Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
La lettera di scuse di Silvio
Caro Barack, la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni.
Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento. Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito. Senza dover ricorrere al cerone. E la tua età. Senza dover ricorrere a Scapagnini. E la tua altezza. Senza dover ricorrere ai trampoli.
Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista. Per me i negri sono proprio come le persone.
E sono lieto della tua elezione, perché in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all’economia mondiale.
Inoltre sono certo che tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima. Insomma, credo, amici come prima.
Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sarà certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington. E’ per la tua macchina. Catene. Ti ricorderanno i tuoi avi.
Ahahahahaha.
Ciao negher! Tuo, Silvio.
:Lol: :Lol: :Lol:
Caro Barack, la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni.
Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento. Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito. Senza dover ricorrere al cerone. E la tua età. Senza dover ricorrere a Scapagnini. E la tua altezza. Senza dover ricorrere ai trampoli.
Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista. Per me i negri sono proprio come le persone.
E sono lieto della tua elezione, perché in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all’economia mondiale.
Inoltre sono certo che tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima. Insomma, credo, amici come prima.
Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sarà certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington. E’ per la tua macchina. Catene. Ti ricorderanno i tuoi avi.
Ahahahahaha.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il Silvio minuto x minuto....(Topic da 500 pagine)
Dado82 ha scritto:La lettera di scuse di Silvio
Ahahahahaha.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi è giorno 28.
Come tutti i giorni 28 si prendono la rata del mutuo.
Però sono ottimista.
Stasera esco e mi spendo la restante parte dello stipendio.
Però sono ottimista.
Il mese prossimo prendo la tredicesima e forse me lo detassano. O forse no.
Però sono ottimista.
Con la tredicesima del mese prossimo ci pago l'assicurazione della macchina e restano le briciole.
Però sono ottimista.
Come tutti i giorni 28 si prendono la rata del mutuo.
Però sono ottimista.
Stasera esco e mi spendo la restante parte dello stipendio.
Però sono ottimista.
Il mese prossimo prendo la tredicesima e forse me lo detassano. O forse no.
Però sono ottimista.
Con la tredicesima del mese prossimo ci pago l'assicurazione della macchina e restano le briciole.
Però sono ottimista.
Spoiler! :
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spesa nel negozio sotto casa: 40 euro con SOCIAL CARD..
Hai finito i soldi? t'inculi.
mandare a fanculo il governo...... NON HA PREZZO!
per tutto il resto c'è SOCIAL CARD
Hai finito i soldi? t'inculi.
mandare a fanculo il governo...... NON HA PREZZO!
per tutto il resto c'è SOCIAL CARD
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AVETE VOLUTO L'ABBONAMENTO A SKY?
MOH SONO CAZZI VOSTRI
Come recitava la firma di un grande forumista di fantanews...."Hai Sky?pentiti"
MOH SONO CAZZI VOSTRI
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scandaloso
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ancora non mi sono documentato...ma cos è sta storia?GranataOvunque ha scritto:AVETE VOLUTO L'ABBONAMENTO A SKY?
MOH SONO CAZZI VOSTRI
FANTASTICAZZI 15/16
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
In pratica nel decreto anticrisi presentato e varato dal governo c'è anche una norma che riguarda le pay-tv in cui l'iva aumenta dall'attuale 10% al 20%
Opinione personale:
Per me il provvedimento è giusto e il motivo è semplicissimo:in Italia i beni di lusso sono tutti iva al 20%
SKY è un BENE DI LUSSO, pochi cazzi.
Pertanto giusto che sia ivato al 20%
Com'è giusto che lo siano le ricariche di MediasetPremium
Il problema è che questo provvedimento è preso dalle persona meno adatta
Da un mafioso che ci governa e che è pieno di conflitti di interessi, e dovrebbe essere in galera.
Opinione personale:
Per me il provvedimento è giusto e il motivo è semplicissimo:in Italia i beni di lusso sono tutti iva al 20%
SKY è un BENE DI LUSSO, pochi cazzi.
Pertanto giusto che sia ivato al 20%
Com'è giusto che lo siano le ricariche di MediasetPremium
Il problema è che questo provvedimento è preso dalle persona meno adatta
Da un mafioso che ci governa e che è pieno di conflitti di interessi, e dovrebbe essere in galera.
Ultima modifica di GranataOvunque il 01.12.08 - 13:51, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto abbastanza la tesi di Granata.
Sky è un lusso e, in periodo di crisi, giusto che si facciano tagli in questi campi piuttosto che in altri di prima necessità necessità come scuola e sanità (vittime purtroppo anche queste di numerosi tagli).
Ci sono però alcuni interrogativi che mi pongo:
1) Anche MediasetPremium è un lusso. Stesso trattamento? :mmm: Considerate che la maggiore forza di traino dei pacchetti Sky e Mediset è rappresentata dal calcio. E in questo senso c'è una fortissima concorrenza.
2) Sky rappresenta comunque il terzo grosso polo di informazione televisiva insieme a Rai e Mediaset entrambe attualemente controllate in maniera più o meno diretta dall'attuale presidente del consiglio. L'aumento di tasse sovvenzionato a Sky porterà ad una inevitabile rinuncia degli abbonamenti da parte molte famiglie con conseguente minor bacino d'utenza da parte dei telegiornali sky (ripeto: il tg di sky è attualmente l'unico indipendente dall'attuale governo). Mossa studiata?
Sky è un lusso e, in periodo di crisi, giusto che si facciano tagli in questi campi piuttosto che in altri di prima necessità necessità come scuola e sanità (vittime purtroppo anche queste di numerosi tagli).
