Lavezzi

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real e Chelsea su Lavezzi

Messaggio da ayrton magic » 10.10.08 - 18:33

Beh sono forti ma Cambiasso ha 28 anni e non è un uomo squadra come Hamsyk, pur essendo fortissimo nel suo ruolo forse il miglior calciatore del campionato, Cruz ha una certa età e non so quanto può durare ancora...io non accetterei, se Marino riesce a trattenere Hamsyk per altri 3-4 anni questo a 25 anni ha tutte le potenzialità per valere una fortuna, io rischierei e lo terrei.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La pizza Lavezzi

Messaggio da totti77 » 13.10.08 - 19:54

Arriva la pizza Lavezzi
Immagine
Ripieno a forma di 'L' con all' interno ricotta, mozzarella di bufala, salame e peperoncino. Sono alcuni degli ingredienti che caratterizzano la pizza 'Ezequiel Lavezzi', ultimo lavoro del maestro pizzaiolo Salvatore Urzitelli, titolare della pizzeria 'Addò Guaglione' di via Consalvo a Napoli.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

E dopo la pizza, arriva il pigiama! :)

Messaggio da totti77 » 26.10.08 - 10:16

Il pigiama di Lavezzi
Se la passione azzurra diventa un feticcio, e di questi tempi con il Napoli travolgente di Hamsik e Lavezzi la febbre del tifo è altissima, allora si possono fare affari anche con mutande e pigiami. Basta assicurare la "provenienza", così a San Giorgio a Cremano, nella cittadina che ha dato i natali a Massimo Troisi, un negozio mette in vendita le mutande del Pibe, al secolo l'inimitabile Diego Armando Maradona e il pigiama del Pocho, alias Ezequiel Lavezzi, la rapidissima ala argentina del club di De Laurentiis. Prezzi contenuti ma grande esposizione in via don Morosino nel neogzio chiamato "Bianca Idea" ma dove, almeno in questo caso, l'idea ha un solo colore, l'azzurro del Napoli.
Immagine
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: E dopo la pizza, arriva il pigiama! :)

Messaggio da tore » 26.10.08 - 18:04

forse stanotte lo indossera' Siviglia :asd:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.11.08 - 20:34

Il Manchester United vuole Lavezzi
Intanto, l’attaccante continua a essere oggetto dei desideri di club stranieri, in particolare inglesi. Dopo il Chelsea (i collaboratori di Abramovich avevano perfino quantificato l’offerta: 17 milioni) è spuntato il Manchester United, la squadra di Cristiano Ronaldo e di un altro nazionale argentino, Tevez, vincitrice della Champions League 2008. Ma la posizione del Napoli è chiara, De Laurentiis e Marino l’hanno ampiamente illustrata: «Campioni come Lavezzi sono il presente e il futuro del club».

Incedibile è il Pocho e la linea della società verrà ribadita nell’incontro che ci sarà domani o giovedì a Castelvolturno, dove sono in arrivo i procuratori dell’argentino. Sta per sbarcare in Italia l’avvocato Eduardo Rossetto, il professionista di Buenos Aires raggiungerà Julio Mazzoni, che ha trascorso la giornata di ieri con Lavezzi a Milano per valutare una serie di offerte pubblicitarie: il Pocho è diventato un personaggio popolare e ci sono interessanti progetti per lui, da approfondire in questo contratto con il Napoli, titolare dei diritti di immagine.

Lavezzi ha pubblicamente detto di non pensare a maxi-offerte dall’estero: «Il mio obiettivo è restare a Napoli perché ci sto bene». Agli affari, calcistici e commerciali, pensano i procuratori perché il Pocho vuole concentrarsi sulla Samp, prossima avversaria al San Paolo. «I complimenti ci interessano poco, vogliamo i punti».

Il Mattino
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.11.08 - 23:11

Ghezzi (proc. Lavezzi): "Le offerte sono normali, ma è contento di stare a Napoli. Ha capito cosa è Napoli.
Il vero Lavezzi è ancora più forte"

