IP UGUALI MANAGER
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, la soluzione più "equa" sarebbe quella di controllare i movimenti sospetti di mercato, ma non è così semplice. Pensate ad un partecipante che si riversa in pochi minuti tutti i calciatori da una squadra ad un'altra, pagandoli soltanto 1 euro. Il primo che se ne accorge dà l'allarme a noi dello Staff; quindi provvediamo ad eliminare le 2 squadre incriminate e poi? Dovremmo annullare manualmente tutti le operazioni di mercato, ripristinare i budget, gli stipendi, ecc... Non è fattibile. Poi non è facile valutare quando un trasferimento sia "anomalo" e quando invece sia regolare: un utente può anche decidere di regalare a 1 euro alcuni calciatori ad un amico, senza per questo essere la stessa persona. La situazione si farebbe complicatissima da districare.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensate ad un partecipante che si riversa in pochi minuti tutti i calciatori da una squadra ad un'altra, pagandoli soltanto 1 euro. Il primo che se ne accorge dà l'allarme a noi dello Staff; quindi provvediamo ad eliminare le 2 squadre incriminate e poi? Dovremmo annullare manualmente tutti le operazioni di mercato, ripristinare i budget, gli stipendi, ecc...
In qsto caso in particolare nn si pone nessun problema entrambe le squadr vengono eliminate e i giocatori svincolati, credo sia meglio di un eventuale espulsione automatica.
Io resto dela mia idea, cioè spettera a noi utenti vigilare e, aggiungo, anke a noi prendere una decisione in caso di brogli e qndi POI COMUNICARE ALLO STAFF LA nostra decisione, quindi di creare una specie di gerarchia del genere:
un utente si accorge di possibili brogli avvisa me o vispesaro che dopo una serie di verifiche e un confronto cn tutti gli altri partecipanti arriveremo ad una decisione che sarà comunicata allo staff da me o da vis.
Io penso sia la cosa piu' giusta da fare, per evitare di sospendere utenti che giocano cn passione e correttezza ma penalizzati o xkè fratelli o xkè utilizzano una connessione cn ip statico.
A qsto punto invito tutti coloro che utilizzano ip statici o nel caso di fratelli che utilizzano un cpu di farlo presente prima
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.10.04 - 02:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invito tuuti a controllare quante operazioni di mercato ho fatto con Ayrton Magic o con Una rosa in A:
Ayrton Magic - Juve Stabia:
13-10 ho comprato Zotti (ho già Coppola e sapete bene tutti per me quanto valgono i portieri) a 730.000!
Una Rosa in A - Juve Stabia:
21-9 ho venduto Figo per 3.500.000
21-9 ho prestato Coppola per 3 giorni a 500.000
Io e "una rosa in a" non abbiamo altro modo che connetterci se non con un telefonino, in quanto non possiamo disporre di una linea telefonica.
Adesso tutti possiamo sapere chi ha lo stesso IP e valutare i loro comportamenti. Penso che siamo abbastanza grandi per non lasciare che l'esclusione di sqaudre da questo gioco sia un fattore oggettivo.
Ayrton Magic - Juve Stabia:
13-10 ho comprato Zotti (ho già Coppola e sapete bene tutti per me quanto valgono i portieri) a 730.000!
Una Rosa in A - Juve Stabia:
21-9 ho venduto Figo per 3.500.000
21-9 ho prestato Coppola per 3 giorni a 500.000
Io e "una rosa in a" non abbiamo altro modo che connetterci se non con un telefonino, in quanto non possiamo disporre di una linea telefonica.
Adesso tutti possiamo sapere chi ha lo stesso IP e valutare i loro comportamenti. Penso che siamo abbastanza grandi per non lasciare che l'esclusione di sqaudre da questo gioco sia un fattore oggettivo.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.10.04 - 02:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok tutti comprendiamo le difficolta dovute ai numerosi passaggi per verificare l'onestà e anke il pericolo dovuto ai precedenti che cmq verrebbero annullati se si stabilisce una procedura unica CMN QLLA DESCRITTA DA ME SOPRA.
sia chiaro a me nn importa + di tanto, ma ci tengo ad evitare squalifiche ingiuste a utenti che tengono veramente a qsto gioco....
qst'anno finalmente anke in b abbiamo un manager vissuto e giocato con continuità non vorrei che eventuali espulsioni automatiche rompessero il giocattolo, in ogni caso io ho fatto la mia proposta e spiegato il perchè delle mie ragioni, ora spetta a tutti gli altri sottoscriverla o meno.
sia chiaro a me nn importa + di tanto, ma ci tengo ad evitare squalifiche ingiuste a utenti che tengono veramente a qsto gioco....
