Commenti 14.ma giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto,pensate al vostro.Personalmente non mi vedrete MAI contestare un voto o in anni e anni ditemi dove l'ho fatto,la differenza e' li'.
Oggettivamente non e' il 7 ad abbiati alto,ma il 7 di amelia basso.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 14.ma giornata
sec me abbiati 7 è giusto..il problema di noi gufi è che valdes va a segnare il primo gol in campionato proprio quando kaka è squalificato.... 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, il 7 ad Abbiati ci sta soprattutto per le due parate basse su Miccoli, vero che non deve spingere moltissimo ma da portiere so quanto son rognose.Acquafresh ha scritto:sec me abbiati 7 è giusto..il problema di noi gufi è che valdes va a segnare il primo gol in campionato proprio quando kaka è squalificato....
Valdes è oggettivamente c***.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eheh sai come la penso su questa questione,x me e' una via di mezzo.Puo' essere c*** anche un rigore inesistente segnato di kaka',ma intanto io anche x questo motivo ci spendo 30 e passa.Dade85 ha scritto:Quoto, il 7 ad Abbiati ci sta soprattutto per le due parate basse su Miccoli, vero che non deve spingere moltissimo ma da portiere so quanto son rognose.Acquafresh ha scritto:sec me abbiati 7 è giusto..il problema di noi gufi è che valdes va a segnare il primo gol in campionato proprio quando kaka è squalificato....
Valdes è oggettivamente c***.
Io la vedo da tutte le angolazioni:sara' anche cosi',ma non e' casuale che stava primo panchina dietro olivera.Non x niente,l'ho voluto tenere nascosto fino all'ultimo.Non x niente,apparira' anche nella formazione in testa alla gazzetta.Diciamo che credevo al c***.
Ultima modifica di facinoroso il 01.12.08 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rettifico. Oggettivamente non è sfiga. (perchè il voto ad Olivera ci poteva stare, come no)

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessuno ha mai detto cmq il 7 ad Abbiati non può starci eh, solo che peggio non poteva andare 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- facinoroso
- Pallone d'oro

sono stato il primo a dirlo,mi pare..Dade85 ha scritto:Rettifico. Oggettivamente non è sfiga. (perchè il voto ad Olivera ci poteva stare, come no)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma dai... si fa x scherzare.. :Lol: Lo sanno tutti che sei il prossimo campione del fantapremium!! :devil:facinoroso ha scritto:Appunto,pensate al vostro.Personalmente non mi vedrete MAI contestare un voto o in anni e anni ditemi dove l'ho fatto,la differenza e' li'.
cmq x me è basso il voto di amelia e alto quello di abbiati.
anche io ormai evito di contestare. in modo particolare qnd si tratta di partite diverse con giornalisti diversi. Quello che x me può valere 8 vale 6 x altri e viceversa. Però nella stessa partita ( e quindi la stessa persona ) non si può dare lo stesso voto ad amelia e ad abbiati
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.12.08 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mo ma infatti... dai 7 ad abbiati, dai 8 ad amelia e allora ci sta.totti77 ha scritto:Nessuno ha mai detto cmq il 7 ad Abbiati non può starci eh, solo che peggio non poteva andare
- facinoroso
- Pallone d'oro

ma quello e' un giornali sta gazzetta,mica un esperto di voti19angelo85 ha scritto: Però nella stessa partita ( e quindi la stessa persona ) non si può dare lo stesso voto ad amelia e ad abbiati
Infatti se ho scelto abbiati titolare e' statoi proprio x questo,sapevo a settembre che sarebbe stato li' e l'avrebbe trattato bene.Infatti la 14esima giornata era in programma lo scontro di suo nipote cesare contro l'acerrimo rivale aldo della lega della quarta D della ragioneria di casalpusterlengo;suo nipote aveva abbiati.Il giornalista aveva espressamente richiesto a inizio stagione di seguire palermo-milan;la soffiata mi e' arrivata.Voi avere preso abbiati a 3 xche' cstava poco,io xche' ho una rete nazionale che mi avverte di quste cose.
Il fantacalcio e' un gioco x professionisti,altro che c***.
Beh io però cosi non ci gioco più!facinoroso ha scritto:ma quello e' un giornali sta gazzetta,mica un esperto di voti19angelo85 ha scritto: Però nella stessa partita ( e quindi la stessa persona ) non si può dare lo stesso voto ad amelia e ad abbiati
Infatti se ho scelto abbiati titolare e' statoi proprio x questo,sapevo a settembre che sarebbe stato li' e l'avrebbe trattato bene.Infatti la 14esima giornata era in programma lo scontro di suo nipote cesare contro l'acerrimo rivale aldo della lega della quarta D della ragioneria di casalpusterlengo;suo nipote aveva abbiati.Il giornalista aveva espressamente richiesto a inizio stagione di seguire palermo-milan;la soffiata mi e' arrivata.Voi avere preso abbiati a 3 xche' cstava poco,io xche' ho una rete nazionale che mi avverte di quste cose.
Il fantacalcio e' un gioco x professionisti,altro che c***.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

1 facinoroso 1090 - the champion
2 19angelo85 1085.5 +1
3 totti77 1083.5 -1
4 Acquafresh 1076.5 -
5 mastromogol 1073 -
6 Daniste 1043 -
7 ElPupi 1035 -
8 RuiCosta 1033 -
9 kk6kk6 1029.5 -
10 giananto 1024.5 -
11 Dade85 1022.5 -
12 Gabri89 1018.5 -
13 denver 1003 -
14 genio78 1002.5 -
15 Heroes 998 -
16 Dylan 979 -
17 fovea78 918 -
calma piatta eh...l' unico sorpasso è il mio ai danni di gaetano.
2 19angelo85 1085.5 +1
3 totti77 1083.5 -1
4 Acquafresh 1076.5 -
5 mastromogol 1073 -
6 Daniste 1043 -
7 ElPupi 1035 -
8 RuiCosta 1033 -
9 kk6kk6 1029.5 -
10 giananto 1024.5 -
11 Dade85 1022.5 -
12 Gabri89 1018.5 -
13 denver 1003 -
14 genio78 1002.5 -
15 Heroes 998 -
16 Dylan 979 -
17 fovea78 918 -
calma piatta eh...l' unico sorpasso è il mio ai danni di gaetano.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo una buona giornata 13 arriva una disastrosa giornata 14...per fortuna me ne stavo sotto le palme a strafogarmi di cocktail...-47 dalla vetta, -40 dal podio...comincia a farsi dura... 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
genio78
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.08 - 22:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ho il modificatore di difesa?
cordoba 7 del grosso 6,5 cassani 6
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi utilizzare la difesa a 4 per poter sfruttare il modificatoregenio78 ha scritto:Io non ho il modificatore di difesa?
Un saluto a tutti.