Gustavo Ghezzi, componente dello staff argentino che cura gli interessi di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Sinceramente ci aspettiamo la convocazione di Lavezzi nella nazionale argentina - ha detto Ghezzi all'emittente campana - Ezequeil ha fatto molto bene in questo periodo e Maradona dovrebbe tenerne conto. Lavezzi è molto contento di stare a Napoli, vive bene, è tranquillo. E' soddisfatto di come stanno andando le cose, della città della squadra, che è in testa alla classifica. I giocatori importanti come lui ci tengono ad essere protagonisti in campionato. Direi che si è adattato alla perfezione. I tifosi del Napoli non devono preoccuparsi per Lavezzi. Sono stato a Milano con lui in questi giorni, l'ho visto convinto di restare a Napoli; Lavezzi non ha idee diverse, non ha intenzione di andare via. Logicamente quando uno gioca come sta giocando lui è normale che ci sia l'interesse di altri club. Sarà sempre così. In questi giorni ho trovato un giocatore molto tranquillo, molto più maturo dell'anno scorso. Ha capito bene cosa è Napoli, cosa vuole il club, cosa vogliono i tifosi. Ripeto, non ha la minima intenzione di lasciare Napoli. Il contratto? Penso che sia normale che con i giocatori importanti ci si sieda per ridiscutere il contratto. Oggi in Italia c'è anche Mazzoni, il suo procuratore, anche se non è previsto un incontro col Napoli. Tuttavia penso che il Napoli, in questo momento, sia molto attento ad andare incontro alle esigenze del giocatore. Ho visto il Napoli dal vivo per la prima volta domenica contro il Milan - osserva ancora Ghezzi - Lavezzi ha giocato bene come tutta la squadra. Penso che possa ancora migliorare rispetto alle ultime apparizioni. Il vero Lavezzi è ancora più forte di quello che i napoletani hanno visto finora. Navarro? Si è tranquillizzato dopo le due partite che ha giocato ultimamente. Stiamo parlando con lui del futuro. Pensiamo che resti a Napoli, anche se ci sono delle offerte dall'Argentina".

tuttonapoli.net
Ultima modifica di totti77 il 04.11.08 - 23:11, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.11.08 - 14:57

Procuratori Lavezzi: "Vuole restare a vita a Napoli anche se sa che qui non guadegnera' mai quanto in Inghilterra"
Lavezzi ha lasciato un angolo libero sulla spalla sinistra. 'Qui tatuerò lo scudetto del Napoli' e sarà il sedicesimo marchio sulla sua pelle. Il Pocho lo ha confidato a Eduardo Luis Rossetto e Alejandro Mazzoni, i suoi procuratori che in questi giorni hanno avuto due incontri con il direttore generale della società Pierpaolo Marino.

Per parlare delle telefonate dei rappresentanti di tre prestigiosi club europei e di quel contratto da un milione di euro a stagione, scadenza 2013. 'Lavezzi ha due obiettivi: rimanere a Napoli e partecipare con l'Argentina ai Mondiali 2010. Se resta qui, dipende dal Napoli e non dal giocatore, che desidera fermarsi per tutta la vita.

Il contratto? Lavezzi deve guadagnare per quello che vale, non per quello che valeva o per quello che varrà', spiegano Rossetto e Mazzoni a Il Mattino. Real Madrid, Manchester City e Chelsea (osservatori dei due club inglesi sono stati al Meazza per Milan-Napoli) hanno contattato gli agenti argentini.

'Quanto vuole il Napoli? E il Pocho?'. Rossetto e Mazzoni hanno chiesto di rivolgersi a De Laurentiis e Marino. 'Non possiamo parlare noi: un'eventuale proposta deve essere indirizzata alla società titolare del cartellino di Lavezzi. Lui sente di essere nella città e nella squadra migliori, più giuste.

Gli piace molto il progetto del club: Ezequiel sta bene, come dimostra puntualmente sul campo. Lavezzi e il Napoli sono una cosa sola. D'altra parte, lui è come Maradona e Tevez: entra subito in sintonia con l'ambiente e i compagni, è un leader in campo e fuori'. De Laurentiis e Marino sono stati chiari: niente trattative, campioni come Lavezzi e Hamsyk non si cedono.

Che ne dice il Pocho, a cui il Manchester City e il Chelsea sono pronti a offrire un maxi-contratto, da tre milioni di euro in su? La posizione è chiara: 'Lavezzi pensa al futuro suo e della famiglia, però anzitutto pensa che deve restare a Napoli. E sa che qui non potrà guadagnare quanto gli viene offerto da club inglesi.

Se un giocatore valeva sei milioni e ora ne vale trenta, bisogna tenerne conto. Siamo tutti d'accordo, anche il Napoli. De Laurentiis e Marino sono due dirigenti intelligenti: il presidente è un businessman, il direttore generale ha un'esperienza di trent'anni e nei colloqui è stato sempre molto razionale.

Noi e Lavezzi rispettiamo il contratto e la parola, non ci saranno problemi. Abbiamo parlato con Marino perchè c'è la nuova realtà dei club interessati al giocatore'. E quella dichiarazione di De Laurentiis sui campioni che hanno contratti pluriennali e rischiano di restare fermi se non li rispettano? 'Il presidente lo ha detto con il cuore e non con la testa', replica l'avvocato Rossetto.

Non sarebbe stata quantificata una richiesta contrattuale nei due incontri con Marino. 'Le valutazioni spettano al Napoli, che ha sempre riconosciuto i meriti di Lavezzi'. Rossetto e Mazzoni torneranno a Napoli in dicembre: sarà l'occasione per definire l'aumento di stipendio per il Pocho e firmare un nuovo contratto? 'Nessuno di noi mette fretta, ma tutti conosciamo i tempi del calcio: quanto prima si blinda Lavezzi, un giocatore di 23 anni che ha un grande avvenire, meglio è.

