Lo Monaco: Al Milan avrebbero dato il rigore
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ha visto la prima intervista post partita di Ancelotti su Sky, avrà notato l'imbarazzo quando gli hanno fatto vedere l'azione del rigore...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 15° giornata: Milan - Catania 1-0
Noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo, tutto quello che ci rubano lo devono spendere in medicinali.Mascarinho ha scritto:Chi ha visto la prima intervista post partita di Ancelotti su Sky, avrà notato l'imbarazzo quando gli hanno fatto vedere l'azione del rigore...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Cosa importa a noi se non era rigore in Milan-Samp? Il problema sostanziale è che quei falli per le grandi sono sempre rigori e per le piccole no. Chiamiamola mancanza di uniformità di giudizio, chiamiamola sudditanza psicologica o chiamiamola come vogliamo, ma qualcosa che non va c'è, e chi non lo nota ha problemi di vista o è in malafede.madovedobbiamoandare ha scritto:Noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo, tutto quello che ci rubano lo devono spendere in medicinali.Mascarinho ha scritto:Chi ha visto la prima intervista post partita di Ancelotti su Sky, avrà notato l'imbarazzo quando gli hanno fatto vedere l'azione del rigore...
Ultima modifica di Rossazzurro il 08.12.08 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vi seccate ma io ( da catanese ) sinceramente sn rimasto sconcertato dalla partita di ieri ..... mi aspettavo un catania molto + agguerrito e una squadra + offensiva e invece abbiamo veramente fatto skifo...
la sconfitta ci stà tutta è inutile parlare di un rigore (tral'altro nato da 2 rimalli : intervento di zambrotta e tocco di coscia di kaladze prima della mano), meglio invece soffermarsi sui soli 2 tiri in porta del catania e sulla mancanza di idee offensive sopratutto nei minuti finali.
Se ieri bizzarri non diventava benji la partita la perdevamo 3 o 4 a zero, contro un milan incerottato e fuori forma sicuramente alla portata di questo catania...
basta parlare di arbitri, fuori casa abbiamo una media da RETROCESSIONE
la sconfitta ci stà tutta è inutile parlare di un rigore (tral'altro nato da 2 rimalli : intervento di zambrotta e tocco di coscia di kaladze prima della mano), meglio invece soffermarsi sui soli 2 tiri in porta del catania e sulla mancanza di idee offensive sopratutto nei minuti finali.
Se ieri bizzarri non diventava benji la partita la perdevamo 3 o 4 a zero, contro un milan incerottato e fuori forma sicuramente alla portata di questo catania...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
PERCHE' 1 PUNTO TI FACEVA SKYFO?MagikPowers ha scritto:non vi seccate ma io ( da catanese ) sinceramente sn rimasto sconcertato dalla partita di ieri ..... mi aspettavo un catania molto + agguerrito e una squadra + offensiva e invece abbiamo veramente fatto skifo...
Ma sicuro che tieni ai colori rossazzurri?
O anche tu 6 uno dei figli dell'evento? :mmm:
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SMettiamola co ste fesserie...oramai non a piu senso dannarsi l'anima....quel colpo di mani era rigore....ma alla fine nessuno ci ridara il punto perso.....il catania non e come le altre soceta ke fanno piangere i presidenti per raccattare punti vedi cairo,zamparini,de laurentis,e ora anke lotito e gagliani....
cmq oramai e tempo perso....vedremo contro la fiorentina....l'unica consolazione e ke il catania a giocato bene e mi fa rabbia!!! perke apparte milan inter e juventus ,con altre squadre fuori casa non gioca con lo stesso impegno ,tenacia e concentrazione...vedi reggio...cmq alla fine siamo a -18....sono fiducioso
cmq oramai e tempo perso....vedremo contro la fiorentina....l'unica consolazione e ke il catania a giocato bene e mi fa rabbia!!! perke apparte milan inter e juventus ,con altre squadre fuori casa non gioca con lo stesso impegno ,tenacia e concentrazione...vedi reggio...cmq alla fine siamo a -18....sono fiducioso
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagikPowers ha scritto:non vi seccate ma io ( da catanese ) sinceramente sn rimasto sconcertato dalla partita di ieri ..... mi aspettavo un catania molto + agguerrito e una squadra + offensiva e invece abbiamo veramente fatto skifo...
l'arbitro della partiata e lo stesso di qualle ke a s.siro contro lo stesso milan ..con catania in vantaggio 1-0 riusci a inventarsi un rigore per il milan allucinante su edusei.........
per il catania 2 o 3 azioni di attacco sono fondamentali,stai giocando contro il milan in casa dove lo stesso milan fa la partita...e da persona inteligente non puoi buttarti in attacco facendoti fare 7 gol come la roma 2 anni fa.....zenga a giocato bene....coperso con possibilita di contropiede....da premettere ke gioki contro il milan e sei il catania....anke se il milan e rimaneggiato resta sempre una signora squadra...e poi non mi risulta ke kaka o scheva o abbiati maldini jakuloski zambrotta gattuso kaladze(che con il braccio larghissimo a deviato la palla in angolo sostituendosi ad abbiati),e pato siano la aquadra b del milan...tranne ke pensi ke ronadinho faccia per 11 giocatori e sia tutto il milan!!!