qst'anno finalmente anke in b abbiamo un manager vissuto e giocato con continuità non vorrei che eventuali espulsioni automatiche rompessero il giocattolo, in ogni caso io ho fatto la mia proposta e spiegato il perchè delle mie ragioni, ora spetta a tutti gli altri sottoscriverla o meno.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ip uguali
x tutti i partecipanti e x staff
mi ha dato fastidio molto la mancanza di fiducia nei miei confronti visto che è ormai un anno che partecipo a questo fantacalcio. Vi assicuro che io Juve stabia e Una rosa in a siamo tre utenti diversi, siamo tutti colleghi insieme a benito, fiumefreddo e us siracusa, parlate con loro che vi confermeranno. Lo staff non se ne cura di questo forse anche giustamente per loro un partecipante vale l'altro, a me dispiace perchè giocavo con passione in quanto faccio il fantacalcio dal lontano 1992 (cioè prima che uscisse sulla gazzetta) questo era il mio sito preferito, io ho una connessione tim edge dal telefonino ma come posso avere lo stesso ip degli altri due? visto che dalla mia ignoranza informatica ogni computer ha il suo ip o sbaglio? questo è un errore di codifica del sito a questo punto perchè pure quando juve stabia è on-line non riesco a vederlo, una rosa in a ieri dopo molto sono riuscito a vederlo on-line. Vi assicuro che non ho mai preso in giro nessuno e ci sono rimasto male, anche regalando dei giocatori a 1 è stato uno sfogo ma un errore nei vostri confronti, ho sbagliato scusatemi.
mi ha dato fastidio molto la mancanza di fiducia nei miei confronti visto che è ormai un anno che partecipo a questo fantacalcio. Vi assicuro che io Juve stabia e Una rosa in a siamo tre utenti diversi, siamo tutti colleghi insieme a benito, fiumefreddo e us siracusa, parlate con loro che vi confermeranno. Lo staff non se ne cura di questo forse anche giustamente per loro un partecipante vale l'altro, a me dispiace perchè giocavo con passione in quanto faccio il fantacalcio dal lontano 1992 (cioè prima che uscisse sulla gazzetta) questo era il mio sito preferito, io ho una connessione tim edge dal telefonino ma come posso avere lo stesso ip degli altri due? visto che dalla mia ignoranza informatica ogni computer ha il suo ip o sbaglio? questo è un errore di codifica del sito a questo punto perchè pure quando juve stabia è on-line non riesco a vederlo, una rosa in a ieri dopo molto sono riuscito a vederlo on-line. Vi assicuro che non ho mai preso in giro nessuno e ci sono rimasto male, anche regalando dei giocatori a 1 è stato uno sfogo ma un errore nei vostri confronti, ho sbagliato scusatemi.
-
- Campione
Caro ayrton, se leggi bene stiamo cercando di risolvere il problema per chi cm nel caso tuo utilizza un ip statico e x i fratelli che utilizzano lo stesso cpu..
basta leggere le mie proposte allo staff in qsto post che tra l'altro sembra siano accettate da molti utenti...
In poke parole verrà probabilmente accantonata l'idea di un espulsione automatica e tocchera a tutti gli utenti vigilare e segnalere eventuali brogli o situazioni nn chiare create da ki utilizza lo stesso ip
Qundi tranqllo nn sarai espulso xkè a mio dire qsto sarebbe ingiusto ;)
basta leggere le mie proposte allo staff in qsto post che tra l'altro sembra siano accettate da molti utenti...
In poke parole verrà probabilmente accantonata l'idea di un espulsione automatica e tocchera a tutti gli utenti vigilare e segnalere eventuali brogli o situazioni nn chiare create da ki utilizza lo stesso ip
Qundi tranqllo nn sarai espulso xkè a mio dire qsto sarebbe ingiusto ;)
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie a te ed iper sonico per la fiducia
Ti ringrazio per la fiducia accordata io purtroppo sono un tipo che scatta difficilmente ma quando scatto faccio danni, (mio padre è calabrese sangue caldo), non voglio gettare tutto al vento allora resto in attesa con umiltà se si risolve bene altrimenti amici come prima, ma sarei costretto ad andarmene (almeno come partecipante) se mi iscrivessi nuovamente si presenterebbe lo stesso problema e verrei espulso ogni volta. Mi appello al buon senso dello staff, e scusate tutti ancora per lo sfogo.
-
- Panchinaro
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.09.05 - 09:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
indirizzo ip "univoco"?
