Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 27.11.08 - 16:35

Per tentare il recupero delle recenti spese - Coppa Uefa 3a giornata

Sampdoria - Stoccarda 1X :v:
Psg - Santander 1X :v:
Dinamo Zagabria - Spartak Mosca 1X :no:
Amburgo - Ayax 1X :no:
Bruges - St Etienne 1X :v:
Deportivo - Feyenoord 1X :v:
Shalke 04 - Manchester City goal :no:
Nec - Tottenham goal :no:

5 euro x vincerne 45 :Box:

P.s.: a presto x investimenti più intelligenti... :sisi:
Ultima modifica di mogol83 il 28.11.08 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 28.11.08 - 11:32

Ritorno alle origini

Basta papiri e papiretti dove il fattore fortuna conta troppo, almeno fino a quando il mio budget nn sarà più alto...mi sono lasciato prendere la mano...

L'obiettivo a breve termine è superare quello che è stato il mio "picco massimo" di 372 euro.

Situazione finanziaria: 295 euro (+235)

P.s.: è da un po' che va male...prevedo il botto a breve :asd:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.11.08 - 14:41

Provo a risalire piano piano...

La tripla di B - 16a giornata

Empoli - Piacenza 1 :v:
Pisa - Frosinone 1 :v:
Cittadella - Ancona 1 :no:

5 euro x vincerne 35 :zzz:

Spiegazione: l'Empoli deve tornare a vincere in generale, in particolare in casa dove ha steccato x 2 turni consecutivi.
Idem il Pisa, deciso a riscattare lo 0-3 di sabato scorso col Cittadella; i toscani stanno ritrovando pedine importanti mentre il Frosinone, che in trasferta rende poco, deve fare i conti con le defezioni del bomber Eder, dell'altra punta Santoruvo e del centrocampista Cariello.
Il Cittadella sembra, sulla carta, l'1 più difficile...ma la matricola su 7 partite casalinghe nn ha mai vinto e lo farà prima o poi...la splendida forma dimostrata domenica sul campo del Pisa (dove ha vinto 3a0),l'entusiasmo x la costruzione del nuovo stadio e la considerazione che l'Ancona nn è irresistibile in trasferta e avrà qualche assenza, mi spingono a pensare che x il Cittadella oggi sia la volta buona...

Vediamo :amen:
Ultima modifica di mogol83 il 30.11.08 - 13:51, modificato 2 volte in totale.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.11.08 - 20:02

grande mogol nell'ultima settimana avrai perso una 50 d'euro....propongo di non copiare x un pò i suoi risultati :paura: ...gli ha bussato alla porta la sfiga....spero solo se ne sia andata da me :asd: mi ha rotto...cmq oggi ho giocato
zurigo 1 :v:
lione 1 :no:
real madrid x2
psv eindhoven x2
westerlo 1

sperem 3 x vincerne 14 mi sembra...tanto x recuperarci qualcosina...
edit:fanculo lione francesi del c**** :cry:
Ultima modifica di MagicaInter il 29.11.08 - 20:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ARCESEPUROSANGUE
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ARCESEPUROSANGUE » 29.11.08 - 20:28

Sbaglio o vedo un pò di presa in giro nelle tue parole???Le scommesse sono uno sfizio e anche una passione e per guadagnarci qualcosa bisogna essere soprattutto informati a 360 gradi su cosa piace puntare...certo la fortuna poi è fondamentale...e in questo periodo non c'è dalle nostre parti putroppo...e spiace dirlo ma se la tua era una provocazione ti rispondo dicendoti che se ci gira male è anche perchè l'inter perde in casa con una squadretta greca...forse anche per questo ancora hai tanta amarezza in bocca(te lo dice un milanista molto sportivo quindi non me ne volere)...Non sono l'avvocato difensore di mogol anzi forse tu scherzavi...e comunque mogol non ha mai assicurato che copiando le sue giocate sicuramente si sarebbe sempre arrivati a un guadagno...
Ultima modifica di ARCESEPUROSANGUE il 29.11.08 - 20:29, modificato 1 volta in totale.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.11.08 - 20:56