CMQ vi faccio una domanda se milan o inter o juve o roma o fiorentina stavano perdenedo con squdre del caibro di catania ,lecce .reggina palermo ecc ecc secondo voi lo avrebbero dai qual rigore all 87' del secondo tempo????
-secondo me e peggio di un triller......come dice il catanessissimo pentito mughini e ABBERRANTE
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
15° giornata: Milan - Catania 1-0
Lo Monaco: «Al Milan avrebbero dato il rigore»
L'ad del Catania: «Su mani Kaladze, a parti invertite arbitro avrebbe fischiato»
ROMA, 8 dicembre - «L'arrabbiatura non è ancora passata, perchè al di là delle interpretazioni e spiegazioni pittoresche che le varie trasmissioni hanno propinato c'è stato un fallo nettissimo di mano: quel rigore grida ancora vendetta». Così l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta ai microfoni dell'agenzia radiofonica Grt il mani di Kaladze giudicato involontario dall'arbitro Gervasoni. «Avrei voluto vedere se a parti invertite, in un Catania-Milan, l'arbitro avrebbe concesso quel calcio di rigore: ma ho pochi dubbi. La sudditanza esiste- afferma il dirigente degli etnei- lo dimostra anche il caso dell'ammonizione di Gattuso, con quella sceneggiata con un arbitro che rincorre un giocatore che non si vuole far ammonire, tra l'altro per un fallo netto; avrei voluto vedere un calciatore del Catania, del Chievo o del Cagliari- continua Lo Monaco- fare una sceneggiata come quella di Gattuso, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo». «Il mio- dice ancora- non è un dare contro all'arbitro, li ritengo anche bravi, ma la sudditanza psicologica scatta a livello di inconscio. Noi rimaniamo sempre dello stesso punto di vista, quello di collaborare con i direttori di gara, creare meno problemi possibili, capiamo che anche loro hanno un compito difficile; ci si dovrebbe però sforzare- conclude Lo Monaco- di avere un po' più di equità in certi metri di comportamento».
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... gore%C2%BB
"C'è un rigore che grida vendetta. E la sudditanza esiste: avrei voluto vedere se un nostro giocatore avesse fatto una sceneggiata come quella di Gattuso". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, torna così sul contestato episodio nel finale di Milan-Catania. "L'arrabbiatura non è ancora passata - ha detto Lo Monaco a GRT - perché al di là delle interpretazioni e spiegazioni pittoresche che le varie trasmissioni hanno propinato c'è stato un fallo nettissimo di mano: quel rigore grida ancora vendetta".
http://www.repubblica.it/ultimora/sport ... io/3445495
"La sudditanza esiste: avrei voluto vedere se un nostro giocatore avesse fatto una sceneggiata come quella di Gattuso. Capiamo difficile compito direttori di gara, ma ci vorrebbe più equità". Così l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta ai microfoni di Grt il mani di Kaladze giudicato involontario dall'arbitro Gervasoni. "L'arrabbiatura non è ancora passata. quel rigore grida ancora vendetta".
"Avrei voluto vedere se a parti invertite, in un Catania-Milan, l'arbitro avrebbe concesso quel calcio di rigore: ma ho pochi dubbi. La sudditanza esiste - afferma il dirigente degli etnei - lo dimostra anche il caso dell'ammonizione di Gattuso, con quella sceneggiata con un arbitro che rincorre un giocatore che non si vuole far ammonire, tra l'altro per un fallo netto; avrei voluto vedere un calciatore del Catania, del Chievo o del Cagliari - continua Lo Monaco - fare una sceneggiata come quella di Gattuso, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo. Il mio - dice l'amministratore delegato dei siciliani - non è un dare contro all'arbitro, li ritengo anche bravi, ma la sudditanza psicologica scatta a livello di inconscio. Noi rimaniamo sempre dello stesso punto di vista, quello di collaborare con i direttori di gara, creare meno problemi possibili, capiamo che anche loro hanno un compito difficile; ci si dovrebbe però sforzare - conclude Lo Monaco a Grt - di avere un po' più di equità in certi metri di comportamento".