Ciao a tutti. Anch'io mi trovo nella stessa situazione di "seganalato". Ci tengo a precisare che l'altro utente non so nemmeno chi sia personalmente. A tal proposito mi permetto di spiegare in parole molto semplici, spero, perchè si presenta il problema. L'indirizzo ip è un identificativo di una determinata macchina, computer, che si collega alla rete di internet. Questo indirizzo è univoco!.... Attenzione ...è univoco ma in quel preciso momento in cui è collegato. La struttura dell'indirizzo ip identifica il server, l'host ed il computer. Per computer non si intende il pc che abbiamo a casa o in ufficio, ma il processore utilizzato da un determinato servizio di collegamento ad internet (libero, tin, kataweb...). Quindi, per fare un esempio: io mi collego ad internet con il mio portatile da casa utilizzando il servizio Tin. Appena la tin mi dà la connessione mi viene associato un indirizzo ip univoco per la mia connessione. Dopo aver navigato sulla rete mi disconnetto liberando il processore Tin che ho utilizzato per il collegamento. Subito dopo si collega un'altra persona che utilizza lo stesso servizio di collegamento, quindi Tin, ed al momento della connessione gli verrà associato un indirizzo ip univoco ma che casualmente è uguale a quello che precedentemente ho utilizzato io, perchè quest'utente ha trovato libero lo stesso processore del server della tin che avevo usato nella mia connessione. Qualora venga utiizzata una connessione ad internet attraverso una rete aziendale, le cose si complicano ancora di più. Infatti se ci fossero più utenti di questa rete che entrino contemporaneamente nel sito potrebbero avere tutti lo stesso indirizzo ip. Dico potrebbero avere perchè dipende dalla progettazione della rete Lan; non entro nel merito perchè non basterebbe una mail per spiegarlo. Inoltre ci sono dei programmi che sono in grado di camuffare il proprio indirizzo ip con altri ip fittizi. Per fittizi si intende un indirizzo potenzialmente vero e che quindi potrebbe corrispondere a quello di un'altra persona collegata ad internet.
Quindi dire che due utenti che hanno lo stesso indirizzo ip siano associabili alla stessa persona non è corretto, o meglio non è sempre corretto. Se fosse stato così semplice trovare una determinata persona dall'indirizzo ip non avremmo avuto tanti hacker su internet.
Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti.
ps. Per i gestori del sito: cercate di evitare la pubblicazione degli indirizzi ip sospetti perchè, pur avendo gli asterischi finali per di più corrispondenti al numero dei byte dello stesso indirizzo, non è difficile risalire all'indirizzo vero, da parte di persone competenti, che potrebbe essere utilizzato per scopi non proprio leciti ed inoltre si potrebbe andare incontro a violazioni contro la privacy. Se proprio avete dei dubbi contattate gli utenti sospettati per confrontarvi. Grazie
Quindi dire che due utenti che hanno lo stesso indirizzo ip siano associabili alla stessa persona non è corretto, o meglio non è sempre corretto. Se fosse stato così semplice trovare una determinata persona dall'indirizzo ip non avremmo avuto tanti hacker su internet.
Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti.
ps. Per i gestori del sito: cercate di evitare la pubblicazione degli indirizzi ip sospetti perchè, pur avendo gli asterischi finali per di più corrispondenti al numero dei byte dello stesso indirizzo, non è difficile risalire all'indirizzo vero, da parte di persone competenti, che potrebbe essere utilizzato per scopi non proprio leciti ed inoltre si potrebbe andare incontro a violazioni contro la privacy. Se proprio avete dei dubbi contattate gli utenti sospettati per confrontarvi. Grazie
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E chi subentra si trova senza calciatori, con la squadra da ricostruire?aquilegiallorosse ha scritto:amministratore ha scritto:Pensate ad un partecipante che si riversa in pochi minuti tutti i calciatori da una squadra ad un'altra, pagandoli soltanto 1 euro. Il primo che se ne accorge dà l'allarme a noi dello Staff; quindi provvediamo ad eliminare le 2 squadre incriminate e poi? Dovremmo annullare manualmente tutti le operazioni di mercato, ripristinare i budget, gli stipendi, ecc...
In qsto caso in particolare nn si pone nessun problema entrambe le squadr vengono eliminate e i giocatori svincolati, credo sia meglio di un eventuale espulsione automatica.
ayrton, non stiamo accusando assolutamente nessuno, stiamo solo discutendo insieme per trovare una soluzione pratica e giusta al tempo stesso.ayrton magic ha scritto:x tutti i partecipanti e x staff
mi ha dato fastidio molto la mancanza di fiducia nei miei confronti...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.04 - 21:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una rosa in A
mi metto nei panni dell'aministratore, e credo che non sia facile genstire una situazione del genere... ma continua a ribadire che che persone in questione sono persone conoscenti non che amici....
a questo punto spero di continuare a giocare e divertirmi con voi
ciao a tutti
a questo punto spero di continuare a giocare e divertirmi con voi
ciao a tutti