:Lol: :Lol:RuiCosta ha scritto:Il tutto può essere riassunto dalle parole dei "pr" africani che ci son ogni 5 metri... "hashish,marijuana,scopata,pompino?"
P.S. Immagino l'abilità dagli africani a occuparsi delle "pubbliche relazioni"...

:Lol: :Lol:RuiCosta ha scritto:Il tutto può essere riassunto dalle parole dei "pr" africani che ci son ogni 5 metri... "hashish,marijuana,scopata,pompino?"

Si san solo quelle parole praticamente... un mio amico ha chiesto ad uno "Ma tu scopare?" e lui "Io? Machine" :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto::Lol: :Lol:RuiCosta ha scritto:Il tutto può essere riassunto dalle parole dei "pr" africani che ci son ogni 5 metri... "hashish,marijuana,scopata,pompino?"
P.S. Immagino l'abilità dagli africani a occuparsi delle "pubbliche relazioni"...

C'è anche il Beer Factory (non so se ci sei stato) dove ti c'è una spina ogni tavolo e la classifica dei tavoli che han bevuto di piùSaladin ha scritto:peccato,ti avrei potuto consigliare un bel locale...il "mussipussy".
per la cornaca,con il mussi russi ha solo l'assonanza...

Na figata sto beer factoryRuiCosta ha scritto:

Mica solo nel tuo fisichino... è così un po' per tutti!Martina ha scritto:io vi dico gia' che bevo anche 3 litri perche' quando mi metto sono un pozzo senza fondo....
Pero' sappiate che nel mio fisichino vige questa legge matematica: 33cl = 2 pisciate,quindi fate la proporzione con 2 litri e poi vedrete quante volte andro' in bagno nel giro di 2-3 ore... :Lol:

No no ma fidati che io sono un caso particolare,me lo dicono tutti....Alexito90 ha scritto:Mica solo nel tuo fisichino... è così un po' per tutti!Martina ha scritto:io vi dico gia' che bevo anche 3 litri perche' quando mi metto sono un pozzo senza fondo....
Pero' sappiate che nel mio fisichino vige questa legge matematica: 33cl = 2 pisciate,quindi fate la proporzione con 2 litri e poi vedrete quante volte andro' in bagno nel giro di 2-3 ore... :Lol:

Vis Pesaro ha scritto:Praga depennata perchè una mia amica c'è già stata.
Restano Budapest e come terza alternativa Barcellona.
Io opto per Budapest..