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 8676.shtml
ROMA, 8 dicembre - «L'arrabbiatura non è ancora passata, perchè al di là delle interpretazioni e spiegazioni pittoresche che le varie trasmissioni hanno propinato c'è stato un fallo nettissimo di mano: quel rigore grida ancora vendetta». Così l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta ai microfoni dell'agenzia radiofonica Grt il mani di Kaladze giudicato involontario dall'arbitro Gervasoni. «Avrei voluto vedere se a parti invertite, in un Catania-Milan, l'arbitro avrebbe concesso quel calcio di rigore: ma ho pochi dubbi. La sudditanza esiste- afferma il dirigente degli etnei- lo dimostra anche il caso dell'ammonizione di Gattuso, con quella sceneggiata con un arbitro che rincorre un giocatore che non si vuole far ammonire, tra l'altro per un fallo netto; avrei voluto vedere un calciatore del Catania, del Chievo o del Cagliari- continua Lo Monaco- fare una sceneggiata come quella di Gattuso, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo». «Il mio- dice ancora- non è un dare contro all'arbitro, li ritengo anche bravi, ma la sudditanza psicologica scatta a livello di inconscio. Noi rimaniamo sempre dello stesso punto di vista, quello di collaborare con i direttori di gara, creare meno problemi possibili, capiamo che anche loro hanno un compito difficile; ci si dovrebbe però sforzare- conclude Lo Monaco- di avere un po' più di equità in certi metri di comportamento».
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... gore%C2%BB
"C'è un rigore che grida vendetta. E la sudditanza esiste: avrei voluto vedere se un nostro giocatore avesse fatto una sceneggiata come quella di Gattuso". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, torna così sul contestato episodio nel finale di Milan-Catania. "L'arrabbiatura non è ancora passata - ha detto Lo Monaco a GRT - perché al di là delle interpretazioni e spiegazioni pittoresche che le varie trasmissioni hanno propinato c'è stato un fallo nettissimo di mano: quel rigore grida ancora vendetta".
http://www.repubblica.it/ultimora/sport ... io/3445495
"La sudditanza esiste: avrei voluto vedere se un nostro giocatore avesse fatto una sceneggiata come quella di Gattuso. Capiamo difficile compito direttori di gara, ma ci vorrebbe più equità". Così l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, commenta ai microfoni di Grt il mani di Kaladze giudicato involontario dall'arbitro Gervasoni. "L'arrabbiatura non è ancora passata. quel rigore grida ancora vendetta".
"Avrei voluto vedere se a parti invertite, in un Catania-Milan, l'arbitro avrebbe concesso quel calcio di rigore: ma ho pochi dubbi. La sudditanza esiste - afferma il dirigente degli etnei - lo dimostra anche il caso dell'ammonizione di Gattuso, con quella sceneggiata con un arbitro che rincorre un giocatore che non si vuole far ammonire, tra l'altro per un fallo netto; avrei voluto vedere un calciatore del Catania, del Chievo o del Cagliari - continua Lo Monaco - fare una sceneggiata come quella di Gattuso, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo. Il mio - dice l'amministratore delegato dei siciliani - non è un dare contro all'arbitro, li ritengo anche bravi, ma la sudditanza psicologica scatta a livello di inconscio. Noi rimaniamo sempre dello stesso punto di vista, quello di collaborare con i direttori di gara, creare meno problemi possibili, capiamo che anche loro hanno un compito difficile; ci si dovrebbe però sforzare - conclude Lo Monaco a Grt - di avere un po' più di equità in certi metri di comportamento".
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 8676.shtml
Ultima modifica di Rossazzurro il 29.05.09 - 13:49, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Al Milan avrebbero dato il rigore
E' vero, infatti ce lo hanno dato a favore con Napoli e Samp, sbagliando peraltro, perchè tutti questi non sono rigori vista la poca distanza tra chi calcia e chi tocca di mano, lontana o no dal corpo (errori compreso il rigore dato contro lo stesso kaladze col Toro a cui le mani vanno legate come minimo cmq)
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Re: Lo Monaco: Al Milan avrebbero dato il rigore
non e una novita!!!!! io non sono lo monaco...ma se leggi bene nel forum lo detto questo molto prima di lui
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Ancelotti sincero: era rigore.
Partiamo dal'episodio finale: "credo che il rigore poteva starci e lo dico senza nessuna remora...m al'arbitro non ha visto stavolta siamo noi i privilegiati....ricordate col Torino.
"Abbiamo giocato bene - continua Ancelotti - creando tante opportunità frenate da un ottimo portiere, ma questo Milan non basta per acciuffare l'Inter capolista". Carlo Ancelotti analizza la vittoria sul Catania senza risparmiare qualche critica alla prestazione dei suoi. "In questo momento - spiega - loro giocano il miglior calcio, sono la squadra più continua. Noi dobbiamo recuperare gli assenti: per essere competitivi con la Juve ci servono i centrocampisti".
