Consigli formazione(per la serie,se non vinco lo ammazzo...)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli formazione(per la serie,se non vinco lo ammazzo...)

Messaggio da Saladin » 29.11.08 - 14:45

ho urgente bisogno di punti per la risalita.
e chi non ne ha direte voi....e avete ragione.
cmq fatto stà che gioco contro il primo in classifica che ha dei grandi giocatori con lui(maicon,kaka,doni,birenza,del piero,gilardo,e basta.)
dovrei torvare la formazione ideale per vincerlo.
questi sono i miei giocatori,in grassetto quelli che vorrei mettere sicuro.
in corsivo quelli che sono i ballottaggio.

Rubinho (Genoa-Bologna) partita che dovrebbe essere facile,ma il gol di dabo mi lascia perplesso su di lui...inaffidabile.
Bizzarri(Catania-Lecce) in casa il catania fà bene,il portiere non è male,ma dopo un inizio brillante si è un pò perso.
Frey (roma-fiorentina) la roma si è ripresa,all'olimpico non è cosa per nessuno.

santacroce (inter-napoli) ibra-mancini-cruz-quaresma-balotelli e chi più ne ha più ne metta
panucci (roma-fiorentina) li voglio così bene che me lo farei nonostante sia etero
zapata (udinese-chievo) non sò se gioca
cordobà (inter-napoli) lavezzi e hamsik sono cattivi clienti,e poi dopo la figuraccia pananitotikos...
gamberini (roma-fiore) un pensiero lo farei,anche perchè male che và sotto il 5,5 non scende
gastaldello (cagliari-samp) ???
riise (roma-fiore) ma dove è il vero riise??
manfredini(atalanta-lazio)

F.Pinto (atalanta-lazio) non c'è nemmeno bisogno che lo dico
Ledesma (catania-lecce) 7 o 6,5 assicurato,la mia assicurazione
Simplicio(palermo-milan) bhò,si è perso da un pò...
Inler (udinese-chievo) ultimamente non sale più el 5
modesto(morto)
zanetti c.(morto)
vigiani (reggina-juve) partita tosta
gasbarroni(entra a gara iniziata forse,ma può fare male)

MILITO(!!!!)
rokki(atalanta-lazio) quando ha giocato male non ha fatto,ma delio rossi non lo mette dal primo..
maccarrone(siena-toro) si è sbloccato
amoruso(siena-toro) non si sa se giocano lui o rosina
calaiò(siena-toro) meglio non parlarne
pellissier (udinese-chievo) il pacco di quest'anno...

allora.cosa mi consigliate miei cari colleghi fantacalcisti
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli formazione(per la serie,se non vinco lo ammazzo...)

Messaggio da JerryMaguire » 29.11.08 - 15:00

Partite difficili ma Cordoba e Gambe non li toglierei, anche perchè le migliori alternative che hai in rosa hanno a loro volta partite non semplici.

A metà campo darei fiducia a Simplicio, momento buio per lui e il Palermo, ma tradizionalmente il Palermo col Milan fa bene. Se no Inler per me è una garanzia, anche se un po' appannato, col Chievo si riprende, ma meglio rischiare per cercare bonus.

Davanti fiducia a Big Mac. Pellissier o Amoruso? Boh..il secondo non è certo di giocare dal 1', forse andrei sul clivense. Per battere il primo hai bisogno di gol tutti avanti col 3-4-3

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Consigli formazione(per la serie,se non vinco lo ammazzo...)

Messaggio da crash83 » 29.11.08 - 16:56

Bizzarri - Manfredini Santacroce Cordobà - Gasbarroni Inler Pinto Ledesma - Milito Rocchi Pellissier

Siena-Torino può essere una partita poco appetibile fantacalcisticamente: schierare Amoruso o Maccarone può non convenire; invece Pellissier a Udine può fare un golletto (sarebbe ora) visto il momento non positivissimo dei friulani. Metti primo panchinaro a centrocampo Simplicio
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”