chi c'è già stato? qualche consiglio? com'è la vita notturna?
Chi c'è stato...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Capodanno vorrei partire.. Praga o Budapest?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi c'è stato...
Rui Costa è stato a Praga fino a venerdi scorso. Sicuramente ti saprà dire qualcosa 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente vai la per i paesaggi... vero? :pop:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sn stato a Praga e posso dire ke una bella città .. nn konosco budapest
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda,io sono stato a praga una volta,ma ti posso dire che se vai per fare il turista è una bella città,non ai livelli delle città italiane inq uanto a arte et similis.
ma,se come me,vai per,divertimento alternativo allora praga è il massimo.
le periferie della città in quanto a locali sono il massimo,io non sono stato naturalmente a tutti ma ti assicuro che se vai in comitiva o anche da solo e sai dove cercare,allora ti divertirei come non ti sei mai divertito.
Praga è una delle città del vizio per i turisti.....più o meno come ibiza.
ma,se come me,vai per,divertimento alternativo allora praga è il massimo.
le periferie della città in quanto a locali sono il massimo,io non sono stato naturalmente a tutti ma ti assicuro che se vai in comitiva o anche da solo e sai dove cercare,allora ti divertirei come non ti sei mai divertito.
Praga è una delle città del vizio per i turisti.....più o meno come ibiza.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahuahuahuaa Vis alle prese con il turismo sessuale! :banana2:
Se vai per divertirti con gli amici,non e' importante che sia Praga o Budapest...l'importante e' andare in mona
io fra le due sceglierei Praga.... anche se con qualche soldino in piu' ti consiglierei Fortaleza se vuoi fare le cose per bene
Se vai per divertirti con gli amici,non e' importante che sia Praga o Budapest...l'importante e' andare in mona
io fra le due sceglierei Praga.... anche se con qualche soldino in piu' ti consiglierei Fortaleza se vuoi fare le cose per bene
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh? Racconta su :pop:RuiCosta ha scritto:Vai a Pragaaaaaa
Vivaldi va suonato più allegro!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La città è molto bellaAlexito90 ha scritto:Beh? Racconta su :pop:RuiCosta ha scritto:Vai a Pragaaaaaa
Poi è pieno di birrerie e locali... la birra non costa un cazz... 25 corone una birra da mezzo (circa 1 euro) e l'acqua 29 corone
Poi la birra è molto più buona della nostra!
E tanta tanta f**a
Ultima modifica di RuiCosta il 30.11.08 - 18:44, modificato 1 volta in totale.

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè si, però... veniamo al dunque :juggle:RuiCosta ha scritto:La città è molto bellaAlexito90 ha scritto:Beh? Racconta su :pop:RuiCosta ha scritto:Vai a Pragaaaaaa![]()
Poi è pieno di birrerie e locali... la birra non costa un cazz... 25 corone una birra da mezzo (circa 1 euro) e l'acqua 29 corone![]()
Poi la birra è molto più buona della nostra!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ne hai assaggiata un po'?? Guarda che avevi l'onere di tenere alto il tricolore... :evil:RuiCosta ha scritto:RuiCosta ha scritto: E tanta tanta f**a
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
a Praga ci sono stato pure io: tanta gnocca! ma pure Budapest da questo punto di vista non scherza...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tutto può essere riassunto dalle parole dei "pr" africani che ci son ogni 5 metri... "hashish,marijuana,scopata,pompino?"