Addirittura ultrà?! Avete una tifoseria organizzata? A S.Lazzaro, pochi, pochissimi spettatori, per un'età media dei tifosi davvero elevata!Martina ha scritto:Ebbravo Gabry!
io invece sono un ultras dell'Edo Mestre,squadra di eccellenza anch'essa
Volpi infortunato, ma si parla d'altro
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Volpi infortunato, ma si parla d'altro
Olivieri fortissimo? Non lo ricordo bene allora... Ma che ruolo gioca, esterno sinistro?totti77 ha scritto:Mi associo ai complimenti Gabri![]()
I miei preferiti al Cervia erano Olivieri (fortissimo) e Arrieta (mi stava simpatico anche come persona, oltre che ritenerlo un buon dif)...tifavo x loro in finale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Lecco non fa storia.
Alla fine andarono tutti e 3 i campioni e Esajas
Però al Lecce lo ricordo.. ora, ndu sta?
Alla fine andarono tutti e 3 i campioni e Esajas
Però al Lecce lo ricordo.. ora, ndu sta?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, esterno sinistro di centrocampo. Ricordo che aveva una buona tecnica e una buona corsa, fece anche un gran gol nella finale.Gabri89 ha scritto:Olivieri fortissimo? Non lo ricordo bene allora... Ma che ruolo gioca, esterno sinistro?totti77 ha scritto:Mi associo ai complimenti Gabri![]()
I miei preferiti al Cervia erano Olivieri (fortissimo) e Arrieta (mi stava simpatico anche come persona, oltre che ritenerlo un buon dif)...tifavo x loro in finale.
Era giovane da quel che ricordo, 22 anni se nn sbaglio all'epoca e veniva da un infortunio...però è passato un bel pò di tempo e la mente può di sicuro far cilecca
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Olivieri, Spagnolo e Bondi (altra ala sinistra) erano bravini ma il migliore a livello tattico e fisico era il terzino sinistro De Miglio che infatti gioca col Cosenza in Lega Pro.
Scandroglio due anni fa giocò con il portiere D'Innocenzo nella Pergolese e mi pare Morelli nella Vis Pesaro, comunque quasi tutti giocano sempre sulla costa adriatica chissa perchè
Scandroglio due anni fa giocò con il portiere D'Innocenzo nella Pergolese e mi pare Morelli nella Vis Pesaro, comunque quasi tutti giocano sempre sulla costa adriatica chissa perchè
Ultima modifica di Capitano7 il 28.11.08 - 00:26, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no comment su Morelli...Capitano7 ha scritto:Scandroglio due anni fa giocò con il portiere D'Innocenzo nella Pergolese e mi pare Morelli nella Vis Pesaro, comunque quasi tutti giocano sempre sulla costa adriatica chissa perchè
Scandroglio fece qualche presenza nella Vis in C2. Finì pure le scuole superiori a Pesaro.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabry,hai x caso conosciuto (in campo,chiaro?) Gianni Barretta? E' un mio concittadino anche amico,ma chissa' se te lo ricordi,fu uno degli eliminati.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabry che hai mangiato oggi?
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
io Arrieta ho avuto modo di vederlo nel nostro stadio,quando giocava col Mestre in C2! :linguaccia:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Gabri89 ha scritto:Addirittura ultrà?! Avete una tifoseria organizzata? A S.Lazzaro, pochi, pochissimi spettatori, per un'età media dei tifosi davvero elevata!Martina ha scritto:Ebbravo Gabry!
io invece sono un ultras dell'Edo Mestre,squadra di eccellenza anch'essa
Beh,in eccellenza veneta e' un fenomeno piu' unico che raro... infatti a parte il Sandona' gli anni scorsi,per ora siamo solo noi,quelli del Giorgione e un po' di tifosotti della Liventina,squadra di Motta di Livenza...
Quest'anno abbiamo fatto le sciarpe....anche se in pochi,siamo lanciatissimi...

Ultima modifica di Martina il 28.11.08 - 18:18, modificato 1 volta in totale.
- Gabri89
- Star

No Dino, non ricordo nessun Gianni Barretta...facinoroso ha scritto:Gabry,hai x caso conosciuto (in campo,chiaro?) Gianni Barretta? E' un mio concittadino anche amico,ma chissa' se te lo ricordi,fu uno degli eliminati.
- Gabri89
- Star

19angelo85 ha scritto:Gabry che hai mangiato oggi?
- Gabri89
- Star

Complimenti, pochi ma buoni! Comunque, gran bel manto erboso a MestreMartina ha scritto: Beh,in eccellenza veneta e' un fenomeno piu' unico che raro... infatti a parte il Sandona' gli anni scorsi,per ora siamo solo noi,quelli del Giorgione e un po' di tifosotti della Liventina,squadra di Motta di Livenza...
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di topic mandati in vacca a causa di argomenti diversi da quello di partenza ne ho visti tanti....
Ma è la prima volta che in un topic il titolo dice una cosa e si parla così sfacciatamente di tutt'altro
Ma è la prima volta che in un topic il titolo dice una cosa e si parla così sfacciatamente di tutt'altro

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
il manto erboso fino all'anno scorso era uno dei piu' orrendi del girone... Cioe'...andavi per i paesini del trevigiano,e vedevi campi impeccabili.... a Mestre c'erano le buche,terra,dossi...Gabri89 ha scritto:Complimenti, pochi ma buoni! Comunque, gran bel manto erboso a MestreMartina ha scritto: Beh,in eccellenza veneta e' un fenomeno piu' unico che raro... infatti a parte il Sandona' gli anni scorsi,per ora siamo solo noi,quelli del Giorgione e un po' di tifosotti della Liventina,squadra di Motta di Livenza...
Quest'anno finalmente hanno fatto le cose per bene e in estate hanno seminato...il risultato e' un campo da serie A ...