1) Anche MediasetPremium è un lusso. Stesso trattamento? :mmm: Considerate che la maggiore forza di traino dei pacchetti Sky e Mediset è rappresentata dal calcio. E in questo senso c'è una fortissima concorrenza.
2) Sky rappresenta comunque il terzo grosso polo di informazione televisiva insieme a Rai e Mediaset entrambe attualemente controllate in maniera più o meno diretta dall'attuale presidente del consiglio. L'aumento di tasse sovvenzionato a Sky porterà ad una inevitabile rinuncia degli abbonamenti da parte molte famiglie con conseguente minor bacino d'utenza da parte dei telegiornali sky (ripeto: il tg di sky è attualmente l'unico indipendente dall'attuale governo). Mossa studiata?
Ultima modifica di Nicchio il 01.12.08 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
i tuoi interrogativi trovano risposta nelle mie ultime 2righeNicchio ha scritto:Quoto abbastanza la tesi di Granata.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul discorso avete già detto tutto voi.
Vorrei farvi notare le parole di Veltroni: "Colpiti i tifosi"...
A veltrò... ma v******* và.....
Con tanti modi di fare un'opposizione mette in mezzo i tifosi... e poi non apre in bocca quando chiudono gli stadi al pubblico ospite.... come se fossero tutte delle bestie.
Sono della stessa pasta.
Con tanti modi di fare un'opposizione mette in mezzo i tifosi... e poi non apre in bocca quando chiudono gli stadi al pubblico ospite.... come se fossero tutte delle bestie.
Sono della stessa pasta.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tassa su sky è giusta, ma in questo momento non essenziale. Ideologicamente è giusto aumentare la tassazione su beni "di lusso" (e un abbonamento pay per view lo è), ma :
a) non può essere varato da chi detiente le reti concorrenti a sky (conflitto di interessi)
b) deve seguire a una riduzione globale della tassazione sugli stipendi, privilegiando le fasce più deboli.
Non credo che aumentare del 10% la tassa sky aiuta chi non ha una lira: è solo un modo subdolo per riprendere soldi una volta accortisi che togliere l'Ici e dire strònzate non aiuta a ripianare un debito pubblico; il vero modo per aiutare chi prende 800 euro al mese e non campa, sarebbe stato quello di ridurre le aliquote fiscali sulle buste paga, come dicevano giustamente alcuni partiti dell'opposizione e la Cgil, in modo da permettere veramente a chi non riesce a fare la spesa di poter avere maggiore liquidità e non risentire della crisi. Agire in questo modo è un palese tentativo di cogliere due piccioni con una fava: colpire la concorrenza di televisioni private (e per certi aspetti indipendenti) e effettuare l'ennesima trovata di facciata che non risolve alcun problema ma comunque fa figo.
a) non può essere varato da chi detiente le reti concorrenti a sky (conflitto di interessi)
b) deve seguire a una riduzione globale della tassazione sugli stipendi, privilegiando le fasce più deboli.
Non credo che aumentare del 10% la tassa sky aiuta chi non ha una lira: è solo un modo subdolo per riprendere soldi una volta accortisi che togliere l'Ici e dire strònzate non aiuta a ripianare un debito pubblico; il vero modo per aiutare chi prende 800 euro al mese e non campa, sarebbe stato quello di ridurre le aliquote fiscali sulle buste paga, come dicevano giustamente alcuni partiti dell'opposizione e la Cgil, in modo da permettere veramente a chi non riesce a fare la spesa di poter avere maggiore liquidità e non risentire della crisi. Agire in questo modo è un palese tentativo di cogliere due piccioni con una fava: colpire la concorrenza di televisioni private (e per certi aspetti indipendenti) e effettuare l'ennesima trovata di facciata che non risolve alcun problema ma comunque fa figo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
Quella di veltroni è una minchiata megagalattica fatta a mio avviso solo per mettere contro berlusca una fetta di tifosi milanisti(perchè magari crede che siano tutti dalla sua parte solo perchè èil loro presidente)...Dylan ha scritto:Sul discorso avete già detto tutto voi.
Sono della stessa pasta.
Anche perchè sky nn è solo calcio,ma ha una miriadi di altri canali e tematiche
Inoltre a me e ha milioni di italiani tifosi,questa norma non mi colpisce per niente
Ultima modifica di GranataOvunque il 01.12.08 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro
Un'altra cosa che ho letto in giro:
- il tasso di interessi per i mutui a tasso variabile non può essere superiore al 4%.
Secondo alcuni... lo stato ti paga la differenza.
E io che dovrei fare? io ho scelto il tasso fisso... il tasso è al 5,7-5,8%.
Io in pratica oltre a pagare il mio... devo pagare anche quello degli altri?
Qualcuno ha notizie più sicure di questo discorso?
- il tasso di interessi per i mutui a tasso variabile non può essere superiore al 4%.
Secondo alcuni... lo stato ti paga la differenza.
E io che dovrei fare? io ho scelto il tasso fisso... il tasso è al 5,7-5,8%.
Io in pratica oltre a pagare il mio... devo pagare anche quello degli altri?
Qualcuno ha notizie più sicure di questo discorso?
- Dylan
- Pallone d'oro
Per la risposta di prima c'è tempo...
Intanto posto queto articolo:
http://www.repubblica.it/online/economi ... berlu.html
qui diceva che per risolvere il problema fiat bastava sostituire il simbolo sul cofano con quello della ferrari....
Intanto posto queto articolo:
http://www.repubblica.it/online/economi ... berlu.html
qui diceva che per risolvere il problema fiat bastava sostituire il simbolo sul cofano con quello della ferrari....