Su questo poi, i giornalisti ungheresi, bielorussi, ecc ecc. guardano Inter-Liverpool di Champions e vedono che Ibra ha straperso il confronto con Gerrard. Non guardano Inter Bologna...E' cosi.19angelo85 ha scritto:...Ibra pari a Gerrard..... eddai.. Non vedo un criterio.
Il Pallone d'oro è di Ronaldo. I fotografi già a Manchester
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Pallone d'oro è di Ronaldo. I fotografi già a Manchester
@totti77 se terry segna non vincono più e agli europei ha fatto pena. che succede in questo caso?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto. X me ibrahimovic non doveva proprio stare nella lista se il criterio è quello che sappiamo. Non fa un gol in europa da 1 anno. Segna solo contro la squadra di B e lo mettono li? Prima di Cesc?totti77 ha scritto:Su questo poi, i giornalisti ungheresi, bielorussi, ecc ecc. guardano Inter-Liverpool di Champions e vedono che Ibra ha straperso il confronto con Gerrard. Non guardano Inter Bologna...E' cosi.19angelo85 ha scritto:...Ibra pari a Gerrard..... eddai.. Non vedo un criterio.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contano i fatti, non i se. Con i se lo faccio vincere pure a Calaiò.19angelo85 ha scritto:@totti77 se terry segna non vincono più e agli europei ha fatto pena. che succede in questo caso?
E i fatti dicono che abbiamo vinto noi la Champions, non il Chelsea.
ps non mi pare abbia fatto tanto pena agli europei...
ps @Ibra: dimentichi la Svezia all'Europeo dove ha fatto 3-4 gol, tra cui uno bellissimo.
Ultima modifica di totti77 il 02.12.08 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Lo so che con i se vince anche calaiò ma qui non si tratta di una competizione, un girone o uno scontro diretto. Si tratta di un rigore. Se si ficca lo dai a tizio e se non si ficca lo dai a caio? Boh... non mi piace..totti77 ha scritto:Contano i fatti, non i se. Con i se lo faccio vincere pure a Calaiò.19angelo85 ha scritto:@totti77 se terry segna non vincono più e agli europei ha fatto pena. che succede in questo caso?
E i fatti dicono che abbiamo vinto noi la Champions, non il Chelsea.
ps non mi pare abbia fatto tanto pena agli europei...
ps @Ibra: dimentichi la Svezia all'Europeo dove ha fatto 3-4 gol, tra cui uno bellissimo.
21. Nemanja Vidic (Ser) 24. Edwin Van der Sar (Ola) sti 2 qua non si possono sentire. Puyol? neanche in lista?
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.12.08 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
Certo, la classifica non è perfetta, anzi. Questo è fuori dubbio. Come è fuori dubbio il fatto che il vincitore poteva essere uno e uno soltanto.19angelo85 ha scritto: Lo so che con i se vince anche calaiò ma qui non si tratta di una competizione, un girone o uno scontro diretti. Si tratta di un rigore. Se si ficca lo dai a tizio e se non si ficca lo dai a caio? Boh... non mi piace..
21. Nemanja Vidic (Ser) 24. Edwin Van der Sar (Ola) sti 2 qua non si possono sentire. Puyol? neanche in lista?
Ultima modifica di totti77 il 02.12.08 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vuoi.19angelo85 ha scritto: Abbè non meriti risposta.
Farò lo stesso fino a quando non ti leverai le fette di prosciutto.
Ps. Ho letto di Vidic e Van der Sar.
Ti sottolineerei che son stati la miglior difesa in Premier e in Champions ma penso che lo terrò per me.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma io non ho mica detto che è uno scandalo che ha vinto lui. Ho detto che ci può stare anche se io preferisco messi e non faccio valutazioni in base a quello che uno vince.totti77 ha scritto:Certo, la classifica non è perfetta, anzi. Questo è fuori dubbio. Come è fuori dubbio il fatto che il vincitore poteva essere uno e uno soltanto.19angelo85 ha scritto: Lo so che con i se vince anche calaiò ma qui non si tratta di una competizione, un girone o uno scontro diretti. Si tratta di un rigore. Se si ficca lo dai a tizio e se non si ficca lo dai a caio? Boh... non mi piace..
Kaka l'anno scorso non è stato il solito e ora è fuori dalla champions. Ibra vince lo scudetto da non so quanti anni di fila ( tra juve e inter ) e x questo devo dire che ibra è megli di Kaka? No. X me non esiste.
Il fatto che un Totti è eternamente escluso da certe competizioni solo perchè gioca nella Roma è assurdo. Toni ha fatto vinto un campionato ridicolo con una sola squadra che poteva davvero vincere. Europeo ha fatto PENA eppure era in lista e ha ricevuto 0 voti. E Puyol? neanche in lista?
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GranataOvunque ha scritto:pez92 ha scritto:Però lo meritava Del Piero,volete mettre le punizioni che sta facendo adesso?Vabbè chi se ne frega,noi tifosi juventini siamo contenti lo stesso,visto che il nostro SuperSebaGiovincoFormicaAtomica ha vinto il prestigiosissimo "Gillette Future Champions 2008" ,Cristiano Ronaldo ha ricevuto un trofeo prestigioso,ma volete mettere con quello ricevuto dal nostro campioncino?
questo messaggio è passato un po troppo inosservato.... :Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ok fai lo stesso.Dade85 ha scritto:Come vuoi.19angelo85 ha scritto: Abbè non meriti risposta.
Farò lo stesso fino a quando non ti leverai le fette di prosciutto.
Ps. Ho letto di Vidic e Van der Sar.
Ti sottolineerei che son stati la miglior difesa in Premier e in Champions ma penso che lo terrò per me.
