IP UGUALI MANAGER

di tutto per tutti!
Juvestabia
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Juvestabia » 22.10.05 - 21:11

Dopo svariati tentativi, non si riesce a fare nulla. Sono stato fino ad ora in contatto con la TIM e non mi resta che salutare tutti. BUON DIVERTIMENTO E COMPLIMENTI ANCORA ALLO STAFF.

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ultimo messaggio

Messaggio da ayrton magic » 22.10.05 - 21:58

X STAFF NON AVEVO LETTO QUELLO CHE AVEVATE SCRITTO AI MIEI DUE COLLEGHI SUL FORUM. Praticamente è chiaro che siamo tre concorrenti diversi ma poichè non possiamo dimostrarlo ci sbattete fuori. Pensavo foste gente più seria perciò questo sfizio non ve lo do visto che sono una persona orgogliosa e non sono un imbroglione sono io che me ne vado. saluto tutti e mi scuso con il mio collega "juve stabia" al quale avevo detto di restare "giò hai fatto bene. da stasera cancellerò per sempre questo sito dal mio pc

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 22.10.05 - 22:15

staff ho appena letto il post e x correttezza verso gli altri vi dico ke possibilmente capiterà di connettermi con lo stesso ip di Black Tiger xkè io (Edoardo) e lui (Leonardo) siamo fratelli e avendo un solo pc a casa non è facile gestirlo..vi assicuro la mia buona fede e x quanto possiate pensare assicuro a tutti ke non ho mai approfittato di mio fratello x scambi ecc.. e tutto ciò si può anke verificare..con ciò concludo dicendo ke secondo me è giustissimo controllare ke una persona possa controllare solo una squadra x manager..ma ke cmq questo controllo debba essere fatto in maniera + scrupolosa e non controllando solo l'ip..xkè è evidente ke il mio non sarà sicuramente un caso isolato e in un gioco dove l'importante è solo divertirsi penso ke la buona fede della gente conti molto

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 22.10.05 - 23:28

Il sito, come potete vedere facilmente, è molto complesso e non sarebbe possibile valutare caso per caso ogni situazione "sospetta". Di conseguenza, preferiamo affidare il tutto ad un meccanismo automatico di individuazione/eliminazione su base IP, pur sapendo che questa scelta potrà finire col penalizzare qualcuno. Questo perchè riteniamo inacettabile, per la regolarità del gioco, che ci possano essere squadre gestite dallo stesso utente.
Casi particolari (tipo quello indicato da "real powers"), seppur con rammarico da parte nostra, non faranno eccezione: se ammettessimo questo strappo alla regola, dovremmo poi farlo per chiunque avesse (o si inventasse in malafede...) un problema analogo.

Juvestabia
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Juvestabia » 22.10.05 - 23:32

Ringrazio a quanti credono in noi, che siamo costretti a pagare 20€ al mese per una connessione lentissima (verificabile dalla lentezza con cui rispondiamo) che adesso ci fa passare anche come imbroglioni. L'importante è divertirsi con un gioco. Divertitevi, noi continueremo a farlo in un altro sito, (visitate il mio http://www.fantacalcio0506.altervista.org), per noi era un diversivo alla vita monotona del nostro lavoro. Comunque dall'indifferenza degli altri partecipanti mi rendo conto che abbiamo perso credibilità per colpa di un errore commesso dalla TIM che assegna un IP automatico. Spero comunque in un, ormai, miracolo, da parte dello STAFF. Anche se la nostra buona fede può essere dimostrata da una verifica delle nostre connessioni. Come avete capito gestisco un sito amatoriale, molto, di fantacalcio. Uso un sistema di statistiche di connessioni che mi dice connessione x connessione tutti i tracciati, indirizzi IP, tipo di browser usato e addirittura risoluzione video di ognuno che si connette al mio sito. Lo STAFF potrebbe verificare anche questi parametri. Devo rinfraziare Lo STAFF se adesso ho un sito, che mi ha dato l'idea di offrire un servizio per tutti i miei colleghi. Grazie ancora allo STAFF per avermi dato la possibilità di confrontarmi con altri appassionati di questo gioco, non mi resta che augurarvi un BUON DIVERTIMENTO a tutti. Aspetto la mia esclusione "automatica" che è peggio di una esclusione per illecito, in quanto vengo fatto fuori dopo quasi 2 anni da un programmino. Scusate per lo sfogo, forse non tutti lo avete letto, fa niente. Un consiglio a Paolo, Giuseppe e Angelo, connettetevi in altri modi, non usate la TIM, altrimenti farete la nostra fine. CIAO

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 23.10.05 - 00:35

Non avete la possibilità di sottoscrivere un altro abbonamento che non vi assegni un IP statico?

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 23.10.05 - 07:44

io ho un adsl quindi non dovrei avere un ip statico..

aquilegiallorosse
Campione
Campione

Messaggio da aquilegiallorosse » 23.10.05 - 08:32

io direi di sospendere qsta storia dell'espulsione automatica se si presentono i seguenti motivi..

