De Rossi
Juan
Loria
Marangon
Menez
Mexes
Montella
Okaka
Perrotta
Pizarro
Riise
Taddei
Tonetto
Totti
Vucinic
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Cluj - Roma
Dunque Panucci salta la trasferta rumena...
- mogol83
- Pallone d'oro

Alla fine è rimsato a Roma anche Cicinho.
In dubbio Vucinic x febbre.
Probabile formazione (4-3-1-2)
Doni
Cassetti Mexes Juan Tonetto
Taddei De Rossi Brighi
Perrotta
Totti Baptista
In dubbio Vucinic x febbre.
Probabile formazione (4-3-1-2)
Doni
Cassetti Mexes Juan Tonetto
Taddei De Rossi Brighi
Perrotta
Totti Baptista
- mogol83
- Pallone d'oro

La situazione del gruppo A:
Chelsea 7 6gf 3gs (+3)
Roma 6 7gf 5gs (+2)
Bordeaux 6 4gf 8gs (-4)
Cluj 4 3gf 4gs (-1)
Per stasera la migliore opzione x la Roma è che vinca e che in contemporanea il Chelsea batta il Bordeaux...se andasse così nell'ultimo turno all'Olimpico la Roma potrebbe permettersi, in virtù del 3a1 dell'andata, di perdere addirittura 2a0 con i francesi.
In caso di pareggio la Roma conserverebbe cmq il secondo posto, considerando che c'è lo scontro diretto Bordeaux-Chelsea e che, in caso di parimeriti, i giallorossi sono messi meglio negli scontri diretti.
In caso di sconfitta la Roma avrebbe cmq la possibilità di passare battendo il Bordeaux all'ultimo turno, indipendentemente dal risultato dell'altra partita di stasera.
Insomma la situazione nn è male...bisogna vincere soprattutto x "chiudere il cerchio" come ha detto Spalletti e dare continuità ai risultati positivi
Chelsea 7 6gf 3gs (+3)
Roma 6 7gf 5gs (+2)
Bordeaux 6 4gf 8gs (-4)
Cluj 4 3gf 4gs (-1)
Per stasera la migliore opzione x la Roma è che vinca e che in contemporanea il Chelsea batta il Bordeaux...se andasse così nell'ultimo turno all'Olimpico la Roma potrebbe permettersi, in virtù del 3a1 dell'andata, di perdere addirittura 2a0 con i francesi.
In caso di pareggio la Roma conserverebbe cmq il secondo posto, considerando che c'è lo scontro diretto Bordeaux-Chelsea e che, in caso di parimeriti, i giallorossi sono messi meglio negli scontri diretti.
In caso di sconfitta la Roma avrebbe cmq la possibilità di passare battendo il Bordeaux all'ultimo turno, indipendentemente dal risultato dell'altra partita di stasera.
Insomma la situazione nn è male...bisogna vincere soprattutto x "chiudere il cerchio" come ha detto Spalletti e dare continuità ai risultati positivi
Ultima modifica di mogol83 il 26.11.08 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E andiamoooooo! Grandè Francè!!!
Finalmente oh, era ora! E' tornato a tirare le punizioni con tutta la sua classe, e alla 1^ occasione l'ha messa dentro! Assa fa, non ho mai capito perchè si ostinava a tirarle di forza quando s'è fatto pure 2 volte male per tirarle cosi.
Roma vince tuttosommato meritatamente ma è stata anche fortunata per le 2 clamorose occasioni gol sprecate dal Cluj.
Finalmente oh, era ora! E' tornato a tirare le punizioni con tutta la sua classe, e alla 1^ occasione l'ha messa dentro! Assa fa, non ho mai capito perchè si ostinava a tirarle di forza quando s'è fatto pure 2 volte male per tirarle cosi.
Roma vince tuttosommato meritatamente ma è stata anche fortunata per le 2 clamorose occasioni gol sprecate dal Cluj.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ad un certo punto ho visto 13 tiri in porta x loro e 3 x la roma. E' Vero?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Lupi non fate scherzi.. ho il 2 sulla scommessa!! 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio 13 non mi pare, ma non li ho contati. Cmq si, sicuramente più loro, son partiti fortissimi facendo 3-4 tiri. Poi 3 gol mangiato con Konè.19angelo85 ha scritto:ad un certo punto ho visto 13 tiri in porta x loro e 3 x la roma. E' Vero?
La Roma è stata cinica, ora 3-1 è praticamente fatta.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho controllato appena l'ha scritto Angelo ed effettivamente i tiri erano 13-5 per il Cluj.
I tiri in porta 4-3 però..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Ho controllato appena l'ha scritto Angelo ed effettivamente i tiri erano 13-5 per il Cluj.
Un saluto a tutti.