Pacchi
Moderatore:Nicchio
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stankevisius, poteva - doveva essere il nuovo maggio!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pacchi
Dade85 ha scritto:Al momento Mancini è un mezzo pacco.
Il tempo passa e son sempre più pacchi. Penso si possa estendere cmq a tutti gli offensivi dell'Inter (Cruz Adriano Balotelli Crespo).RUMePERA ha scritto:X ora direi Quaresma su tutti... gli infortunati secondo me nn fanno testo, ma Quaresma è uno di quelli stra-pagati che fino ad ora hanno fatto solo avvelenare i fantallenatori che lo hanno acquistato.
Mezzo flop (tre quarti di flop) anche Mancini...
Poi se mi viene in mente qualcun altro ve lo faccio sapere.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e mancini e quaresma..JerryMaguire ha scritto:Dade85 ha scritto:Al momento Mancini è un mezzo pacco.
Il tempo passa e son sempre più pacchi. Penso si possa estendere cmq a tutti gli offensivi dell'Inter (Cruz Adriano Balotelli Crespo).RUMePERA ha scritto:X ora direi Quaresma su tutti... gli infortunati secondo me nn fanno testo, ma Quaresma è uno di quelli stra-pagati che fino ad ora hanno fatto solo avvelenare i fantallenatori che lo hanno acquistato.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.08 - 19:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INSISTO SU STANKEVICIUS....................................... Mancini e Quaresma non mi hanno convinto per niente sin dall'inizio.tizioinincognito ha scritto:e mancini e quaresma..JerryMaguire ha scritto:Dade85 ha scritto:Al momento Mancini è un mezzo pacco.