Ricardo Kaka' si gode il gol da tre punti che ha consegnato il successo al suo Milan sul Catania: ''Questi sono tre punti pesantissimi nella rincorsa all'Inter. Ora cerchiamo di andarli a riprendere...Mi piace essere decisivo. Sono sempre pronto a sacrificarmi per la squadra e cambiare ruolo, a volte dico come mi piacerebbe giocare, ma non e' per fare polemiche. Io cerco sempre di fare il bene della squadra''
http://www.catanista.com/cat/index.php? ... ew&id=1396
Partiamo dal'episodio finale: "credo che il rigore poteva starci e lo dico senza nessuna remora...m al'arbitro non ha visto stavolta siamo noi i privilegiati....ricordate col Torino.
"Abbiamo giocato bene - continua Ancelotti - creando tante opportunità frenate da un ottimo portiere, ma questo Milan non basta per acciuffare l'Inter capolista". Carlo Ancelotti analizza la vittoria sul Catania senza risparmiare qualche critica alla prestazione dei suoi. "In questo momento - spiega - loro giocano il miglior calcio, sono la squadra più continua. Noi dobbiamo recuperare gli assenti: per essere competitivi con la Juve ci servono i centrocampisti".
Ricardo Kaka' si gode il gol da tre punti che ha consegnato il successo al suo Milan sul Catania: ''Questi sono tre punti pesantissimi nella rincorsa all'Inter. Ora cerchiamo di andarli a riprendere...Mi piace essere decisivo. Sono sempre pronto a sacrificarmi per la squadra e cambiare ruolo, a volte dico come mi piacerebbe giocare, ma non e' per fare polemiche. Io cerco sempre di fare il bene della squadra''
http://www.catanista.com/cat/index.php? ... ew&id=1396
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
JerryMaguire ha scritto:E' vero, infatti ce lo hanno dato a favore con Napoli e Samp, sbagliando peraltro, perchè tutti questi non sono rigori vista la poca distanza tra chi calcia e chi tocca di mano, lontana o no dal corpo (errori compreso il rigore dato contro lo stesso kaladze col Toro a cui le mani vanno legate come minimo cmq)
senti vedi ke kaladze aveva il braccio larghissimo e la mano aperta tanto ke a preso la palla con la mano piena!!....smettiamola! era rigore!!...il milan e stato fortunato come tutte le grandi....punto e basta.....e cosi evidente.......
-proprio ora anno detto a controcampo ke il rigore su pato non c'era..ma non c'era nemmeno il cartellino giallo per simulazione......
la vertia e ke ogni persona negando l'evidenza si fa una sua visione dei fatti...e i primi ke ci inducono all errore sono i giornalisti...ma l'evidenza non si puo negare
Ultima modifica di RealPowers2002 il 08.12.08 - 13:31, modificato 2 volte in totale.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Semmai c'è da piangere. Vogliono farmi credere ciò che non è vero...RealPowers2002 ha scritto:non e una novita!!!!! io non sono lo monaco...ma se leggi bene nel forum lo detto questo molto prima di lui
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
madovedobbiamoandare ha scritto:Semmai c'è da piangere. Vogliono farmi credere ciò che non è vero...RealPowers2002 ha scritto:non e una novita!!!!! io non sono lo monaco...ma se leggi bene nel forum lo detto questo molto prima di lui
tanto i punti persi non ce li tornano!!! bisogna solo avere fiducia in questo organico..e la cosa migliore
SIAMO a -18
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uè calmino. Può anche avere un'apertura alare di quattro metri, ma se il tiro parte da un metro, in corsa, e il braccio è già largo per giunta, per regolamento non è rigore. Oltretutto trovi un milanista molto obiettivo che affermando ciò ti dice senza problemi che ha ragione LoMonaco perchè al Milan invece, sbagliando, avrebbero dato rigore probabilmente dato che contro Samp e Napoli l'arbitro di turno ha dato un rigore simile sbagliando.RealPowers2002 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:E' vero, infatti ce lo hanno dato a favore con Napoli e Samp, sbagliando peraltro, perchè tutti questi non sono rigori vista la poca distanza tra chi calcia e chi tocca di mano, lontana o no dal corpo (errori compreso il rigore dato contro lo stesso kaladze col Toro a cui le mani vanno legate come minimo cmq)
senti vedi ke kaladze aveva il braccio larghissimo e la mano aperta tanto ke a preso la palla con la mano piena!!....smettiamola! era rigore!!...il milan e stato fortunato come tutte le grandi....punto e basta.....e cosi evidente.......
-proprio ora anno detto a controcampo ke il rigore su pato non c'era..ma non c'era nemmeno il cartellino giallo per simulazione......
la vertia e ke ogni persona negando l'evidenza si fa una sua visione dei fatti...e i primi ke ci inducono all errore sono i giornalisti...ma l'evidenza non si puo negare
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.12.08 - 14:10, modificato 1 volta in totale.