Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: 15° giornata
Moderatore:Nicchio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILANO Così in campo alle ore 15.00 a San Siro Milan e Catania nella sfida valida per la 15' giornata di Serie A:
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Kaladze, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Emerson, Flamini; Kakà, Shevchenko, Pato.
CATANIA: Bizzarri; Terlizzi, Stovini, Silvestri, Sabato; Sardo, Ledesma, Carboni, Biagianti; Mascara; Paolucci.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Kaladze, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Emerson, Flamini; Kakà, Shevchenko, Pato.
CATANIA: Bizzarri; Terlizzi, Stovini, Silvestri, Sabato; Sardo, Ledesma, Carboni, Biagianti; Mascara; Paolucci.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: 15° giornata
mutu su punizione e ancora valdes :devil: su assist di floccari fino ad ora
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Corradi su assist di Brienza
Fini su assist Cossu
Fini su assist Cossu
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi danno gol a Kakà oppure autogol a Stovini? :mmm:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gol a Kaka senza dubbio.JerryMaguire ha scritto:Ma secondo voi danno gol a Kakà oppure autogol a Stovini? :mmm:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Spero tu abbia ragione... Mi son giocato la carta Stovini e non vorrei rimpiangerla (già ho commesso altre nefandezze in difesa tipo Domizzi)totti77 ha scritto:Gol a Kaka senza dubbio.JerryMaguire ha scritto:Ma secondo voi danno gol a Kakà oppure autogol a Stovini? :mmm:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Che gran borsini questo fine settimana, ad occhio e croce sono stati consigliati una ventina scarsa di giocatori tra quelli poi effettivamente andati in gol o autori di assist. Complimenti a tutti! 
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi, con un centrocampo con Gattuso, Hamsik, Sissoko e D'Agostino si può sperare di arrivare ad avere la media del 6, o, visto la prestazione dell'Udinese, mi conviene metterci una pietra sopra e sperare solo che Bellucci stasera mi salvi? :mmm:
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chin8 ha scritto:secondo voi, con un centrocampo con Gattuso, Hamsik, Sissoko e D'Agostino si può sperare di arrivare ad avere la media del 6, o, visto la prestazione dell'Udinese, mi conviene metterci una pietra sopra e sperare solo che Bellucci stasera mi salvi? :mmm:
media fantacalcistica? 50 e 50.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico 60 sì e 40 no. Gattuso 6,5 , Hamsyk 6,5 , Sissoko 6 e D'Agostino 5,5. A occhio e croce possiamo essercichin8 ha scritto:secondo voi, con un centrocampo con Gattuso, Hamsik, Sissoko e D'Agostino si può sperare di arrivare ad avere la media del 6, o, visto la prestazione dell'Udinese, mi conviene metterci una pietra sopra e sperare solo che Bellucci stasera mi salvi? :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daranno l'assist a melo?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sigianplecce ha scritto:daranno l'assist a melo?
Un saluto a tutti.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io temo molto il giornalista che darà i voti di Bergamo. Lì non è così raro che vadano sotto il 5 e se lo fanno con D'Agostino io non credo di farcela. In linea di massima i voti che spero sono proprio quelli che hai scritto tu, tranne per D'Agostino che per me prende 5.crash83 ha scritto:Io dico 60 sì e 40 no. Gattuso 6,5 , Hamsyk 6,5 , Sissoko 6 e D'Agostino 5,5. A occhio e croce possiamo essercichin8 ha scritto:secondo voi, con un centrocampo con Gattuso, Hamsik, Sissoko e D'Agostino si può sperare di arrivare ad avere la media del 6, o, visto la prestazione dell'Udinese, mi conviene metterci una pietra sopra e sperare solo che Bellucci stasera mi salvi? :mmm: