Torino - Fiorentina 1-4

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Torino - Fiorentina 1-4

Messaggio da Dainelli » 02.12.08 - 20:56

Immagine

Immagine

Frey

Comotto Gamberini Kroldrup Vargas

Almiron Melo Montolivo

Santana

Mutu Gilardino
Ultima modifica di Dainelli il 07.12.08 - 21:25, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Torino - Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 02.12.08 - 21:06

Jovetic:"Voglio migliorare sempre di più"
Immagine

Queste le parole di Stevan Jovetic durante la conferenza stampa di oggi:
"Il mio ambientamento nella Fiorentina?
Mi sto trovando bene, ma ancora non ho segnato e questo mi dispiace molto. Spero di farlo presto. Sono contento di aver giocato cinque gare da titolate e in quasi tutte le altre sono entrato in campo. Posso dare ancora di più. In alcune gare ho fatto bene, in altre invece potevo dare qualcosa di più.
Attaccante o trequartista?
Sono un attaccante, è il ruolo che facevo al Partizan. In Nazionale però gioco da mezza punta e a Roma in quel ruolo ho fatto bene.
Il Toro?
Dobbiamo vincere a Torino, dobbiamo migliorare la situazione delle gare in trasferta.
Titolare domenica?
Se sarà così darò tutto come sempre.
I suggerimenti di Prandelli?
Ho voglia di imparare, ho 19 anni. Sia quando gioco come attaccante che come trequartista mi riempie di consigli...
Problema di esperienza in Champions?
Forse si. Qui ci sono tanti giovani, ma anche elementi come Mutu e Gilardino. Forse è mancato anche altro. Abbiamo sempre giocato bene contro formazioni forti. Ora tocca alla Steaua e andremo là per vincere.
I tifosi?
Li ringrazio per il loro sostegno. Posso dare ancora di più e spero che possano vedere qualcosa di più.
Il soprannome di Jo-Jo?
Mi piace molto...
Ultime prestazioni più convincenti?
Credo di si. Nell'ultima gara credo di essere andato meglio, ma a volte non riesci a fare quello che vuoi.
Com'è la Serie A?
Mi aspettavo un campionato difficile e così si è rivelato. Si prendono tante botte...
Firenze?
E' una bellissima città. Mi sto trovando bene.
Cosa ci siamo detti dopo la gara io e Vucinic?
Abbiamo parlato un po' ma niente di speciale. Ci siamo scambiati anche la maglia...".

fiorentina.it

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 05.12.08 - 13:44

Kuz ci sarà, vero Francè??
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.12.08 - 10:45

Formazia news
Frey in porta.
Difesa sicura con l'ex Comotto sulla destra, Gamberini e Kroldrup centrali in attesa del recupero di Dainelli e Vargas favorito su Pasqual sull'out mancino.
A centrocampo gli intoccabili sono Montolivo e Melo, si prevede un riposo per un affaticato Kuzmanovic, quindi la terza maglia se la giocano Almiron e Donadel, con il primo favorito.
Santana in pole per il ruolo di trequartista a discapito di Jovetic.
Mentre l'attacco, come di consueto sarà composto da Mutu e Gilardino.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.12.08 - 10:47

Dany87 ha scritto:Kuz ci sarà, vero Francè??
Pare di no Dany.
Kuz dovrebbe riposare per giocare titolare mercoledi in Romania.
Al suo posto uno tra Donadel e Almiron con l'argentino leggermente favorito :up:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.12.08 - 13:18

Prandelli"Dobbiamo essere abili a colpire"

Queste le parole di Cesare Prandelli in conferenza stampa:
"Il Torino?
Quando sei in campo giochi per l'allenatore, per i tifosi e per te stesso. Abbiamo analizzato le ultime gara che hanno fatto e hanno fatto comunque bene. Hanno fantasia e forza fisica e sarà comunque una gara dura. Sono queste le partite che ci servono per capire quali sono i nostri problemi. Dovremo essere bravi a crearci spazi e a sfruttarli. Penso che sarà una gara diversa rispetto a tutte le altre. Il Toro cercherà di vincere così come noi. Sarà una gara che si deciderà a favore di chi riuscirà a sfruttare i momenti. Abbiamo analizzato bene la loro gara e la loro squadra. Sappiamo dove possono avere punti deboli e punti di forza. Se partono bene il pubblico gli darà una grande mano. Toccherà a noi metterli in difficoltà fin da subito.
Settimana decisiva?
Ci sono momenti della stagione in cui ci sono gare importanti. Quella di domani è una di queste. Ci vuole comunque serenità ed equilibrio: solo in questo modo trovi il gioco. Se cerchi la vittoria a tutti i costi trovi più difficoltà.
Novità tattiche?
Vista e considerata la prestazione di Roma l'idea e quella di continuare su quella strada. Abbiamo comunque considerato altre situazioni... Dobbiamo vivere la sfida con il Torino da protagonisti, capendo ogni momento della gara. Soprattutto in questa stagione gli episodi sono decisivi. Spesso prepari una partita dal punto di vista tattico e poi una situazione cambia tutto. Per questo dico che andrà sfruttato ogni momento.
Dainelli?
Sta recuperando, l'infortunio è stato abbastanza grave. Purtroppo domani non ci sarà.
Vincere a Firenze?
L'idea è quella di crescere e vincere con questa squadra. Per molte formazioni sei già una grande e così ti chiudono tutti gli spazi e ti impediscono di giocare come vorresti".

fiorentina.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.12.08 - 20:37

Convocati
Almiron, Avramov, Comotto, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Santana, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Torino - Fiorentina 1-4

Messaggio da Dainelli » 08.12.08 - 13:02

Altra chiara dimostrazione, dopo la trasferta di Palermo, del potenziale di questa squadra.
Se stiamo bene fisicamente, e senza l'impegno infrasettimanale importante, con questi giocatori tra le prime 4 ci entriamo.

Un appunto: Alberto Gilardino ha messo il 15° gol stagionale, è secondo dietro Milito nella classifica marcatori.
Il Principe stramerita il primato, ma il genoano ha tirato anche 5 calci di rigore (sbagliandone uno), mentre il Gila ne ha fatti 11 su azione.

E mi ricordo che Gattuso disse che Gila non aveva le palle per stare al Milan e che Borriello avrebbe dimostrato di valere più del biellese.

Gattuso farebbe bene ad aprire la bocca solo per mangiare.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 08.12.08 - 13:06

Dainelli ha scritto:Altra chiara dimostrazione, dopo la trasferta di Palermo, del potenziale di questa squadra.
Se stiamo bene fisicamente, e senza l'impegno infrasettimanale importante, con questi giocatori tra le prime 4 ci entriamo.
Un appunto: Alberto Gilardino ha messo il 15° gol stagionale, è secondo dietro Milito nella classifica marcatori.
Il Principe stramerita il primato, ma il genoano ha tirato anche 5 calci di rigore (sbagliandone uno), mentre il Gila ne ha fatti 11 su azione.
E mi ricordo che Gattuso disse che Gila non aveva le palle per stare al Milan e che Borriello avrebbe dimostrato di valere più del biellese.
Gattuso farebbe bene ad aprire la bocca solo per mangiare.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
O per insultare l'arbitro o per dire: laif is nau!

Vagas come ha giocato? Ho letto che lo vuole il newcastle...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131719
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 08.12.08 - 15:31

Vargas non ha giocato.....

Bloccato

Torna a “Fiorentina”