L'importante è che lui continui a lavorare serenamente, come sta facendo da diciassette mesi'. Venne scelto dal Napoli per i gol salvezza nell'estate 2007, dopo aver vinto il titolo con il San Lorenzo, ed è riuscito a spingerlo al secondo posto. Intanto, a Napoli è scoppiata la Pochomania: le maglie numero 7 sono le più vendute. 'Sugli aspetti commerciali lavoriamo insieme con il Napoli, il contratto di immagine non è un problema. Lavezzi non percepisce percentuali sulle maglie vendute: tutto va al club ed è il modo più logico per ammortizzare il contratto'.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.11.08 - 11:09

Napoli, Lavezzi: "Napoli ti adoro, non andrò via di qui"
Il Pocho rivela: "Mi cerca il Chelsea, ma sto troppo bene con questi tifosi". Sulla città: "Se entro in un locale sono assediato dai tifosi. Così vado solo in un paio di ristoranti e nei negozi di abbigliamento faccio come Diego, telefono e fisso un appuntamento per dopo la chiusura". Sulla squadra: "La gente si gode il momento e trasmette entusiasmo. Ci siamo rinforzati: i nuovi si sono adattati. Siamo la rivelazione del campionato: facciamo un buon calcio, possiamo durare.

La Gazzetta dello Sport
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... zzi2.shtml
Ultima modifica di totti77 il 15.11.08 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Una nuova canzone per il Pocho

Messaggio da totti77 » 26.11.08 - 20:01

Ecco la nuova canzone per Lavezzi
Immagine
Un nuovo tormentone a Napoli: la canzone per Lavezzi. E' stata mandata in onda oggi per la prima volta da Radio Kiss Kiss Napoli ed è già diventata un vero e proprio cult. L'autore è Luca Sepe, che ha riadattato l'ultimo grande successo di Giusy Ferreri "Novembre", ed è un vero e proprio tributo al Pocho, ormai diventato l'idolo incontrastato dei tifosi del Napoli.

http://www.corrieredellosport.it/Mediac ... a20Lavezzi
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Una nuova canzone per il Pocho

Messaggio da tore » 26.11.08 - 23:31

eheheh...troppo forte...

ne ho un' altra io....anche se un po demente:

Tu sei cattivo con me
perché mi guardi come se
io fossi un calciatore
pocho

Pocho Pop Pocho Pop Pocho
Pop Pocho Pocho Pocho

:sisi: :dance: :sisi:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.12.08 - 12:23

Pronto il rinnovo fino al 2014 per Ezequiel Lavezzi
Secondo quanto riporta oggi "Il Mattino", Marino e i procuratori di Ezequiel Lavezzi avrebbero raggiunto già un accordo di massima per il rinnovo del contratto fino al 2014 con conseguente aumento dell'ingaggio. L'appuntamento tra il dg azzurro e l'entourage che cura gli interessi del Pocho sarebbe fissato per il 2009.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Real, Chelsea e Man Utd su Lavezzi

Messaggio da tore » 02.12.08 - 18:55

ottima risposta della societa'...
personalmente parlando...sono questi i segnali positivi che attualmente voglio vedere...
che poi si perde la zona champions...poco conta in questo momento...l' importante e' gettare basi solide per un immediato futuro...e direi che questa notizia rappresenta un ottimo mattoncino :yeah:
Immagine

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 02.12.08 - 20:01

bhè,il napoli ha dalla sua un fattore allucinante....il ricordo di maradona.
qualsiasi argentino attaccante con meno di 30 anni è folgorato dall'idea di poter essere il nuovo pibe de or.

certo è che 25 milioni sono tanti,forse non troppi ma tanti.
io comunque continuo a pensare che lavezzi ora come ora valga la metà di un milito e poco meno di un gilardino.
però in ottica futuro e vista la sua giovane eta,probabilmente farà meglio dei due sopracitati.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 02.12.08 - 21:53

come paragoni non mi sento di farlo con Milito o Gilardino...sono attaccanti con caratteristiche diverse...con piu' attinenza al goal rispetto a Lavezzi...
il pocho e' un attaccante rapido che ama spaziare su tutto il fronte offensivo...che da pochi punti di riferimento...insomma segna molto meno dei due sopracitati....ma fa la felicita' di chi gli sta vicino
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Una nuova canzone per il Pocho

Messaggio da totti77 » 23.12.08 - 13:05

E' scoppiata la Lavezzi-mania
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/4149580
E' scoppiata la Lavezzi-mania, soprattutto quella natalizia, ovvero regalare un gadget come dono da mettere sotto l'albero che ricordi il pocho e le sue gesta in campo. L'artista napoletana Rosa Benincasa, ha inciso un singolo intitolato "El pocho gol", destinato a diventare l'inno del pocho e a sbancare il mercato musicale ed anche quello degli ambulanti visto che il cd ha fatto la sua comparsa su alcune bancarelle.
«Mi piacerebbe – confida l'artista – che questo brano fosse cantato proprio dal pocho Lavezzi. E ci terrei anche che il ritornello fosse intonato dalla mitica curva B, il cuore del tifo partenopeo».
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Francia”