1)se dal mercato è visibile che qste squadre non hanno fatto scambi vantaggiosi tra di loro allora ok

2)se qndo si sn incontrate tra di loro hanno schierato le squadre che schierano normalmente allora ok

Insomma se effettivamente non hanno svolto operazioni vantaggiose per loro a danno di altri utenti non vedo motivo di espulsione a meno chè qste squadre non siano controllate da una sola persona, ma mi sembra ke qsto non è il caso.

Quindi propongo di accantonare qsta storia dell'espulzione automatica e di invitare tutti gli utenti dei manager a monitorare i propri mercati, e nel caso si notassero dei movimenti sospetti per degli scambi vantaggiosi o altro TRA UTENTI CHE ADOPERANO LO STESSO IP a quel punto dopo una verifica sarà preso un provvedimento di espulsione.

QUSTA è LA MIA PROPOSTA PER GARANTIRE UN TRATTAMENTO GIUSTO SENZA RISCHIARE DI FARE ERRORI O DISCRIMINAZIONI, VISTO LE SITUAZIONI DESCRITTE:

2 fratelli che si connettono dallo stesso cpu o persone che utilizzano una connessione con ip statico.

Dunque per farla breve sta tutto nell'onestà di qste persone a cui va la mia fiducia, qndi vi prego di monitorare i mercati e nel caso di brogli avvisare lo staff o me e vispesaro.

Fatemi sapere se vabbene x tutti qsta situazione?!

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 23.10.05 - 08:54

secondo me, tenere sotto controllo il mercato puo' servire....

io ho controllato i miei 2 mercati

In serie B tra BRI e PEPPE c'è stata una sola operazione...

in C1/B tra URIA e DINO ZOFF cci sono state 17 operazioni di mercato....

idea personale, senza voler accusare nessuno: non perdiamo gente che gioca con passione, ma bisigna trovare un modo x eliminare chi bara..... e secondo me tenere sotto controllo il mercato può servire moltissimo.

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 23.10.05 - 08:57

Si ma nn si può fare qst discorso.....ho notato che nel Manager B sono segnalati Bri e peppe, che sono sue miei amici non che GEMELLI! Che cosa devono fare ogni volta? disconnettersi e riconnettersi? Soprattutto, qst dui utenti giocano dall'anno scorso....mo vi vinna a gulia ma cancellati i genti? Staff Per favore....io testimonio a favore di Bri e peppe e come me potrebbe testimoniare anche Passbook! Spero in un vostro ripensamento...

ps. Staff che ne sapete che anche io o chi altro abbiamo un'altra squadra e prima di fare login con la seconda squadra, mi riconnetto in rete cambaindo IP....? COme vedete nn credo sia una csa fattibile...TUTTI potremmo essere proprietari di due squadre senza che voi ve ne acciorgiate...!

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 23.10.05 - 08:58

confermo anche io quello che ha detto napoli soccer perchè io ho il controllo di due squadre un B e altra in C1b.

aquilegiallorosse
Campione
Campione

Messaggio da aquilegiallorosse » 23.10.05 - 09:02

Chiarita anke x bri e peppe che sn anke loro 2 fratelli,

quindi rientrano nei casi da me descritti.

il discorso è semplice, cm scrivevo sopra, basta semplicemente monitorare il mercato, appena si vedono scambi troppo vantaggiosi tra utenti che usano lo stesso ip si aggisce come si dev aggire.

Napoli soccer 2004
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Napoli soccer 2004 » 23.10.05 - 09:03

appunto slip.... io credo che BRI-PEPPE non siano una sola persona, e comunque se anche fosse non ha tratto vantaggio alcuno....

mi preoccupa un po' di + l'altra coppia, onestamente...... ma non avendo le prove, la mia resta una preoccupazione.....

certo che DINOZOFF fa un mercato strano: cede ad URIA KANJENGELE, attaccante titolare fisso della capolista x 1.100.000, e poi x SOSA , panchinaro di lusso, ma sempre panchinaro, con 1 dsola presenza, chiede 2.300.000....................

aquilegiallorosse
Campione
Campione

Messaggio da aquilegiallorosse » 23.10.05 - 09:04

ACIREALE1946 ha scritto:confermo anche io quello che ha detto napoli soccer perchè io ho il controllo di due squadre un B e altra in C1b.

Acireale vedi che si possono avere 2 squadre in 2 categorie diverse, qllo ke nn è concesso è avere 2 squadre nella stessa categoria

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 23.10.05 - 10:25

Non mi sembra che nel Manager A i 3 personaggi in questione siano la stessa persona o perlomeno non hanno fatto scambi nel mercato tali da definirsi strani.
Certo il problema esiste, io non credo che lo staff abbia la possibilità e probabilmente il tempo per verificare questo.
Ripeto secondo me che non conosco personalmente nessuno dei partecipanti, mi sembra che fino ad ora le cose sono state regolari.
Chiedo allo staff di aspettare ad eliminarli, etoccherà agli altri partecipanti teneli d'occhio.

Rispondi

Torna a “Off-topic”