Non ho le fette di prosciutto ma dico sempre quello che penso sia se è giusto sia se è sbagliato. Non dico che quello che dico io è legge o è x forza esatto ma dico solo le mie impressioni.
Non ho problemi a dire che Ibra ( inter ) non è cosi forte come si vuol far credere. Non ho problemi a dire che Chiellini ( Juve ) è il centrale italiano più forte dopo cannavaro. Non ho problemi a dire che Gerrard Cesc e Lampard sono i migliori centrocampisti al mondo ( Campionato inglese ). Dico SEMPRE ciò che penso e magari sei tu che dovresti accettare e rispettare più il pensiero altrui anche perchè in tutti questi anni ho sempre motivato i miei pensieri e non ho mai fatto come Pez "Del piero è il migliore al mondo" e poi spariva dalla circolazione.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai detto bene.
NON LE ACCETTO.
Perchè son cagate.
Addio
NON LE ACCETTO.
Perchè son cagate.
Addio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
apriremo una nuova stanza. A lezione da davide.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sto assolutamente con Dade, quest'anno il confronto neanche sussisteva. E' stato il migliore in assoluto, senza ombra di dubbio. Ha segnato caterve di goal senza mai fermarsi: un extraterrestre praticamente. Intendiamoci, non è solo il tasso tecnico a fare di un giocatore meritevole di tale premio: bisogna essere risultati devisivi, costanti. Lui è stato devastante, non decisivo. E' stato iper-costante, non costante. Unisci che ha anche una velocità d'esecuzione, una rapidità nello stretto, una forza fisica notevole nonostante la grande agilità, e la tecnica che prima lo portava ad essere un "estemporaneo funambolico del pallone" ed ora ne fa uno dei migliori al mondo
Ah, dimenticavo... è un centrocampista!
Dico questo perchè anche io, se consideriamo spettacolarità, tasso tecnico e giocate dico che Messi gli è superiore. Però non per questo merita QUEST'ANNO il pallone d'oro.
Ah, dimenticavo... è un centrocampista!
Dico questo perchè anche io, se consideriamo spettacolarità, tasso tecnico e giocate dico che Messi gli è superiore. Però non per questo merita QUEST'ANNO il pallone d'oro.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche considerazione sulla classifica: totalmente d'accordo sul 5° posto di Xavi, che ha disputato una stagione su livelli mostruosi. E se possibile, quest'anno sta facendo ancora meglio.
Vidic per me merita quella posizione, è stato protagonista di un "double" pressochè irripetibile in una difesa quasi imperforabile durante la stagione.
VdS in effetti c'entra pochino: è vero, buona stagione la sua (la migliore forse della sua carriera), però per essere lì bisogna essere altro tipo di portieri...
Vidic per me merita quella posizione, è stato protagonista di un "double" pressochè irripetibile in una difesa quasi imperforabile durante la stagione.
VdS in effetti c'entra pochino: è vero, buona stagione la sua (la migliore forse della sua carriera), però per essere lì bisogna essere altro tipo di portieri...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come qualcuno ha detto: la classifica conta meno di zero...conta solo chi vince...da lì in poi non vale assolutamente nulla...del tutto inutile stare a vedere chi è arrivato dove...è sempre stato così, non solo quest'anno...sempre...e allora che facciamo? Chiunque ha vinto negli anni passati non lo meritava se le cose stanno così.
Inoltre: il premio è cambiato da quello che era in origine, e si è trasformato nel premio al miglior giocatore della passara stagione in base a quanto fatto da lui e ai risultati conseguiti...è così da una quindicina d'anni ormai, c'è poco da stupirsi...e onestamente, per come è andata la scorsa stagione, non esiste discussione su chi sia stato il migliore...ma proprio no.
@Angelo: per i motivi detti prima ho anche io l'impressione che il tuo giudizio su questo pallone d'oro sia come il mio su Cassano...cioè non stai nemmeno considerando l'aspetto tecnico della stagione passata...perchè onestamente non puoi nemmeno lontanamente sostenere che Messi o un altro abbia fatto meglio...se è una questione di simpatia allora è un altro paio di maniche...
Ultima cosa: supponiamo di avere ancora un "vero" pallone d'oro, cioè solo ed esclusivamente un premio al giocatore più forte (che è ben diverso)...magari non lo vinceva Ronaldo, ma credo che abbia tutto il diritto di giocarsela alla pari con chiunque...chiunque, che sia Messi o Kakà o chiunque quoi tu...poi è questione di gusti, ma non potresti per nessun motivo escluderlo a priori in base ai valori tecnici
Inoltre: il premio è cambiato da quello che era in origine, e si è trasformato nel premio al miglior giocatore della passara stagione in base a quanto fatto da lui e ai risultati conseguiti...è così da una quindicina d'anni ormai, c'è poco da stupirsi...e onestamente, per come è andata la scorsa stagione, non esiste discussione su chi sia stato il migliore...ma proprio no.
@Angelo: per i motivi detti prima ho anche io l'impressione che il tuo giudizio su questo pallone d'oro sia come il mio su Cassano...cioè non stai nemmeno considerando l'aspetto tecnico della stagione passata...perchè onestamente non puoi nemmeno lontanamente sostenere che Messi o un altro abbia fatto meglio...se è una questione di simpatia allora è un altro paio di maniche...
Ultima cosa: supponiamo di avere ancora un "vero" pallone d'oro, cioè solo ed esclusivamente un premio al giocatore più forte (che è ben diverso)...magari non lo vinceva Ronaldo, ma credo che abbia tutto il diritto di giocarsela alla pari con chiunque...chiunque, che sia Messi o Kakà o chiunque quoi tu...poi è questione di gusti, ma non potresti per nessun motivo escluderlo a priori in base ai valori tecnici
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.