ARCESEPUROSANGUE ha scritto:Sbaglio o vedo un pò di presa in giro nelle tue parole???Le scommesse sono uno sfizio e anche una passione e per guadagnarci qualcosa bisogna essere soprattutto informati a 360 gradi su cosa piace puntare...certo la fortuna poi è fondamentale...e in questo periodo non c'è dalle nostre parti putroppo...e spiace dirlo ma se la tua era una provocazione ti rispondo dicendoti che se ci gira male è anche perchè l'inter perde in casa con una squadretta greca...forse anche per questo ancora hai tanta amarezza in bocca(te lo dice un milanista molto sportivo quindi non me ne volere)...Non sono l'avvocato difensore di mogol anzi forse tu scherzavi...e comunque mogol non ha mai assicurato che copiando le sue giocate sicuramente si sarebbe sempre arrivati a un guadagno...
certo che a te il senso dell'umorismo è al di sotto dello 0 è...e questo dice tutto...
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 30.11.08 - 12:07

io ho giokato 3 € insieme ad un mio amiko . spero anke io di prendere qualkosina se perdo qst due schedine ..nn giokerò più almeno x quest'anno...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.11.08 - 12:30

Per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada... :sisi:

L'accoppiata di A - 14a giornata

Atalanta - Lazio 1 :v:
Cagliari - Sampdoria 1 :v:

10 euro x vincerne 65 :prego: :prego: :prego: :amen:

come copertura

Atalanta - Lazio 1X :v:
Cagliari - Sampdoria 1X :v:

12 x prenderne 22

in aggiunta:

Atalanta - Lazio 1 :v:
Cagliari - Sampdoria 1 :v:
Roma - Fiorentina 1 :v:

3 euro x prenderne 36 :prego: :prego: :prego: :amen:
Ultima modifica di mogol83 il 30.11.08 - 20:04, modificato 2 volte in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 30.11.08 - 12:51

per me sia Atalanta ke cagliari riskiano molto io avrei messo X2 ad entrambe
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 30.11.08 - 12:56

tarantocalcio ha scritto:per me sia Atalanta ke cagliari riskiano molto io avrei messo X2 ad entrambe
anche per me.
Anzi.... io sono tentato di giocare il 2 della Lazio

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 30.11.08 - 16:56

.... e anche oggi Mogol zittisce tutti (me compreso che pronosticavo un 2 di Atalanta - Lazio) in maniera trionfale...

COMPLIMENTI :drink: :drink:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 30.11.08 - 16:57

mogol83 ha scritto:Per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada... :sisi:

L'accoppiata di A - 14a giornata

Atalanta - Lazio 1
Cagliari - Sampdoria 1

10 euro x vincerne 65 :prego: :prego: :prego: :amen:

come copertura

Atalanta - Lazio 1X
Cagliari - Sampdoria 1X

12 x prenderne 22

in aggiunta:

Atalanta - Lazio 1
Cagliari - Sampdoria 1
Roma - Fiorentina 1

3 euro x prenderne 36 :prego: :prego: :prego: :amen:
:clap: :clap: partite non facili...

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 30.11.08 - 17:57

Bravo mogol hai vinto tutte e tre le schedine .. io invece diko per il momento addio alle scomesse .... persi in questa stagione 15 €mai una vittoria....

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.11.08 - 18:55

Grande Mogol, strepitoso oggi!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.11.08 - 20:14

mogol83 ha scritto:

Il Chievo ora ha un calendario durissimo e difficilmente si può scommettere vincente...allo stesso tempo sarà difficile anche scommetterci contro...ha messo in bacheca una nuova sconfitta e da adesso in poi sarà una mina vagante, la classica squadra che fa saltare (inaspettatamente) le schedine...
Questa dichiarazione mi soddisfa quanto il guadagno che ho ottenuto oggi.
Ci tengo a dire che x un motivo diverso, nn ho puntato, come hanno fatto in molti sul Genoa vincente: nn l'avrei puntato in casa fin quando nn avesse steccato...e poteva steccare già da oggi dopo 6 vittorie consecutive (unica squadra di A imbattuta in casa).

Ringrazio tutti x i complimenti e ringrazio soprattutto chi ha creduto in me.
La serie A è un campionato difficile, ma se la si analizza in modo nn superficiale, evitando di seguire la massa (nn sempre ovvio) è giocabile e bellissima da giocare.
Ultima modifica di mogol83 il 30.11.08 - 20:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Scommesse”